Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 110 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1644

Citazione Originariamente scritto da cyclope Visualizza messaggio
    Sono un possessore di un magnifico (zero problemi di clouding e zero VB minimo DSE ai bordi laterali) 40w905 e vorrei dotarlo di una chiavetta USB per la funzione registrazione ma non ho trovato un elenco di dispositivi che funzionino al 100% con questo TV. In passato ho avuto problemi con altri apparecchi e vorrei andare sul sicuro. Voi cosa utili..........[CUT]
    Nessuno che mi sappia dare un consiglio?

Ciao ragazzi avevo scritto anche in qualche pagina precedente,mi potete gentilmente dire come si fa per vedere da pc a w9 film foto video e altro?sono riuscito solo tramite Samsung s3 tramite wifi a vedere foto e video sul w9,grazie in anticipo

Qualcuno di voi ha problemi con i w9 collegati alla rete lan tramite switch (gigabit) e non direttamente al router? Io ho problemi con uno switch netgear gs605 la tv mi dice di controllare la rete continuamente. Se invece lo collego direttamente al router funziona tutto a meraviglia. Help.

Mi sa che son rimasto l'unico che usa la TV per..... guardare la TV.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Anche io Kalach, anche io
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Citazione Originariamente scritto da il vento34 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi avevo scritto anche in qualche pagina precedente,mi potete gentilmente dire come si fa per vedere da pc a w9 film foto video e altro?sono riuscito solo tramite Samsung s3 tramite wifi a vedere foto e video sul w9,grazie in anticipo
    Ti è stato risposto nella discussione non ufficiale del 905.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Come mai non riesco a vedere tra i preferiti i canali satellitari generici (no tivusat) ke aggiungo? In più quando premo home e poi elenco canali, non riesco più a visualizzare satelliti generici (c'è solo tv digitale e satelliti preferiti).
    Ultima modifica di maxrossoblu; 25-01-2014 alle 13:54

salve a tutti. da oggi pomeriggio sono un possessore del 46w905. per la scelta ho piluccato qua e la nelle varie discussioni ufficiali facendomi un'idea di massima. nei centri commerciali le tv sembrano tutte uguali e si vedono da schifo. alla fine ho deciso per questo modello ed in un'oretta scarsa mi ha conquistato. volevo quindi per prima cosa dare qua la mia impressione altamente positiva. prometto che ora comincerò a leggere tutte le pagine di questa discussione visto che il tv è regolato come uscito dalla scatola ( nel setup iniziale ho scelto "casa"). perdonatemi però una domanda che magari è stata già fatta ma non sarò ancora arrivata al punto in cui è stata discussa. il my sky si regola massimo a 1080i e non va oltre: è normale? devo chiamare sky per cambiarmi il decoder? io vorrei i 1080p ma magari sky non trasmette proprio in questo formato. grazie
    Ultima modifica di fr.arcuri; 25-01-2014 alle 17:47

Esatto, sky trasmette in 1080i.

Citazione Originariamente scritto da maxrossoblu Visualizza messaggio
    Come mai non riesco a vedere tra i preferiti i canali satellitari generici (no tivusat) ke aggiungo? In più quando premo home e poi elenco canali, non riesco più a visualizzare satelliti generici (c'è solo tv digitale e satelliti preferiti).
    Risolto, spento e riacceso tutto ok, tornato visibile canali satellitari generici con preferiti

Citazione Originariamente scritto da fr.arcuri Visualizza messaggio
    salve a tutti. da oggi pomeriggio sono un possessore del 46w905. per la scelta ho piluccato qua e la nelle varie discussioni ufficiali facendomi un'idea di massima. nei centri commerciali le tv sembrano tutte uguali e si vedono da schifo. alla fine ho deciso per questo modello ed in un'oretta scarsa mi ha conquistato. volevo quindi per prima cosa d..........[CUT]
    Sky trasmette a scansione interlacciata.

La scansione 1080 progressiva è lo standard della maggior parte dei film in Blu-ray disc.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

prima domenica con il tv e, naturalmente, l'ho testato per vedere se avesse dei problemi. tutto perfetto. nella lettura della discussione sto a pagina 30 e quindi sono nel pieno della polemica sul fatto che ogni televisore abbia il VB. io ho visto il posticipo del sabato e quello della domenica e diretta gol nel pomeriggio più la discesa libera di kitzbuhel e un po' di formula 1: nessun problema. la prima considerazione che mi sento di dire è che il segnale conta moltissimo. durante diretta gol era divertentissimo: da san siro immagini perfette, da torino immagini senza contrasto, da cagliari sembrava 90 minuto del 1985. poco prima sono capitato su italia1 e facevano i simpson: canale 106 di mysky quindi non ad alta risoluzione ma si vedeva meravigliosamente. per adesso lo tengo settato su auto (24 fps): ho provato i setting proposti ma mi sembrano smorti: dovrò investigare meglio e fare altre prove. non mi sono piaciuti i firm su sky on demand. si vedevano malissimo, ma sono in hd?

Ciao.
    Ovvio che il segnale è la cosa più importante. E' una vita che lo vado ripetendo, soprattutto a coloro che spendono cifre importanti per una TV top di gamma e poi lamentano che il dtt "si vede male"...........
    I setting proposti non sono "smorti", sono naturali.
    Sei sicuro che auto sia 24fps? A me pare fosse la true cinema.
    Facci sapere.
    Lo sky on demand io non lo uso, ma vale lo stesso discorso della programmazione tradizionale.
    Se il segnale fa schifo vedi male per forza, e visto che - se ho ben capito - l'on demand viaggia tramite rete qualche dubbio è ragionevole averne.
    Ultima modifica di kalach; 27-01-2014 alle 18:31

Ragazzi mi è arrivato il 40, gli aloni non ci sono, meno male! Le schermate chiare sono perfette, ai bordi non c'è nessuna ombra!

Ma la mod in game non c'è sul 40? Non la trovo. L'unica cosa che ho notato è che mettendo il motion flow nitido la luminosità di abbassa un pò, nonostante abbia messo la retroill al max. Ma sui bianchi e gli altri settaggi come posso bilanciarmi? Ho bisogno necessariamente di una sonda? I rid. rumore devo lasciarli tutti ad auto? Reality creation in cosa consiste precisamente? E la gradazione uniforme? Poi c'è mod film, che cambia tra auto e no? Vi chiedo queste cose perché non riesco a notare grandi differenze quando cambio queste impostazioni.

Scusate tutte ste domande

scusate chi mi riassume come va questo tv ? leggevo che e' ottimo ma ha anche lui dei problemi ( o bug o ? ) chi me li riassume ?

lo consigliate ? quante hdmi e usb ha ? solita menata che registra solo sul canale che si sta vedendo o ?

grazie per aiuto, ciaooooo

PS prezzo di vendita del 40'' ?

Pagina 73 di 110 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •