Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Ok..sei stato veramente un grande..posterò le mie impressioni..anche se credo ke sia veramente dura per l'onkyo...
    I diffusori sono veramente tosti...
    Tv: Lg 47"ln570s,ampli:yamaha rx-v773,Frontali:dynavoice dynamite10,centrale:dynamite c62,sorround: boston a250,sub:velodyne cht12q,console ps3,xbox 360.

Scusate ma non scrivo riguardo la discussione: volevo solo chiedere se con un sinto della onkyo(818) era possibile fare questa cosa: Attualmente ho un 5.1 con due satelliti posteriori da ( 8 ohm ) e volevo sapere se aggiungendo altri due satelliti, sempre posteriori facendo il ponte, si poteva fare. ovviamente diventeranno da 4 ohm... . potrei creare qualche problema al sinto? scusate ancora per l'intrusione. spero di fare chiarezza almeno quì.

La cosa e' fattibile l'importante e' collegarle in serie (cosi' da evitare stress hai finali) e rifare l'EQ, pero' attento queso tipo di scelta e' utile in ambienti con molte file ma normalmente nei nostri ambienti nn serve, invece potresti aggiungere 2 surround back (il sinto ha le uscite apposite )cosi all'occorrenza hai anche il 7.1
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

grazie per la risposta, comunque attualmente ho un sinto della marantz e sono in attesa che mi arrivi l,onkyo 818 e visto che ho costruito altri 4 satelliti ne volevo mettere 4 dietro e due a fianco per il 7.1. momentaneamente ho la configurazione 5.1 classica con i 2 dietro e pensavo una volta arrivato l'onkyo, di aggiungerne altri due facendo un ponte: 2 sono già ad altezza orecchio, e gli altri 2 li avrei sistemati in alto. poi con i due rimanenti mi facevo i laterali per il 7.1. tu che dici? si può fare? scusa ma sono un neofita in queste cose! in serie cosa intendi? il più con il più e il meno con il nero? cioè il classico ponte? grazie e scusa ancora per l'intrusione.

Ho un problema..non ho una fonte analogica... però mi sono accorto che dietro il my sky c è l'uscita audio L/R..bianco e rosso...posso collegare l onkyo al my sky??devo andare però dall uscita "line out" oppure "line in"??
    Tv: Lg 47"ln570s,ampli:yamaha rx-v773,Frontali:dynavoice dynamite10,centrale:dynamite c62,sorround: boston a250,sub:velodyne cht12q,console ps3,xbox 360.

Citazione Originariamente scritto da Andrex75 Visualizza messaggio
    Scusate ma non scrivo riguardo la discussione: volevo solo chiedere se con un sinto della onkyo(818) era possibile fare questa cosa: Attualmente ho un 5.1 con due satelliti posteriori da ( 8 ohm ) e volevo sapere se aggiungendo altri due satelliti, sempre posteriori facendo il ponte, si poteva fare. ovviamente diventeranno da 4 ohm... . potrei crea..........[CUT]
    Amico non me ne volere. Non vorrei fare il bacchettone ma cannibalizzare una discussione qualunque per esporre altre problematiche personali completamente OT non mi sembra proprio una buona idea. Perché, invece, non aprire una discussione ad hoc? Avresti certamente anche una migliore visibilità.
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Citazione Originariamente scritto da Vito ioria 82 Visualizza messaggio
    Ho un problema..non ho una fonte analogica... però mi sono accorto che dietro il my sky c è l'uscita audio L/R..bianco e rosso...posso collegare l onkyo al my sky??devo andare però dall uscita "line out" oppure "line in"??
    Al limite potresti anche collegare il MySky dalla sua uscita line-out ad un ingresso dell'onkyo. Ma tra tutti le sorgenti che potresti collegare è sicuramente la peggiore. Pessimo audio anche sui canali musicali. Non hai un lettore CD, DVD, Blu-Ray, un tablet, uno smartphone...? Tutta roba chiaramente con un pessimo DAC integrato ma almeno ti permetterebbero di riprodurre un CD o un file di buona qualità
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Ho tutto tranne il lettore cd e dvd..il lettore blu ray ha solo l uscita hdmi...cmq per lo smartphone e il tablet.ho capito quello che
    dici..lo faccio subito...

Ho appena finito di ascoltare un pò di musica con l ipad...mai visto le dynamite suonare cosi..i bassi sono da paura..ti tolgono il respiro... Molto piu secchi..una cosa che non mi piace sono le voci...
    troppo poco presenti,sembra un suono molto ovattato.. Forse sono abituato allo yamaha,c è da dire ovviamente che la sorgente è pessima e che l'onkyo non è un mostro di potenza...mi ha sorpreso in positivo comunque.
    Adesso cominciano i dubbi..ma se l onkyo ke è molto fiacco(per le dynavoice)si sente cosi..allora come si sentirà un integrato stereo
    Performante?una cosa è sicura,lo yamaha in 2 canali non ha mai suonato cosi..i woofer non li sentivo mai..ma neanche muoversi..

Ecco, hai sintetizzato perfettamente il senso della prova che ti ho proposto. Esattamente quello che mi aspettavo. E qui iniziano i problemi (o il divertimento)...ovvero stacca tutto e inizia a pensare seriamente all'upgrade di integrato e sorgenti
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Mi sà che questo è un problema vorrei fare un ultima prova attaccandolo allo yamaha..ho messo i 2 rca alle pre out dello yamaha
    (Front) e poi dove li collego all onkyo??vorrei sentirli entrambi con i film e poi valutare l aquisto..

Piccolo aggiornamento...ho messo gigi Dag..mi fa male il petto dai colpi secchi provenienti dai woofer...non ho ancora acceso il sub,che facevo ogni volta quando dovevo sentire la musica,non ne vedo l'utilità,grazie Andrea..
    Mi stai facendo scoprire qualcosa di nuovo...

Citazione Originariamente scritto da Vito ioria 82 Visualizza messaggio
    Mi sà che questo è un problema vorrei fare un ultima prova attaccandolo allo yamaha..ho messo i 2 rca alle pre out dello yamaha
    (Front) e poi dove li collego all onkyo??vorrei sentirli entrambi con i film e poi valutare l aquisto..
    Per l'integrazione dell'Onkyo in HT vedi il post http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...24#post4096924
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •