Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 215 PrimaPrima ... 115165205211212213214215
Risultati da 3.211 a 3.223 di 3223

Buongiorno
    Una domanda stupidella:in basso a dx è comparso l'orologio e rimane sempre visibile....come si toglie?
    Ringrazio anticipatamente..

Credo premendo il pulsante info... non so quante volte però. prova
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

grazie ...proverò stasera..

Perfetto....grazie shumy..premendo il tasto info scompare l'orologio....
    buona giornata

Salve a tutti, faccio risalire questa discussione per far conoscere a tutti i fortunati possessori di questo splendido TV qualche cosuccia utile utile....

1) Il telecomando da qualche tempo non rispondeva più bene ai miei comandi, in particolare il tasto avanti/indietro programmi, alto/basso volume, il tasto back per switchare tra un canale e l'altro.
    Ho smontato (a fatica) il telecomando riuscendo a non danneggiare nulla (allucinante la microingegneria di questo aggeggio)! Ho trovato in corrispondenza dei tasti non funzionanti una sorta di liquido (assurdo perché la membrana gommosa dei tasti è un pezzo unico in gomma...completamente da escludere trafilaggi di qualsisi tipo di liquido dall'esterno) che ho provveduto a rimuovere con della semplice carta assorbente e alcool, su tutta la pista dei contatti; ho provveduto a rimuovere anche la polvere e stop: ho rimontato il tutto.
    Purtroppo il tasto back continua a non funzionare ma ho risolto i problemi con gli altri due che adesso sembrano anche molto più reattivi di prima!

2) Ho un wattometro e l'ho collegato al KDL-46Z5500.....
    Prima sorpresona: in idle succhia la bellezza di 20W!
    Il MOTION FLOW beve 1W impostato su normale, 2W impostato su ALTO (0W disattivato).
    Ecco i rilevamenti generali:
    Immagine assente-->49W
    Risparmio energia ALTO-->100W
    Risparmio energia BASSO-->125W
    Risparmio energia NO-->156W

3) Ho acquistato un Google Chromecast per giocherellare un pò con questo fantasmagorico oggetto.
    Sono perfettamente compatibili, riesce ad alimentarlo via USB e sorpresona delle sorpresone, se connesso (HDMI e USB quindi alimentato) e non utilizzato consuma 1W, in IDLE ne consuma 2 di Watt e in riproduzione da YouTube di un video 1080p consuma sempre 2W!!!!!!

Eddai....siamo o non siamo orgogliosi di questo bel televisore?!?!?!?!?!?

Buon giorno a tutti
    volevo chiedere alcune info:
    volevo acquistare un hd esterno per poter vedere dei film..si può collegare direttamente alla tv ? oppure occorre acquistare un lettore multimediale(consigli)?
    Possiedo anche una ps3...si riuscirebbe a fare qualcosa(ho letto però che non si possono vedere fil più lunghi di 4 gb quindi addio hd)
    si può collegare alla tv il Google Chromecast?
    Per ultimo: il telecomando della tv ogni tanto si addormenta..per poi riprendere a funzionare normalmente ...c' è qualche stratagemma?
    Ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di losisat; 18-02-2014 alle 10:12

Citazione Originariamente scritto da losisat Visualizza messaggio
    ... si può collegare alla tv il Google Chromecast? ...
    ...certo che hai poco da cercare....alza gli occhietti (ovvero, scrolla verso l'alto)....ta daa!

Citazione Originariamente scritto da etere Visualizza messaggio
    ...certo che hai poco da cercare....alza gli occhietti (ovvero, scrolla verso l'alto)....ta daa!
    l'ho letto il tuo commento...volevo sapere se c'erano altre esperienze....buona giornata..

un altra domandina:
    ho il telecomando che ha alcuni tasti che fanno fatica a funzionare.....avete qualche tutoria per aprirlo?
    grazie

E quando lo hai aperto, che fai? Come quelli che se si ferma la macchina aprono il cofano e lo guardano.
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r Visualizza messaggio
    E quando lo hai aperto, che fai? Come quelli che se si ferma la macchina aprono il cofano e lo guardano.
    In molti casi basta pulire con alcol i contatti...certo che i l tuo intervento è stato utile

Citazione Originariamente scritto da losisat Visualizza messaggio
    In molti casi basta pulire con alcol i contatti...certo che i l tuo intervento è stato utile
    Ho risolto aprendo il telecomando ,pulendo lo stampato ela i contati con trielina...ora funziona perfettamente....

Citazione Originariamente scritto da etere Visualizza messaggio
    1) Il telecomando da qualche tempo non rispondeva più bene ai miei comandi, in particolare il tasto avanti/indietro programmi, alto/basso volume, il tasto back per switchare tra un canale e l'altro.
    Ho smontato (a fatica) il telecomando riuscendo a non danneggiare nulla (allucinante la microingegneria di questo aggeggio)! Ho trovato in corrispondenza dei tasti non funzionanti una sorta di liquido (assurdo perché la membrana gommosa dei tasti è un pezzo unico in gomma...completamente da escludere trafilaggi di qualsisi tipo di liquido dall'esterno) che ho provveduto a rimuovere con della semplice carta assorbente e alcool, su tutta la pista dei contatti; ho provveduto a rimuovere anche la polvere e stop: ho rimontato il tutto.
    Purtroppo il tasto back continua a non funzionare ma ho risolto i problemi con gli altri due che adesso sembrano anche molto più reattivi di prima!
    ....stessa pagina della domanda...

Pagina 215 di 215 PrimaPrima ... 115165205211212213214215

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •