Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 67 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1003

Citazione Originariamente scritto da Davide.B Visualizza messaggio
    Non è facile riuscire a fare una foto a quel particolare.
    Ho scattato la foto poco fa, mentre sto aggiornando al firmware 117 (è arrivata con il 116)
    (la dimensione è la metà della punta di un mignolo).

Allegato 21047
    hai prima italianizzato il televisore e poi aggiornato il firmware?

con il nuovo firmware restano le impostazioni ita?
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

Mi ha colpito anche a me questo televisore come qualità video con i Blu ray e soprattutto dalla qualità audio anche a volume alto ...
    sufficiente con i dvd..
    Ultima modifica di Mimik74; 07-02-2014 alle 08:41

Si ho italianizzato dieci minuti dopo che l'avevo accesa (i canali in ordine alfabetico non mi andavano giù :-) ), avevo il firmware 116, stanotte l'ho aggiornato al 117 direttamente dalla TV.
    Ho fatto partire il download, poi sono andato a dormire.. c'era scritto che una volta terminato e aggiornato si sarebbe spenta e riaccesa in automatico.
    Stamattina, la TV era accesa su un canale che non ricordo, (credo su quello che stava guardando ieri sera mia mamma prima che aggiornassi), sinceramente ero di fretta e non ho guardato se era ancora "ita", presumo di si, infatti, nessuno ha fatto la ricerca canali, cosa obbligatoria appena si italianizza e si riaccende la TV.

Si ho italianizzato dieci minuti dopo che l'avevo accesa (i canali in ordine alfabetico non mi andavano giù :-) ), avevo il firmware 116, stanotte l'ho aggiornato al 117 direttamente dalla TV.
    Ho fatto partire il download, poi sono andato a dormire.. c'era scritto che una volta terminato e aggiornato si sarebbe spenta e riaccesa in automatico.
    Stam..........[CUT]
    Purtroppo nella foto postata non è possibile apprezzare il difetto. Se però lo ritieni fastidioso fallo presente al venditore.
    Anch'io ho aggiornato all'ultima versione disponibile e l'italianizzazione è rimasta.
    Saluti

Si ho italianizzato dieci minuti dopo che l'avevo accesa.........[CUT]
    Sei al corrente del fatto che agendo sul menù segreto hai invalidato la garanzia?

Si lo so.
    Tuttavia il difetto non pregiudica la visione pertanto sono andato oltre.
    Ho però un dubbio:
    come fa SAMSUNG a sapere se il TV è stato italiannizzato se prima di portarlo in assistenza lo si ri-europeizza?
    Italianizzarlo, consiste nel cambiare un'opzione di un menu presente sul televisore, non modifichiamo/istalliamo software di terzi.

PS sapete dirmi che voce c'è nel menù del F6500 SS prima di italianizzarlo? Preso dall'euforia, non ho letto cosa c'era...

Si lo so.
    Ho però un dubbio:
    come fa SAMSUNG a sapere se il TV è stato italiannizzato se prima di portarlo in assistenza lo si ri-europeizza?
    Italianizzarlo, consiste nel cambiare un'opzione di un menu presente sul televisore, non modifichiamo/istalliamo software di terzi.

P..........[CUT]
    Ok, pensavo non lo sapessi. Per quanto riguarda come facciano a saperlo, credo esista un log interno a cui possono accedere che gli indica tutto, compresi gli interventi della manutenzione ecc... quindi dovrebbero essere in grado di fare le dovute verifiche. Non so cosa ci fosse nell'SS.

questa mi è nuova.

secondo me non si perde la garanzia, altrimenti non ha senso importare le tv e spendere di meno. Non le comprerebbe nessuno
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

Si lo so.
    Non credo che agire sul menu' segreto invalidi la garanzia. E' pur sempre un menu' disponibile sulla tv.
    Non è che si è installato un software alternativo come nel caso dei tablet ecc.
    Per invalidare la garanzia di conformità ci vuole ben altro.

Ho però un dubbio: ...
    sapete dirmi che voce c'è nel menù del F6500 SS prima di italianizzarlo?
    Sul mio SS c'era EU_GER.
    Se ci fai caso è proprio quello prima di EU_ITA.

Io non voglio allarmare nessuno, si può sempre telefonare ad un centro assistenza Samsung e verificare il legame tra modifiche dei parametri e garanzia.

oggi ho aggiornato il firmware al 117, poi ho resettato tutto, mi sembra che la qualità video sia peggiorata, siceramente mi piaceva più prima, adesso sono costretto a cercare qualche settaggio per ottimizzare invece prima già con i settaggi stanrdard la qualità video era ottimale, il tutto verificato su molti canali HD del digitale terrestre, satellitare e di sky, anzia se c'è qualcuno che posta qualche bel settaggio per vedere in maniera ottimale sarei ben grato.

Citazione Originariamente scritto da albarossa2001 Visualizza messaggio
    .....anzia se c'è qualcuno che posta qualche bel settaggio per vedere in maniera ottimale sarei ben grato.
    Qui' puoi trovare un prezioso aiuto .

Premetto che le mie condizioni ambiente sono generalmente di media illuminazione,
    buio durante la visione di blu-ray/dvd).
    Personalmente mi trovo bene con questo settaggio:

Ingresso hdmi1 stb (Sky):

Modalita' immagine = Standard
    Retroilluminazione= 3
    Contrasto=90
    Luminosita'=50
    Nitidezza=50
    Colore=47
    Tinta=v50-R50

Impostazioni avanzate:
    Contrasto dinamico=Off
    Tonalita' nero=Scuro
    Incarnato=0
    Spazio colore=Nativa
    Bilan bianco=Default
    Gamma=0
    Schema avanzato=Off

Opzioni immagine:
    Illuminazione moto=Off
    Toni colore=Standard
    Vista pulita digitale=Off
    Filtro disturbo MPEG=Off
    Modalita' film=Off
    Motion Plus=Off
    Ottimizz.del nero=Off

Ingresso hdmi2 (Player Blu-ray/dvd):

Modalita' immagine = Film
    Retroilluminazione= 3
    Contrasto=92
    Luminosita'=49
    Nitidezza=45
    Colore=49
    Tinta=v50-R50

Impostazioni avanzate:
    Contrasto dinamico=Off
    Tonalita' nero=Off
    Incarnato=0
    Solo modalita' RGB=Off
    Spazio colore=Nativa
    Bilan bianco=Default
    Bilan.bianco 10P
    Gamma=0
    Schema avanzato=Off

Opzione immagine:
    Toni colore=Standard
    Vista pulita digitale=Off
    Filtro disturbo MPEG=Off
    Motion plus=Off
    Ottimizz.del Nero=Off

Saluti
    Ultima modifica di nexus.av; 13-02-2014 alle 17:38
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

Vorrei appendere la tv al muro con una staffa standard. A che altezza da terra mi consigliate di fissarla? C'è qualche calcolo da fare per trovare la posizione migliore?E' in sala da pranzo e dovrebbe essere visibile dal divano, seduti o allungati, a circa 4/5 metri di distanza.
    Grazie

x nexus:

davvero un forte grazie.

chiedo troppo un tuo settaggio ottimale anche per quando sei commutato sul tuner digitale terrestre e tuner satellite.........
    GRAZIE ANCORA

@albarossa2001
    ma figurati..., mi ha fatto piacere esserti stato utile..

..mi spiace non poterti aiutare ma non uso ne' il digitale terrestre(zona con segnale molto scarso), ne' tuner sat,trovando tutto quello che mi interessa su sky.
    (Ho solamente tralasciato il setting in hdmi 3 dove e' collegata la ps3).

ciao

Pagina 42 di 67 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •