Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 375 di 800 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425475 ... UltimaUltima
Risultati da 5.611 a 5.625 di 11991

Ti convertirai presto all'oscurità, tutt'altro gusto guardare il volto di Morgan Freeman sbucare dal buio in Oblivion....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

EDIT ... hanno già risposto
    Ultima modifica di Zimbalo; 14-02-2014 alle 17:02
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Pure se i film in BD fossero girati a 60 avresti delle carrellate al limite dell'assurdo hehe..........[CUT]
    Infatti, io ho solo un BD a 60, un concerto di Sting, ed è perfetto, nessun ombra di dfc.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

... il sistema con cui pana gestisce il movimento a dare questa sensazione spiacevole ....
    Credo di poter dire che all'aumentare del valore nitidezza, aumenti anche questa sensazione che tu stai descrivendo... ovvero movimento brutale, poco dolce.
    Prova portando tale comando a zero e vedi se quest'effetto è ancora così evidente.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da lineker Visualizza messaggio

ho letto che se abilitate la modalità gioco questo effetto spiacevole diminuisce.
    Io ho provato e mi ha dato l'impressione che effettivamente tende a diminuire (ma non di molto ) ma con un aumento del motionblur.
    Provate anche voi e mi date la vostra opinione
    Sto testando questa opzione, e dalle prime impressioni devo dire che mi piace: più motion blur, ok, ma meno "strattoni" - e secondo me siam più vicini alla visione in sala cinematografica.
    Vedrò, andando avanti, se lasciare su "on" oppure disattivarlo...
    TV: Panasonic TX-P65VT60T---Lettore: Pioneer BDP-450---Amplificatore: Marantz SR5004---Diffusori: Mordaunt Short Alumni 5.1

Citazione Originariamente scritto da Guttenplan Visualizza messaggio
    Sto testando questa opzione, e dalle prime impressioni devo dire che mi piace: più motion blur, ok, ma meno "strattoni" - e secondo me siam più vicini alla visione in sala cinematografica.
    Non saresti il primo. Molte persone preferiscono lasciarlo su on. Non è male peccato il motionblur.
    Ma del resto non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
    TV : Samsung 75q90r , Lg 65c7 ,Panasonic 65vt60 , Panasonic 46g10. Myskyhd Pace . Lettore bd Samsung Bde5500 . Amplificatore Pioneer vsx D812 . Console Xbox one, Xbox one x , Nintendo Wiiu , Nintendo switch

nitidezza a zero e direi molto piu' dolce il movimento ( ho gia' visto 3 film ) adesso va abbastanza bene ( ma forse sono i film nn esasperati,devo vederci molta piu' roba )
    una cosa posso dirla dopo 3 film:
    non e' calibrato ma porca vacca miseria quanto rende..il nero e' galattico i dettagli in ombra visibilissimi ( tengo gamma 2.4 adesso nn so a cosa corrisponda ) la luminosita' ci sta tutta e pure di piu'.

Come dicevo tempo fa' questo tv ha un analogicita' da far paura,sembra davvero di vedere un crt con tutti i pro del caso ( nero compreso,pure se forse il crt fa un pochino meglio ancora )
    Ma e' proprio la resa dell'immagine che meraviglia con i bd,non credevo che potesse capitarmi ancora,e ripeto e' completamente starato ( e si vede )
    Immagino solo cosa verra' fuori na volta calibrato a puntino.
    Sicuro la tridimensionalita' e' eccezionalmente maggiore rispetto al mio vecchio tv,e' quasi corposo ( ma ero abituato male io lo ammetto e l'ho sempre ammesso )
    Massima soddisfazione e nessun difetto lamentato qui dentro per il momento ( e spero pure per dopo )

Adesso qualcuno scolli mio padre dal divano per favore =_=

PS Roby se fai il salto direi che stai in una botte di ferro,qualitativamente e' tante spanne sopra al D ( e parlo pure di quello da 64 con nero migliore ) ma magari fallo verso il 55 =P
    Ultima modifica di sanosuke; 14-02-2014 alle 18:34
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Sano per parlare così del Pana doveva possederlo... ripeto, quando glielo raccontavamo noi a volte ci sbeffeggiava...

Nero, dettagli basse luci, profondità di immagine, analogicità (che fai, mi copi?), adesso c'è pure luminosità che avanza... ok, la conversione di Luca al lato oscuro è compiuta!!!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Io oggi ci ho visto il quinto elemento. Nei primi piani di Milla....venivo XD
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

3 film e nn ho visto mezzo DFC eh,pero' mai dire mai.
    Di casa nn esce benissimo pero'... c'e' qualcosa di terribilmente sbagliato nel rosso lo vedo a occhio nudo che e' troppo.
    Devo sbrigarmi a tirar via il rodaggio che poi na sgrossata gli va data per forza e stavolta mi sposto a gamma 2.4 tanto il tv lo tira senza battere ciglio.
    Mi spiace un pochetto per quelli che hanno rogne con il 50,brutta storia ( comprate tutti da 55 in su che male nn vi fa' =P )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Felice per te Sano per il tuo nuovo acquisto! Dipende, c'è chi le rogne forse se le cerca a tutti i costi come purtroppo chi le ha davvero...
    Ultima modifica di Aenor; 14-02-2014 alle 19:20
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Sano con il gamma a 2.4 però affoghi i bassissimi dettagli sulle scene scure, anche se devo dire sembra più piacevole come immagine.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Sano per parlare così del Pana doveva possederlo... ripeto, quando glielo raccontavamo noi a volte ci sbeffeggiava...

...
    vero...ricordo bene
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

...e stavolta mi sposto a gamma 2.4 tanto il tv lo tira senza battere ciglio.
    ...
    concordo...io non mi sposto + da 2.4..però devi andare su con la luminosità
    comprate tutti da 55 in su che male nn vi fa'
    beh al portafogli un pochino francamente...e anche il fatto che non si è proprio trattato di libera scelta...ma insomma speriamo bene
    Ultima modifica di luctul; 14-02-2014 alle 19:34
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

PS Roby se fai il salto direi che stai in una botte di ferro,qualitativamente e' tante spanne sopra al D
    Credo pure io... e senza fare troppa fatica.
    Purtroppo il 50" è fuori discussione... troppe rogne con il serie 30, non ho voglia di ripassare certe esperienze.
    Il 55" costicchia e mi costringe a rivedere parecchie cose nel mio soggiorno (sono nella situazione di Glad). Oltretutto sti scienziati di Panasonic hanno avuto la genialita di aggiungere gli altoparlanti lateralmente... tutti centimetri in più che complicano ulteriormente la situazione.
    Per fare le cose a modino dovrei tirare giù un pilastro della casa... chiederò agli altri condomini se sono d'accordo.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 375 di 800 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425475 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •