Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 417 di 551 PrimaPrima ... 317367407413414415416417418419420421427467517 ... UltimaUltima
Risultati da 6.241 a 6.255 di 8265

Capisco Glad, ma sono anche convinto che se uno è testimone di un determinato comportamento di un pannello e posta questa sua esperienza in un Forum, fa semplicemente il suo dovere morale nei confronti di utenti meno esperti.
    Non si tratta di "guerre di religione" ma semplicemente di narrazione obiettiva.
    Altrimenti potrei dirti altrettanto che chi afferma con perentorietà l'assenza di qualsiasi problema su tutta la linea produttiva fa un danno maggiore di chi segnala semplicemente un possibile problema. O no?
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Certo, concordo, ma da qui ad affermare, giusto a titolo di esempio, che un X60 si vede meglio di un ST60 ce ne passa e questa è disinformazione. Ci mancava solo che dicesse meglio di un VT...
    Ad ogni modo a volte si ha proprio la sensazione che si posti per "portare l'acqua al proprio mulino". Tutto qui. Manco fossimo noi i maggiori azionisti di Pioneer, Panasonic, Samsung etc...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Aggiungo che qui nel Forum tutti condividiamo la stessa passione e sappiamo tutti quanto pesa avere problemi che giungono inaspettati.
    Non penso che nessuno di noi goda dei disagi altrui. O almeno lo spero.
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Questo lo spero bene. Quando c'è stato da "sputtanare" Pana io l'ho fatto senza remore: non è da tutti (credo) postare di aver cambiato 5 VT50 (grazie al rivenditore eh) tutti afflitti da VBI o aloni. Ricordi, no? Quando però si esagera con certi aspetti, DFC, ritenzione & C., per dirla alla ABAP, allo stesso modo senza remore bisognerebbe intervenire per riequilibrare gli eccessi!
    Ogni tanto ho voglia e tempo di farlo, altre volte proprio mi passa la voglia...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Mi assento per una settimana, torno.. e vedo roba da urlo. Non sto nemmeno a rispondere, ABAP è già intervenuto.

Va bene dare il proprio parere ma a volte si scade proprio nella becera disinformazione.

Saluti a tutti!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Gladiator ma davvero hai dovuto sostituire 5 VT50 ?!?!

Ma allora....in un certo senso.....Fransisco ha ragione ?!
    Come si fa a pensare che una casa produttrice "seria" metta in commercio 5 tv TUTTI affetti da grossi problemi e tutti che capitano allo stesso cliente?!
    Per il calcolo delle probabilita' questo vuol dire che la Panasonic ha un controllo di qualità che definire "di schifo" e' un complimento
    Mi e' venuto anche un dubbio e vorrei sentire il vostro parere:
    Poiche' su trovaprezzi si trova lo stesso identico prodotto ma offerto spesso da diversi venditori anche con 3-400€ di differenza non vorrei che la differenza di prezzo fosse giustificata da una 1° 2° o 3° scelta...però questo al cliente non viene detto
    Questo potrebbe spiegare il fatto che se un cliente si rivolge al prezzo piu' conveniente si becca senza saperlo anche il prodotto meno affidabile
    Mi sembrerebbe una vera e propria truffa ma in Italia

Marcello

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    ...Ma allora....in un certo senso.....
    il senso del discorso non è questo...se panasonic tira fuori una linea che ha enormi problemi(vedi serie 30...ma anche la 50 non scherzava)il thread serve appunto per denunciare le cose e metterle anche in chiaro...mentre invece non serve a nulla postare per dire..il tal marchio non ha quel difetto...quell'altro è meglio...e via di questo passo...io non ho mai detto ad esempio che panasonic non ha il rossiccio su schermate scure...come invece(ad esempio) altra nota marca...ha...perchè non serve a nulla
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Si Lucio scusa hai ragione
    Io in realta' non volevo dare ragione a Fransisco....lo avevo anche detto in precedenza...ma soprattutto non volevo dare ragione al suo modo di argomentare.
    Solo che quando ho letto che Gladiator e' incappato in 5 VT50 tutti difettosi ho fatto un salto sulla poltrona (anche perchè lunedì scorso ho ordinato un txp50st60) e mi e' venuto di avanzare quella ipotesi sulla varie "scelte" che potrebbe spiegare come sia possibile incappare in 5 VT50 TUTTI difettosi

Marcello

Per la visione dei BR la Playstation 3 e' adeguata ?!
    Non intendo dire se e' il meglio che c'e' ma solo se e' sufficientemente valida

Grazie Marcello

Mi sembra che la PS3 possa riprodurre i BR sia a 24p (23.976 fps o 24 fps) sia con telecine 3:2 a 60 hz.
    Non ho esperienza diretta.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Spiego meglio: solo 1 dei 5 aveva aloni. Tutti erano afflitti da VBI sulla parte dx del pannello, non mi sembra una novità, che la serie 50 avesse problemi di VBI era risaputo. E siccome per come sono fatto io un difetto del genere non l'avrei mai sopportato, abbiamo "tentato la fortuna" fino al quinto pannello, poi mi hanno proposto di attendere l'uscita del VT60 e, quando arrivato, mi hanno fatto il cambio.
    Questo in estrema sintesi l'accaduto.

Grazie Red
    Mi ha chiamato il venditore e domani dovrebbe arrivare il mio 50"ST60 che andrò a ritirare direttamente.
    Sono molto ansioso di metterlo in funzione sperando...essendo io un grosso c..a c...o ...di non vedere scie verdi comete frizzamenti ecc e non sentire buuzzzz di sorta

Appena lo mettero' in funzione vi romperò i cabasisi per chiedervi di tutto di piu' su come settarlo al meglio.
    Tu Red hai un ST60 quindi sarai fra i piu' "perseguitati"

Marcello

Gladiator mi sintetizzi in poche parole cosa e' il VBI ?!
    Essendo io..forse come te ...abbastanza rompino (tieni conto che sono anche un macrofotografo quindi immagina quanto posso essere maniacale sull'immagine ) spero di restare soddisfatto dell'ST6O e di non essere sommerso da scie sciette alonucci ritenzioncine ecc ecc
    Non pretendo di fare delle macrofoto ai pixel dell'ST60 e poi mettermi a valutarle ma non vorrei che a circa 3 metri dalla tv...dimensioni a parte..rimpiangessi il Sony Trinitron CRT

Marcello

Ciao a tutti, mi è appena arrivato, dopo una lunga attesa. il mio tanto desiderato PRIMO plasma il 50ST60.
    Che dire, oltre che essere GRANDE è davvero BELLISSIMO!!!!
    Volevo chiedere se qualcuno può indicarmi i settaggi e le procedure iniziali per iniziare a farlo lavorare bene e non sciuparlo subito...

Grazie a chi vorrà darmi una mano.

La Play3 la connetto con un cavo hdmi ovviamente ?!
    Lo devo comperare perchè adesso uso una hdmi per la play e connettori rca su scart per il Trinitron
    Ovviamente il collegamento alla rete e' wireless ?!

Marcello

Pagina 417 di 551 PrimaPrima ... 317367407413414415416417418419420421427467517 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •