Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Citazione Originariamente scritto da nemesis_1 Visualizza messaggio
    Mi aguro di aver fatto cosa utile e gradita. Perdonate qualche papera (parlando del top di gamma, confondo lo ZT con il VT, poi ne prendo un'altra descrivendo le lettere davanti alle ore di esercizio), che comunque risolvo nella erràta còrrige in didascalia.
    http://www.youtube.com/watch?v=K_nnojQ1y5k
    Molto bella nonostante sia amatoriale.
    Grazie

Complimenti per la guida/recensione, davvero utile, in aggiunta ai consigli dei forumers esperti, mi ha convinto a scegliere il 50ST60, acquistato ieri sul peperoncino....

Eventuali settings di riferimento interesserebbero anche me..

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Mi e' sembrato che Nenny1978 se ne intenda molto...e non solo lui però ultimamente non si fa piu' sentire
    A proposito confermo che non sento il minimo BUZZZZ forse sono diventato sordo
    Oh, Nenny... era onnipresente e disponibilissimo!..
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Sim.ba, contento che ti ha aiutato a scegliere un buon prodotto (mò chiedo la percentuale alla Pana... ). I setting, ne avevo trovati, ma preferisco che sia qualcuno con maggiore esperienza di me a lincarli in quanto non avendoli testati non ne posso garantire la bontà, inoltre da quanto ho capito, specialmente quando il televisore è agli inizi della sua carriera, và lasciato con le impostazioni di default . Io ho impostato Cinema e True Cinema, e già questi spero che non gli arrechino danno e comunque son considerate impostazioni assai vicine a quelle di una calibrazione di tipo professionale con tanto di sonda. Tornado alle barre di scorrimento, sono pure io del parere che vadano utilizzate solo in caso di effettiva necessità (come del resto specifica la stessa Panasonic nel libretto di istruzioni). Io ho lasciato tutte le mattine, 2-3 ore quei pattern di LCDScrub, ma non mi sento di affermare che siano indispensabili per il rodaggio dei fosfori.

Complimenti per la recensione !!

Avrei una domanda ... (il mio è ancora imballato in attesa dell'installazione della nuova casa :-) )

Potreste indicarmi a quale altezza arriva il bordo inferiore della Tv una volta installata sul supporto ? Intendo cioè quanto spazio c'è tra piano d'appoggio e TV.

Grazie mille.

billgates

Citazione Originariamente scritto da billgates Visualizza messaggio
    Complimenti per la recensione !!

Avrei una domanda ... (il mio è ancora imballato in attesa dell'installazione della nuova casa :-) )

Potreste indicarmi a quale altezza arriva il bordo inferiore della Tv una volta installata sul supporto ? Intendo cioè quanto spazio c'è tra piano d'appoggio e TV.

Grazie mille.

billgates
    non l'ho misurato ma ad occhio poco... saranno tra i 10 e i 15 cm...

Grazie janosaudron ...

potresti misurarlo ? :-)

Dovrei capire se ci sta sotto il centrale dell'ht ...

Grazie ancora.

billgates

Bill se ho capito bene la tua domanda....la distanza fra la cornice cromata del pannello e la base argentea di appoggio e' di 3 cm....se ho capito cosa chiedevi

Marcello

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Bill se ho capito bene la tua domanda....la distanza fra la cornice cromata del pannello e la base argentea di appoggio e' di 3 cm....se ho capito cosa chiedevi

Marcello
    no, penso tra la cornice e "il tavolino" su cui appoggia la tv... adesso non posso misurare chè sono in ufficio...

Intendo dire quanto spazio c'e' tra base di appoggio e cornice della tv.

Cioe' quanto puo' essere alto un centrale in modo che stia sotto al tv.

Grazie.

billgates

DAL TAVOLINO D'APPOGGIO MI RISULTANO 5CM dalla cornice del pannello :o

Marcello

Pooochiiiii !!

Grazie Marcello.

billgates

Citazione Originariamente scritto da billgates Visualizza messaggio
    Pooochiiiii !!

Grazie Marcello.

billgates
    Dalla parte superiore del piedistallo alla cornice. 37-38mm. Il piedistallo misura 7-8mm di altezza.

Grazie !

A questo punto lo dovro' installare a parete ! Sotto non c'e' abbastanza spazio ...

Non so se sono ot ... ma potreste indicarmi una staffa per il montaggio a parete ?

Grazie.

billgates

Dopo ti ci guardo io... credo sia qualcosina in piu di 5 cm!

staffa... dipende come la vuoi. a poco prezzo ci sono le meliconi. vai nel sito meliconi.it e scegli quella che fa per te!

@nemesis_1
    Ottimo lavoro, complimenti! Anche simpatico........., se mi posso permettere in alcuni frangenti mi hai ricordato l'assessore Palmiro Cangini.
    Ultima modifica di Cappella; 05-03-2014 alle 13:46
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •