Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 112 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

moglie che pulisce con la prima cosa che ha in mano...oggi cazziato anche mia moglie...domani compro un kit per pulire lcd, ne ho visto uno da euronics di meliconi con guanto a 7 euro...

scivolata alla Fantozzi con gomitata al centro.
    Al negozio sta1000 euro e magari costasse solo 300 la riparazione ma è un 47 la vedo brutta.
    lunedì Prego in ginocchio Philips.

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    moglie che pulisce con la prima cosa che ha in mano...oggi cazziato anche mia moglie...domani compro un kit per pulire lcd, ne ho visto uno da euronics di meliconi con guanto a 7 euro...
    il liquido meliconi non è male, ma stai attento a pulire il video quando è freddo perchè altrimenti lascia gli aloni...e spruzza ovviamente pochissimo prodotto sul panno.Ciao

Citazione Originariamente scritto da danish75 Visualizza messaggio
    scivolata alla Fantozzi con gomitata al centro.
    Al negozio sta1000 euro e magari costasse solo 300 la riparazione ma è un 47 la vedo brutta.
    lunedì Prego in ginocchio Philips.
    risolto comprando dalla germania (tec take) un supporto muro estensibile 44 euro, così il mio 47 è lontano da mani bambine e scivolate, solo che ora la notte non dormo perché ho paura che cada per terra, sospeso nel vuoto mi incute pauraa...ahahah
    considera che se cade dal muro ho perso 1000 euro non è che lo si può riparare...

roby, volevo prendere il liquido della philips originale ma costa 23 euro!! secondo te c'è differenza tra i due? poi non capito se questi schermi sono in plastica o vetro, sembra plastica...non è che si rovinano con questi prodotti?

Guarda onestamente il liquido originale philips non lo conosco,ma ti posso garantire che il prodotto migliore sarebbe l'alcool isopropilico diluito (ma per questo tipo di usi è stato vietato).Ti dico come faccio io,se sono solo impronte prova ad alitare sullo schermo per inumidirlo e poi passaci i panni in microfibra per lenti , nell' lcd del pc quando i bimbi starnutiscono o tossiscono (e non me ne accorgo) la saliva si indurisce allora uso il meliconi spruzzato leggermente sul panno in microfibra con movimenti circolari cercando di non fare asciugare da solo il prodotto.Se rimane qualche alone biancastro ho notato che col tempo tende a scomparire da solo...Assolutamente non usare acqua o prodotti a base di ammoniaca (vetril ecc).Per la polvere usare sempre la microfibra(non gli swiffer ecc).A mio parere tutti i prodotti per la pulizia dei led lcd sono fatti con le stesse sostanze.[--CUT--]DETERGENTE-SPRAY-PANNO-PER-PULIZIA-SCHERMI-MONITOR-TV-LCD-LED-PLASMA-MELICONI. Io uso questo.
    Ultima modifica di ellebiser; 26-04-2014 alle 09:16 Motivo: i link ad ebay sono vietati dal regolamento

Magari qui qualcuno mi sa rispondere al volo: le tv philips 32 2013 della serie 3200 (32PFL3258H) che pannello montano? s-pva, ips o altro? Di che produttore?

Di questo modello si sà pochissimo, il pannello "dovrebbe" essere un IPS di produzione cinese.
    http://smartreview.ro/reviews/philip...d-la-promotie/

Philips 55PFL7108S - test AVCesar http://www.avcesar.com/test/ecran_pl...8s/page-1.html

c'è poco da fare, i test dimostrano che in qualità di immagini sono una spanna sopra, ma la parte software-elettronica...parla anche di nero perfettibile, non so il francese ma intuisco questo?

cmq ragazzi ho appeso al muro da sabato il mio 47pfl6008s, bè che dire...altra visione, nettamente migliore...sul mobile si perde quasi tutto l'effetto ambilight...spettacolare...ci sono i contro....ho perso quasi del tutto i bassi profondi che aveva nel mobile...per risolvere devo per forza metterci una soundbar o un sub dietro al divano...per ora va bene cosi cmq...

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    cmq ragazzi ho appeso al muro da sabato il mio 47pfl6008s, bè che dire...altra visione, nettamente migliore...sul mobile si perde quasi tutto l'effetto amb..........[CUT]
    Io ho il mio 47PFL6158S appeso da sempre, l'audio non mi sembra malaccio, l'ambilight funziona egregiamente (anche se, avendo utilizzato delle staffe molto sottili, l'effetto è un po' ridotto data la poca distanza dal muro) sul mio muro bianco ma devo segnalare che, avendolo appeso un po' in alto rispetto al mio piano di visione (il letto), si nota una illuminazione più forte negli angoli superiori rispetto a quelli inferiori. Ovviamente stando in piedi e magari con la stanza illuminata la cosa si nota di meno, ma ripensandoci avrei fatto meglio a posizionarla un pochino più in basso.

io per non limitarmi nelle varie regolazioni, ho preso un supporto, ovviamente più caro, che permette di avanzare in avanti il pannello fino a 45 cm dal muro, ma ti dico che lo preferisco al minimo, quindi il più vicino possibile al muro a c.ca 7 cm...non so che distanza sia ideale per l'ambilight, cmq è da sabato che lo ho appeso al muro, ancora devo venir fuori dalla paura che casca per terra...ahahah
    i bassi entrano in distorsione appeso al muro, almeno ho notato la cosa, il sub dietro al pannello a mio avviso lavora meglio sul mobile, perché forma una sorta di cassa col mobile stesso...

Nuovo aggiornamento in arrivo

davvero????? rik sei sicuro? cmq per ora non parlo ma anche a questo ultimo ho notato dei bachi...tipo lo accendi col pallino rosso, si spegne il pallino ma non parte, si deve ripetere l'operazione...

Quando immettono un nuovo aggiornamento dopo pochi giorni dal precedente è un segno che anzichè togliere ne hanno aggiunti altri di bug

mi sa di si rik, però non ho detto nulla perché al mio tv gli perdono quasi tutto....hihihi
    il passggio veloce dei canali tv è disarmante, a volte rimane buio si sente l'audio dopo 3 mesi cambia canale ed esce la scritta del canale in sovraimpressione...per me c'è una limitazione hardware, processore+memoria...per me non è un comportamento di una piattaforma che si vanta un dual core...

Pagina 42 di 112 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •