Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 244

Discussione: sony KDL 50W815

Mi fa piacere sentire che sei rimasto soddisfatto, in special modo sapendo che eri abituato al plasma.

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    ragazzi ma come mai su internet si trova a prezzi stracciati?o magari sbaglio io?io nelle descrizioni trovo solo 400hz motionflow............la dicitura e questa?Sony KDL-50W815B
    ps ma e questo?http://www.sony.it/electronics/telev...b-w700b-series
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...0_pollici.aspx

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Mi fa piacere sentire che sei rimasto soddisfatto, in special modo sapendo che eri abituato al plasma.
    Il Vt50 l'ho tenuto solo un mese.

Citazione Originariamente scritto da Vipi Visualizza messaggio
    Il Vt50 l'ho tenuto solo un mese.
    Ciao Vipi oggi io al MW ho visto il 50w829
    http://imageshack.com/a/img196/7885/vz98.jpg

Esteticamente l'815 è uguale secondo te?
    Ha il local diming?

Citazione Originariamente scritto da andrewx Visualizza messaggio
    Ciao Vipi oggi io al MW ho visto il 50w829
    http://imageshack.com/a/img196/7885/vz98.jpg

Esteticamente l'815 è uguale secondo te?
    Ha il local diming?
    Esteticamente è uguale, mentre non so che cos'è il local diming (scusa la mia non conoscenza).

dovrebbe cambiare solo la cornice..........................mamma mia che super caos...............cmq se dovesse essere migliore dell 805 e leggermente inferiore al 905 il prezzo mi farebbe optare per questo 815 anche per il polliciaggio

Beh figurati anch'io non ho idea sel'829 c'è l'abbia...
    Il nero secondo te invece com'è? Magari si potesse leggere da qualche parte che tipo di display monta.. (IPS,AOV...)..
    Il w805 del 2013 a detta dei possessori aveva proprio il problema del nero che tendeva al grigio..

Lo scrivo anche di quì:

"Ragazzi, gli Hz per i modelli italiani della w8 (w828 nero, w815 silver) sono i seguenti:

-42"-> 200hz e 3d passivo
    -50" e 55"-> 400hz e 3d attivo

tutto il resto è solo confusione di siti e/o della Sony stessa nel comunicare i dati. Altre sigle (829 per es.) riguarderanno eventualmente paesi esteri. Ho visto che da MW è indicato 800Hz, trattasi 100% di errore e se hanno sbagliato in un negozio sbaglieranno in tutti i negozi della catena perchè hanno un programma con i dati precaricati che poi stampano.

Comunque l'ho visto oggi in taglio 50": non centra nulla con il vecchio w8, il nero infatti è molto buono ma non avendo local dimming al buio pesto salterà fuori sicuramente del clouding se il modello ne è affetto ovviamente (quello che ho visto io nell'angolo alto dx si vedeva un cono anche con la luce, comunque probabilmente accentuato dalla modalità dinamica). Meno luminoso in uguale modalità rispetto al vecchio w6 e w8, da questo punto di vista più simile al w9 anche se cromaticamente, senza triluminos, non c'è paragone. Visto così mi ha quasi dato l'impressione che ci fosse un filtro applicato sul pannello, cosa impossibile avendo 3d attivo, non so ma l'immagine era meno limpida proprio come se ci fosse un filtro applicato ma ripeto sicuramente è solo una sensazione mia. Comunque Buon tv che diventa ottimo se proporzionato al prezzo, ma ovviamente non raggiunge certamente il w905 che rimane di un altro pianeta."

TylerDurden80 grazie per i preziosissimi consigli infatti io leggevo 400 hz................ultima cosa secondo te anche se e inferiore al 905 lo reputi superiore all 805?nel senso considerando il risparmi, considerando che con il 905 prenderei il 46" e con questo il 50.............per un uso di ps4 e contenuti in hd..........potrei optare per quest ultimo o il risparmio del 200/300 euro e il taglio piu grande non giustificherebbero il suo acquisto?grazie per la collaborazione

Sta questione del MF sta diventando una farsa, scusa Vipi c'è scritto da qualche parte 600Hz... per esempio sull'imballaggio?

ragazzi sul sito sony cè scritto chiaramente 800hz mf e poi e il tv dovrebb essere questo giusto [url]https://www.sony.it/electronics/televisori/w800b-w700b-series? vi prego cerchiamo di chiarire che non capisce nulla......................
    che caosssssssssssssssssss

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80 Visualizza messaggio
    Lo scrivo anche di quì:

"Ragazzi, gli Hz per i modelli italiani della w8 (w828 nero, w815 silver) sono i seguenti:

-42"-> 200hz e 3d passivo
    -50" e 55"-> 400hz e 3d attivo

tutto il resto è solo confusione di siti e/o della Sony stessa nel comunicare i dati. Altre sigle (829 per es.) riguarderanno eventualmente paesi est..........[CUT]
    La frequenza è 626.010MHz il software7200445: ho visto nelle impostazioni di sistema

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Sta questione del MF sta diventando una farsa, scusa Vipi c'è scritto da qualche parte 600Hz... per esempio sull'imballaggio?
    La frequenza è 626.010MHz il software7200445: ho visto nelle impostazioni di sistema

ragazzi sul sito sony cè scritto chiaramente 800hz mf e poi e il tv dovrebb essere questo giusto [url]https://www.sony.it/electronics/televisori/w800b-w700b-series? vi prego cerchiamo di chiarire che non capisce nulla......................
    ragazzi confermate il link?sul sito sony quale diavolo è?

Sul sito Sony c'è scritto ovunque 800hz ,semplicemente ripetono la pubblicità del motion flow 800hz sotto tutti i televisori ,è errato.

Vipi vedi sullo scatolo ,se non erro sul w6 c'era scritto ,ma non ricordo..
    Ultima modifica di Manuele890; 22-02-2014 alle 00:27

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •