Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

Citazione Originariamente scritto da gheggo Visualizza messaggio
    Io non sono per niente D accordo... Voglio dire per me uno IMHO che spende 2000euro 4milioni del vecchio conio per vedere segnali Sd e come mettere il GPL a una Ferrari.. SARA che per me l sd è morto da tempo però lamentarsi per un formato obsoleto tanto vale tenere un hd ready da 300 euro... E come dire cacchio ho guardato una VHS e si vede da can..........[CUT]
    quoto...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Si vi dò perfettamente ragione, ma perchè con il samsung 63c7000 che è sempre un tv al Plasma full-hd i segnali sd o falsi hd ( che sono la maggior parte dei canali hd di sky ) riusciva a fare un lavoro migliore ??? Poi sia chiaro con i segnali puliti il pana lo batte

Io invece penso proprio che la versatilità debba essere insita nel tv adatto alle mie esigenze, specie se tanto costoso. Una supercar passa molto più tempo su strade ordinarie che in pista (tanto per continuare ad usare questa metafora). Solo bd? Un'ora e mezza al giorno? No, non compro un apparecchio per usarlo tanto poco, pena rimanerne insoddisfatto in caso di uso estensivo e diverso dall'hd. Ad ogni modo, l'idea che con le giuste regolazioni colore e luminosità si raggiungono nella misura in cui io le ricerco, rianima la mia intenzione di considerare l'acquisto di un plasma in luogo dell'lcd.

Citazione Originariamente scritto da lineker Visualizza messaggio
    Si vi dò perfettamente ragione, ma perchè con il samsung 63c7000 che è sempre un tv al Plasma full-hd i segnali sd o falsi hd ( che sono la maggior parte dei canali hd di sky ) riusciva a fare un lavoro migliore ??? Poi sia chiaro con i segnali puliti il pana lo batte
    Ok... Fra un po' quando l SD sparisce... Qual è migliore? Ecco ti sei già risposto che poi 1 ora al giorno di hd ormai è impensabile.. Con sky per quanto "finto" e decisamente meglio di tutti gli Sd.. Se fosse per me leverei tutti i canali sd di sky.. Oramai chi li guarda più occupano spazio per niente
    Ultima modifica di gheggo; 07-02-2014 alle 00:22

Citazione Originariamente scritto da gheggo Visualizza messaggio
    Ok... Fra un po' quando l SD sparisce...
    In Italia?
    TV: Samsung 3D Plasma PS64F8500 Panasonic OLED 4k HDR 65EZ950E Player Blu-Ray 3D: Philips BDP8000 Sintoamplificatore: Anthem MRX 510 Finale di potenza: Musical Fidelity M6 PRX Player CD/SACD DAC USB DSD Marantz SA8005 + Slim PC Shuttle DS57U Torri Frontali: Q Acoustics 2050i Centrale: Q Acoustics 2000i Surround: Q Acoustics 2020i Doppio Subwoofer: Jamo SUB660 + Jamo SUB660 + Dspeaker Anti-Mode 8033s II Cavi: WireWorld Luna 7

Citazione Originariamente scritto da thesaggio Visualizza messaggio
    In Italia?
    Io spero sempre che la tv italiana esploda XD

come non quotare gheggo e plasmato...
    ma proviamo a cambiare metafora,
    preferite una donna capricciosa (Vt60) ed esigente (1080p) che poi nell'intimità per un ora o per quanto siete capaci a reggere fa dei numeri pazzeschi o preferite quella più modesta (altri tv) che seppure affidabile (sd/uso misto) che non vi fa raggiungere mai dei veri picchi?
    Basta saperlo poi è una questione di gusti e capacità...
    Ultima modifica di mariett; 07-02-2014 alle 08:24

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    come non quotare gheggo e plasmato...
    ma proviamo a cambiare metafora,
    preferite una donna capricciosa (Vt60) ed esigente (1080p) che poi nell'intimità per un ora o per quanto siete capaci a reggere fa dei numeri pazzeschi o preferite quella più modesta (altri tv) che seppure affidabile (sd/uso misto) che non vi fa raggiungere mai dei veri picchi?..........[CUT]
    Ma senza ombra di dubbio la donna capricciosa.. Proprio al mille %.. Xd ripeto per me l SD non esiste più :€

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    ...
    preferite una donna capricciosa (Vt60) ed esigente (1080p) che poi nell'intimità per un ora o per quanto siete capaci a reggere fa dei numeri pazzeschi o preferite quella più modesta (altri tv) che seppure affidabile (sd/uso misto) che non vi fa raggiungere mai dei veri picchi?..........[CUT]
    Donne capricciose... numeri pazzeschi nell'intimità.....
    In seconda pagina si parlava di MILF....

Devo aver sbagliato forum... ma mi piace anche così!!
    Ultima modifica di moby_LT; 07-02-2014 alle 10:38
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

vi quoto...........ahahahahahahahah
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da lineker Visualizza messaggio
    Ho ordinato e già pagato 2769,00 euro il Panasonic 65vt60 solo che il destino ha voluto che quando è arrivato il bonifico al venditore il tv non era più disponibile. Ora non so quando mi arriverà 10 o 20 giorni chi lo sà.
    Leggendo in vari forum tutti parlano bene del sony 4k x900 , mentre ho letto diverse lamentele dei plasma Panasonic riguardo al..........[CUT]
    Mi aggrego in quanto esattamente nella stessa situazione, io ero preoccupato più che altro della resa del VT60 con partite di calcio su Sky (considerando che ne guardo parecchie)!?

Guarda c'è l'ho da 4 giorni il Pana. A prima pelle non mi ha impressionato perchè è nuovo e necessita di rodaggio e i setaggi di serie non mi piacevano. Ma ora dopo ora vedo che migliora. Per quanto riguarda le partite di calcio su skyhd fa un lavoro ottimo nelle immagini in movimento con eventi sportivi. Motionblur quasi inesistente. Se c'è un problema con le immagini in movimento è con i film che in qualche situazione tende ad essere un po innaturale ( ma l'immagine raramente si sfuoca ) ma vedo che stà già migliorando. Questo piccolo fastidio è quasi invisibile con i bluray. I tv 4k hanno il quadruplo dei pixel e richiede un gran lavoro elettronico per gestirli a dovere.
    TV : Samsung 75q90r , Lg 65c7 ,Panasonic 65vt60 , Panasonic 46g10. Myskyhd Pace . Lettore bd Samsung Bde5500 . Amplificatore Pioneer vsx D812 . Console Xbox one, Xbox one x , Nintendo Wiiu , Nintendo switch

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •