Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 110 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1644

cmq grazie siete davvero MOLTO gentili ! NO COMMENT

Citazione Originariamente scritto da miciotta62 Visualizza messaggio
    cmq grazie siete davvero MOLTO gentili ! NO COMMENT
    a volte le risposte sono adeguate alle domande...

sorry mod, can't resist....
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da miciotta62 Visualizza messaggio
    scusate chi mi riassume come va questo tv ? leggevo che e' ottimo ma ha anche lui dei problemi ( o bug o ? ) chi me li riassume ?

lo consigliate ? quante hdmi e usb ha ? solita menata che registra solo sul canale che si sta vedendo o ?

grazie per aiuto, ciaooooo

PS prezzo di vendita del 40'' ?
    Ti rispondo io:
    Per un riassunto di "come va questo tv" basta leggere il thread per intero, come fanno tutti.
    Per il resto, sono tutte domande le cui risposte le trovi facendo una semplice ricerca su google.
    Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzo.

domanda:

nei centri commerciali ho notato che quando il segnale in ingresso cambia il televisore mostra un banner con le caratteristiche del segnale audio e video (8bit - 10bit 12bit , tipo di audio etc etc) , su quello di casa non lo fa , è una differenza dell' ultimo firmware o c'è un impostazione ? non ho trovato nulla

No dovrebbe farlo sempre..premendo il tasto info sul telecomando!
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    No dovrebbe farlo sempre..premendo il tasto info sul telecomando!
    mmm grazie , allora con il firmware 4 non lo fa piu , ho provato con diversi ingressi hdmi , volevo capire che tipo di spazio colore veniva inviato dal player , l'unica cosa che riporta è il tipo di risoluzione (non il frame rate , non lo spazio colore , non la profondita colore , non il tipo di audio) il tipo di zoom impostato su screen , questo in caso di sorgente video , impostando su cinema 1 come scena

Ciao ragazzi, oggi il firmware del mio w905 si è aggiornato automaticamente alla versione PKG4.201EUB. Qualcuno ha notato qualche differenza o miglioramento?

Citazione Originariamente scritto da superbull Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, oggi il firmware del mio w905 si è aggiornato automaticamente alla versione PKG4.201EUB. Qualcuno ha notato qualche differenza o miglioramento?
    Si è aggiornato anche il mio, ma come sempre non si sa cosa abbia modificato!

Ragazzi ma anche a voi appena accendete in tv il televisore non risponde bene ai comandi?? Ad esempio se appena accendo il tv provo subito a cambiare ingresso il tv non risponde bene ai comandi

Citazione Originariamente scritto da stefano_na Visualizza messaggio
    Ragazzi ma anche a voi appena accendete in tv il televisore non risponde bene ai comandi?? Ad esempio se appena accendo il tv provo subito a cambiare ingresso il tv non risponde bene ai comandi
    si è normale, sta ancora caricando il software , se aspetti 10 secondi è tutto ok , se hai il fastzapping abilitato noterai che il menu non viene richiamato fino a quando non ha finito di caricare

Ok grazie mille

Citazione Originariamente scritto da fr.arcuri Visualizza messaggio
    oggi mi sono guardato diretta gol su sky e nel contempo leggevo le vecchie pagine di questo topic. sono arrivato intorno a pagina 45 dove si discuteva di bilanciamento del bianco. quindi mi sono messo a giochicchiare anch'io seguendo quello che suggerivano i vari utenti. stavo in modalità sport ed alla fine ho trovato una visione soddisfacente abba..........[CUT]
    Ben ritrovati.

Per quanto ne so io al mutamento della scena dovrebbero cambiare anche i settaggi del bilanciamento del bianco.
    Nel senso che per ogni scena il sistema "recupera" l'ultima impostazione creata dall'utente per quella specifica scena.
    Il mio, almeno, si comporta così.

Mi raccomando, fate i bravi anche quando non ci sono.
    Ultima modifica di kalach; 10-02-2014 alle 18:47
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Ragazzi, dovrei comprare un nuovo televisore da 46" per sostituire il mio vecchio 40". Che dite, mi butto su questo modello? O presto usciranno nuovi modelli migliori?

I nuovi modelli della serie W95 in uscita purtroppo partono dal 55", a quanto pare non è prevista una taglia inferiore.

Ad oggi, quale televisore 46" mi consigliate? Prendo questo W905A?
    Ultima modifica di N4rut0; 11-02-2014 alle 09:14

Gli occhiali per Sony tdg-bt400a forniti con il W905 funzionano con altri TV 3D SONY o di altre marche ?
    Mi confermate che sono equivalenti ai sony tdg-bt500a che dovrebbero essere quelli commercializzati per la vendita singola ?
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Citazione Originariamente scritto da N4rut0 Visualizza messaggio
    Ragazzi, dovrei comprare un nuovo televisore da 46" per sostituire il mio vecchio 40". Che dite, mi butto su questo modello? O presto usciranno nuovi modelli migliori?

I nuovi modelli della serie W95 in uscita purtroppo partono dal 55", a quanto pare non è prevista una taglia inferiore.

Ad oggi, quale televisore 46" mi con..........[CUT]

Sul taglio da 46 praticamente nella nuova serie 2014 ci sono soltanto modelli di fascia bassa.
    Perciò puoi prenderti tranquillamente il W905, che tra l'altro a mio avviso è anche molto più bello esteticamente.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Pagina 76 di 110 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •