Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 244

Discussione: sony KDL 50W815

Citazione Originariamente scritto da valerio231075 Visualizza messaggio
    Dipende da quello che cerca....un led è un led, un Plasma è un Plasma.

Nella mia esperienza personale , lo scorso anno ho scelto tra 55 " W905 o VT60 , acquistando il secondo per poi rivenderlo dopo 2 mesi perchè non mi soddisfaceva.
    Alla fine ho trovato un offerta sul 64PS8500 che per me è perfetto ma , altrimenti , avrei preferito il Le..........[CUT]
    Oggi ho preso in un centro commerciale (come risarcimento del VT50 difettato pagato da me euro 960) un Sony 50" W815 a euro 999 con estensione garanzia a 5 anni! Sembra un ottimo prodotto che non sfigurava affatto con un w905 40" sistemato vicino ed ha inoltre innumerevoli funzioni che devo ancora scoprire.

Citazione Originariamente scritto da Vipi Visualizza messaggio
    Oggi ho preso in un centro commerciale (come risarcimento del VT50 difettato pagato da me euro 960) un Sony 50" W815 a euro 999 con estensione garanzia a 5 anni! Sembra un ottimo prodotto che non sfigurava affatto con un w905 40" sistemato vicino ed ha inoltre innumerevoli funzioni che devo ancora scoprire.
    Grande! Appena puoi, per favore, ci posti le tue impressioni??

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    Grande! Appena puoi, per favore, ci posti le tue impressioni??
    Si, va bene.

Grande vipi, attendiamo con ansia la tua recensione!

Confermi che ha il MotionFlow 600Hz?
    Ultima modifica di Rik'55; 21-02-2014 alle 11:43 Motivo: rettifica

Si, ha il MotionFlow 600Hz. E' molto bello, si vede molto bene anche se lo devo settare come si conviene, anzi se qualcuno mi sa dare qualche consiglio. Ha un sistema audio favoloso quasi come un home theatre incorporato al tv.

C'è modo di capire che pannello monta?
    3D attivo o passivo?

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    C'è modo di capire che pannello monta?
    3D attivo o passivo?
    Attivo con due occhiali compresi nella confezione. Ho visto i demo: eccezionali accompagnati da un audio eccellente davvero.
    Ultima modifica di Vipi; 21-02-2014 alle 18:14

Confermo: il 3D è attivo. Non so che pannello monta.

Vipi, come ti sembra il nero nella visione al buio notato niente di strano tipo clouding e/o coni di luce, l'hai testato con una partita di calcio...niente Vertical Banding?

Confermo: il 3D è attivo. Non so che pannello monta.
    Volendo si potrebbe conoscere il produttore entrando nel menu di servizio però col rischio che si può perdere la garanzia

ragazzi ma come mai su internet si trova a prezzi stracciati?o magari sbaglio io?io nelle descrizioni trovo solo 400hz motionflow............la dicitura e questa?Sony KDL-50W815B
    ps ma e questo?http://www.sony.it/electronics/telev...b-w700b-series
    Ultima modifica di jbj25; 21-02-2014 alle 18:25

La visione è prevalentemente al buio e non noto nulla che non va. Nella modalità cinema non noto differenze significative con il panasonic VT50. La linea del televisore è snella e moderna al contrario del VT50 (pesantissimo e obsoleto nella linea oltre che nella tecnologia). Non l'ho ancora provato con le partite di calcio per le quali ha la modalità "Football live" (il tv sponsorizza i mondiali di calcio in Brasile) quindi penso che il suo pezzo forte siano proprio le partite di calcio (proprio quello che volevo).

ma poi cos ha in piu del w805?nn si capisce nulla bho......ma da mw si trovA?

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Volendo si potrebbe conoscere il produttore entrando nel menu di servizio però col rischio che si può perdere la garanzia
    E chi si azzarda a farlo. Già mi è andata male con Panasonic che con euro 960 euro spesi per il Vt50 non più tardi di un mese fa e un pannello rovinato, mi poteva sostituire il tv con un St60 almeno di pari valore con quello che avevo speso. Perciò sono andato su un LED Sony che sembra essere il meglio in fatto di TV al LED.
    Ultima modifica di Vipi; 21-02-2014 alle 18:49

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •