Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 82 di 82

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per registrare hai bisogno di un Hard Disk che sia minimo 160 gb o piu, lo devi collegare al tv via usb e lo fai formattare al tv. Puoi registrarci anche le partite di mediaset premium.
    anche quelle di sky? o sono criptate?
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Il tv registra solo quello che vedi tramite tuner non tramite HDMI.

Salve ragazzi!! Qualcuno sa indicarmi un buon settaggio per vedere le partite con SKY HD? Il dinamico non mi convince, l'immagine non e' nitida,ho provato a smanettare un po' ma nulla!! Grazie in anticipo!

Dinamico è da non utilizzare in quanto sballa tutto. Imposta normale e setta l'Intelligent frame creation su medio.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dinamico è da non utilizzare in quanto sballa tutto. Imposta normale e setta l'Intelligent frame creation su medio.
    Grazie Plasm-on,in effetti va molto meglio,forse solo un pelino piu' scura come immagine!

Citazione Originariamente scritto da Bebbo71 Visualizza messaggio
    Grazie Plasm-on,in effetti va molto meglio,forse solo un pelino piu' scura come immagine!
    E' piu naturale, l'immagine in dinamico è alterata in luminanza, una volta che ti abitui vedrai che non tornerai piu indietro.

Buongiorno,

Da quando ho installato il nas (qnap ts-131) il Pana G30 non riesce più a comunicare con il router (netgear dgn3500 con firmware amod). Ovviamente speravo di poter accedere al nas anche tramite TV.

All'inizio non veniva assegnato alcun indirizzo ip alla televisione (il messaggio di errore era inequivocabile). Ho quindi provveduto ad inserire manualmente i dati (in modo da ottenere un ip statico) da menù del Viera. Adesso se faccio il test mi passa quello dell'ip (bene) ma non passa quello del gateway.

Come posso risolvere?

Ho provato a smanettare nei settings del router ma dopo aver aggiornato ad amod (il dgn3500 con firmware stock aveva continui conflitti Nell'assegnare indirizzi ip quando si collegavano svariati devices) onestamente ci capisco poco a livello di interfaccia.

Ho anche pensato di dare un ip statico al Nas ma non saprei da che parte farmi.

Attualmente due devices sono dettati con ip statico (desktop di casa e TV) tutti gli altri si connettono tramite ip dinamico (due iPhone, un iPad, un chromcast2).

Grazie
    Ultima modifica di no_smog; 03-12-2016 alle 10:44
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •