Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: DAC TEAC UD-H01

Citazione Originariamente scritto da Paauli Visualizza messaggio
    e secondo te non l'ho fatto? risultato? 3 programmini nel computer installati disinstallati e rimossi con l'antispyware, non so proprio dove cercare
    guarda, sono andato ora a cercarlo

trovato ed appena scaricato da softpedia, è il primo risultato che ti dà google se scrivi "wasapi 2.1"
    clicchi sul download blu a fianco delle tre stelline (nella manina viene scritto "click here to download foo out wasapi")
    nella pagina che si apre clicchi su uno dei "softpedia mirror" a destra
    scarichi una cartella compressa foo_out_wasapi.zip che contiene un file foo_out_wasapi.dll

di più, non so cosa dirti, evidentemente clicchi sul download sbagliato

......... e spero di non aver infranto regole
    AV : Panasonic TX-55FZ800-E - Panasonic DMP-BDT220 - PCH A210 - Marantz SR6005 - Monitor Audio Apex 2xA10 / A40 - REL T5 ... HI-FI : Denon PMA1560 - Cerwin Vega AT-80 - Sony CDP-X505ES - Netbook - DAC Teac UD-H01 - Philips 212 Electronic - Cavi potenza Viablue SC-2

Citazione Originariamente scritto da Cangio Visualizza messaggio
    guarda, sono andato ora a cercarlo

trovato ed appena scaricato da softpedia, è il primo risultato che ti dà google se scrivi "wasapi 2.1"
    clicchi sul download blu a fianco delle tre stelline (nella manina viene scritto "click here to download foo out wasapi")
    nella pagina che si apre clicchi su uno dei "softpedia mirror&qu..........[CUT]

softpedia l'avveo trovato anch'io, ma è uno di quei siti che ti installano software indesiderato? è per questo non l'ho scaricato. Poi ho fatto la vaccata di scaricarlo da un sito polacco ma vabbè

Se dici che non installa niente allora provo là.

Ps. in caso mi faccio bannare al posto tuo
    Ultima modifica di Paauli; 07-02-2014 alle 13:05

li ho scaricati da quel sito. A me continua a dare qualche problema con i 2.1, meglio di prima però. Non so se il problem potrebbe essere il lettore audio della Teac che ho installato a generare conflitti, con quello infatti funziona bene, magari poi lo disinstallo. Sul netbook invece con Win Xp e Foobar KS tutto ok.

ragazzi ma vi risulta ci siano stati problemi con alcune unità riguardo l'ingresso ottico? io non riesco proprio a collegarci il cavo ottico Toslink. l'interno sembra ostruito dalla conformazione in plastica dell'ingresso stesso. Ho notato che un pezzo della plastica lambisce la cellula ed il cavo di conseguenza non può essere spinto a fondo. In pratica fisicamente non può proprio entrare. Ora mi sono perso qualcosa o esistono cavi con estremità più piccole del normale? o è difettoso secondo voi l'ingresso ottico del DAc?
    Ultima modifica di Paauli; 14-02-2014 alle 23:19

l'ingresso ottico del DAC è esattamente uguale alla uscita ottica di qualsiasi lettore CD, da oltre vent'anni a questa parte

se il cavo non entra, c'è un problema
    AV : Panasonic TX-55FZ800-E - Panasonic DMP-BDT220 - PCH A210 - Marantz SR6005 - Monitor Audio Apex 2xA10 / A40 - REL T5 ... HI-FI : Denon PMA1560 - Cerwin Vega AT-80 - Sony CDP-X505ES - Netbook - DAC Teac UD-H01 - Philips 212 Electronic - Cavi potenza Viablue SC-2

l'ingresso ottico del DAC è esattamente uguale alla uscita ottica di qualsiasi lettore CD, da oltre vent'anni a questa parte

se il cavo non entra, c'è un problema

il cavo in questione è un cavo da centro commerciale, un Hama costato 12 euro, però non credo sia il cavo difettoso visto che l'ho provato su una Playstation2 ed entra da entrambi i lati. Forse prima dovrei provare con un altro cavo ma in caso che faccio? l'ho preso da poco e mi scoccia mandarlo in assistenza solo per questo anche perchè lo uso principalmente con USB e coassiale e non vorrei aspettare tempi biblici per riaverlo. Mi rode solo di non poterlo utilizzare al 100% . Una persona esperta può facilmente sostituire il connettore eventualmente? cosa si dovrebbe fare? si deve dissaldare? al limite aspetto la scadenza della garanzia che mi pare sia 1 anno e poi lo faccio aprire.
    Ultima modifica di Paauli; 15-02-2014 alle 23:39

tanto per capirci, ho fatto una foto del particolare, si vede bene:

quel pezzo di plastica sembra attaccato, non posso rimuoverlo.

Ultima modifica di Paauli; 16-02-2014 alle 00:58

quel "pezzo di plastica" c'è pure nel mio, credo il cavo vada in battuta lì (o forse ancor prima, esternamente)
    mi dispiace, ma non individuo un problema di tipo meccanico

quel "pezzo di plastica" c'è pure nel mio, credo il cavo vada in battuta lì (o forse ancor prima, esternamente)
    mi dispiace, ma non individuo un problema di tipo meccanico

quindi anche tu hai questo problema? in effetti non c'è nessun problema meccanico, solo che quella cosa impedisce il funzionamento dell'ingresso ottico, magari con una pinzetta riesco a romperlo, mi tocca fare il chirurgo. Ora non è che mi strappo i capelli per questo, però da fastidio non poco.

quindi anche tu hai questo problema?
    no, io non ho nessuno problema : la sede mi pare identica alla tua (stasera ti metto una foto, ora non ho tempo) ma il cavetto si inserisce correttamente

ok grazie, al limite mi procuro un altro cavo migliore, non saprei.

Questo e' l'ingresso del mio dac (musical fidelity), non c'e' il cosino di plastica, ma un anello per fare la battuta. Il cavo di chi e'? Io ne ho preso uno su amazon che fa una fatica tremenda ad entrare.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Marco Marangoni; 16-02-2014 alle 13:01
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Citazione Originariamente scritto da Marco Marangoni Visualizza messaggio
    Questo e' l'ingresso del mio dac (musical fidelity), non c'e' il cosino di plastica, ma un anello per fare la battuta. Il cavo di chi e'? Io ne ho preso uno su amazon che fa una fatica tremenda ad entrare.
    http://imageshack.com/a/img37/7503/8jd3.jpg

io ho usato un Hama, un comunissimo cavo, ma il fatto è che quel coso non dovrebbe esserci.

ma il fatto è che quel coso non dovrebbe esserci.
    questa è una tua opinione, c'è per scelta non per errore
    il "coso" non interferisce certo più che tutta la sagoma che vedi nel DAC di Marco

questo è il mio, è identico al tuo ed il cavo entra
    ho un cavo della G&BL comprato nel 1997 per collegare un lettore CD ad un registratore CD

Ultima modifica di Cangio; 16-02-2014 alle 19:47

questa è una tua opinione, c'è per scelta non per errore
    il "coso" non interferisce certo più che tutta la sagoma che vedi nel DAC di Marco

http://im..........[CUT]

no vabbè non ci credo! dopo che hai postato questa foto ho riprovato per l'ennesima volta dopo decine e decine di tentativi, è entrato!!!!!!! e pensare che altre volte avevo spinto anche con forza , stavolta con minore forza è entrato. Ho fatto la figura del defiecente

Ps: per quanto mi riguarda quel cavo può rimanere attaccato lì per l'eternità, e la playstaion 2 non è malaccio come lettore

Grazie Cangio per la pazienza

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •