Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 326 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da MarkL Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi con l'ultimo aggiornamento ha notato un aumento di scattosita' in certi frangenti ?
    Io personalmente no, dipende in che frangenti noti questi scatti, con che sorgente e che filtri hai attivi..
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da Giafarino Visualizza messaggio
    salve ,volevo postare una situazione nuova purtroppo negativa del mio smart tv 46 f 8000, vedendo sky hd la partita, ho notato tante anomalie sulla visione, gioacatori con il contorno brillante scattini nella fluidicità dei movimenti e cosa strabiliante perdita dei pezzi sull'immagine,cioè più di qualche volta mi ha decapitato il portiere, non sono..........[CUT]
    Prova a guardarti la prossima partita tenendo disattivati tutti i filtri.
    Se non noti tutto questo è evidente che c'è un filtro di troppo che quando è attivo crea problemi con gli eventi sportivi.
    In post precedenti avevamo postato dei settaggi ottimali con filtri disattivati e Motion Plus attivo con valori personalizzati.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    salve, non per motivi tecnici ma stò seriamente valutando la possibilità di vendere il mio 46F8000 per passare ad un polliciaggio superiore, sempre Samsung naturalmente, pensavo al 55", secondo voi ne vale la pena anche considerato che ho acquistato il 46" da solo 1 anno?
    Lo spazio non mi manca ma la differenza tra 46 e 55 si nota oppure ..........[CUT]
    Io personalmente rimarrei sul 46". A quanto pare è solo uno sfizio che vuoi toglierti.. magari aspetta qualche annetto e quando uscirà un'ottima 55" - 65" 4K potrai toglierti lo sfizio.

si anch'io con l'ultimo aggiornamento ....14 ho notato una cosa scandalosa con gli scattini mi hanno detto di disattivare la motion pluse, allora mi domandavo se la disattivo che senso ha averla..... per la samsung va tutto bene ma io continuo ad avere scattini e non so come toglierli...però sono molto fastidiosi

si anch'io con l'ultimo aggiornamento ....14 ho notato una cosa scandalosa con gli scattini mi hanno detto di disattivare la motion pluse, allora mi domandavo se la disattivo che senso ha averla..... per la samsung va tutto bene ma io continuo ad avere scattini e non so come toglierli...però sono molto fastidiosi
    Ma questi "scattini" dove si presentano? Sul digitale terrestre? Su Sky? Entrambi? Io non li noti.. Hai provato a fare un reset?

Ce modo di ritornare indietro al penultimo firmware?

Su canali sd tipo cielo e su file divx e similari

Ce modo di ritornare indietro al penultimo firmware?
    Se ce l'hai ancora salvato sul PC c'è il modo..

Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    Se ce l'hai ancora salvato sul PC c'è il modo..
    Sono interessato illuminami

Sono interessato illuminami
    Praticamente rifai la stessa operazione di estrazione del file sulla chiavetta usb, poi vai nella cartella scompattata sulla chiavetta dove dovresti trovare un file .txt con all'interno il numero di versione dell'aggiornamento in questione, basta rinominarlo in una versione successiva tipo 1115.1 e la tv dovrebbe riconoscerlo come aggiornamento nuovo ed installarlo.

PS: Mai provato su questa tv, è il procedimento che si faceva con le serie precedenti.

grazie per la risposta, stasera proverò, nel frattempo sono passato da Samsung, per loro tutto ok, la colpa è di chi trasmette, come sempre fanno a ping-pong, il tv e collegato in HDMI al MY SKAY, quindi non mi aspetto da sky scattini e immagine a volte sfocata per un'attimo ma sfocata ecc, mi dispiace dirlo ma da questo tv e per il costo che ha di questi tempi, mi aspettavo una qualità di gran lunga migliore, in casa ho altro samsung più vecchiotto 32 pollici che ha lasciato il posto a questo(46 f 8000) ed io pur avendo da tempo my sky non ho mai visto tutte queste anomalie........

Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    Ma questi "scattini" dove si presentano? Sul digitale terrestre? Su Sky? Entrambi? Io non li noti.. Hai provato a fare un reset?
    gli scattini prevalentemente su sky anche perchè sono spesso sintonizzato li per effetto che cmq su sky vedo una immagine più nitida, rispetto al digitale terrestre, RESET.... vuol dire risintonizzare tutto? come se fosse la prima volta che uso il tv? Se la risposta è affermativa si già ho provato, appena fatto sembra migliorare la situazionbe poi dopo 2-3 giorni punto a capo...

grazie per la risposta, stasera proverò, nel frattempo sono passato da Samsung, per loro tutto ok, la colpa è di chi trasmette, come sempre fanno a ping-pong, il tv e collegato in HDMI al MY SKAY, quindi non mi aspetto da sky scattini e immagine a volte sfocata per un'attimo ma sfocata ecc, mi dispiace dirlo ma da questo tv e per il costo che ha di..........[CUT]
    Non saprei dirti di più al riguardo mi spiace.. C'è da dire che questa tv costa così tanto soprattutto per la sua elettronica, a tutti gli effetti è un pc con scheda madre, processore, ram e quant'altro.
    Ne consegue che se ci si vuole avvicinare alla perfezione di visione o comunque alla visione ideale secondo i nostri gusti bisogna smanettarci non poco.
    Ovviamente la sorgente fa la differenza, un conto è l'SD di Sky, un conto l'SD del digitale terrestre e via dicendo per i contenuti HD.
    Il mio consiglio è di provare la visione di un film in blu-ray e provare a riscontrare le stesse anomalie.
    C'è da aggiungere che magari con una tv 32" vecchiotta certi dettagli sulla visione Sky non si notavano, ora avendo una tv Full HD e con una resa del pannello molto più dettagliata, certi difetti di visione sui canali Sky si notano di più.
    Dobbiamo renderci conto che il segnale digitale che trasmette Sky è di pessima qualità, sia in SD che HD.

gli scattini prevalentemente su sky anche perchè sono spesso sintonizzato li per effetto che cmq su sky vedo una immagine più nitida, rispetto al digitale terrestre, RESET.... vuol dire risintonizzare tutto? come se fosse la prima volta che uso il tv? Se la risposta è affermativa si già ho provato, appena fatto sembra migliorare la situazionbe poi ..........[CUT]
    No intendevo fare un Reset della tv, reimpostarla alle impostazioni di fabbrica.
    Quando si aggiorna il firmware, in pratica viene sostituito completamente da quello nuovo, di norma a volte serve un ripristino del software se si hanno dei problemi di visione.
    se il ripristino delle impostazioni della tv è stato già eseguito dovresti provare a disattivare tutti i filtri attivi e vedere se il problema persiste.
    E' sempre il solito consiglio che vale per tutte le problematiche, reset e disattivazione di tutti i filtri.

Domanda stupida.... come si fa il reset di fabbrica ? non l ho mai fatto, e non mi sono mai informato su come farlo
    Ultima modifica di MarkL; 12-02-2014 alle 12:55

Pagina 188 di 326 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •