Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 67 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1003

nuovo firmware 1117 ma non si capisce le migliorie!

Citazione Originariamente scritto da StoneAngel Visualizza messaggio
    Sì, fanno uno strano effetto solo quando la telecamera si muove molto velocemente, tipico durante il calcio o gli eventi sportiti con campi lunghi e colori chiari.
    ma con quale polliciaggio? io dovrei prendere il 32 ma se ha pure sto problema lo scarto a priori..

Citazione Originariamente scritto da Uddicuddi Visualizza messaggio
    ora siamo in 2 =P

Palmturi il tuo messaggio in risposta alla visione dello sport?
    Sì.Con il decoder interno della tv tutto ok.
    Ieri ho provato un decoder esterno per una partita data a pagamento e ogni tanto (causa bitrate basso?) sembrava
    che attorno ai giocatori ci fosse un alone bianco.Non sempre e non dava affatto fastidio.

Ho un 55.

Per l'alone agisci sulla nitidezz, io la tengo bassissima, sempre se ho capito bene il disturbo.
    Citazione Originariamente scritto da albarossa2001 Visualizza messaggio
    nuovo firmware 1117 ma non si capisce le migliorie!
    Dove l'hai trovato?
    Ultima modifica di StoneAngel; 27-01-2014 alle 00:14

Se vai nella voce aggiornamento della TV lo riporta, ma non è ancora scaricabile dal sito, puoi solo aggiornarlo tramite la TV stessa.
    E' fresco di pubblicazione, dovrebbe essere uscito ieri.

P.S. Buon giorno a tutti, mi iscrivo ora alla discussione; da ieri sono un felice possessore di un 46f6510
    Ultima modifica di njord; 30-01-2014 alle 13:28

Ciao ragazzi. Ho in mente di prendere il 46", mi confermate che con la modifica della lingua impostata su EU_Italy la lista dei canali viene in ordine Italiano e non alfabetica o progressiva?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da njord Visualizza messaggio
    Se vai nella voce aggiornamento della TV lo riporta, ma non è ancora scaricabile dal sito, puoi solo aggiornarlo tramite la TV stessa.
    Avranno sistemato qualcosa quelli della Samsung perché la tv (almeno la mia) ora trova gli aggiornamenti e li scarica.
    Se ricordate prima, invece, non tutte trovavano gli aggiornamenti automatici online.

P.S. Buon giorno a tutti, mi iscrivo ora alla discussione; da ieri sono un felice possessore di un 46f6510
    Anche io ho questa versione. Che sigla riporta la tua?Hai visto se nel menu' di servizio riporta l'opzione per l dvbt2?
    Ciao

Scusate ragazzi, sto` valutando se acquistare un Sony 47W805 oppure appunto questo Samsung 46F6500.
    A questa tv, si possono collegare tranquillamente mouse o tastiere di tipo wifi?

Citazione Originariamente scritto da palmturi Visualizza messaggio
    Anche io ho questa versione. Che sigla riporta la tua?Hai visto se nel menu' di servizio riporta l'opzione per l dvbt2?
    Ciao
    Ciao, il modello è UE46F6510SDXZT ( la versione ITA ).
    Per vedere se è dvbt2 devo controllare nel menù di sistema immagino, domani lo faccio...Ti ricordi qual'è la voce del menù nella quale appare?
    Comunque, anche se lo fosse, c'è il solito problema legato alla non adozione del codec HEVC....che, stando a quanto dicono gli esperti, non ne renderebbe conveniente l'utilizzo.
    In pratica, da quanto ho capito, non si sa di preciso ne "se" o "quando" avremo il dvbt2 in Italia.

Update: ho controllato il tuner ed è indicato come FOX_T2CS2
    Ultima modifica di njord; 31-01-2014 alle 12:55 Motivo: Controllato il tuner digitale

Ciao a tutti volevo fare una domanda a chi già possiede questo TV in particolare il taglio da 46".
    Come vi trovate con il TV? Qualitativamente è un buon TV? I neri sono decenti rispetto al suo antagonista W805 per chi l'ha potuto vedere ne esce vincente?
    Grazie infinite a chi mi potrà rispondere.

Ciao.

...
    Il 17, giorno dell'istallazione del mio 55" era gia' disponibile.
    saluti
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

salve a tutti, volevo chiedere delle informazioni tecniche sul 46f6500 visto che sto acquistandolo online sul peperoncino rosso. Volevo sapere le bande del vertical banding quanto sono, spessore e se sono invasive per tutto il pannello? esiste qualche versione europea che non si italianizza da telecomando?

Se non lo rendono disponibile sul sito non provo nemmeno a installarlo il 1117, la connessione non è così buona da permetterlo. Sarebbe davvero diverso poterlo scaricare via pc su chiavetta.

Qualcuno lo ha provato, si sa cosa cambia?

Ciao ragazzi non so se è la discussione giusta, volevo cercare qualcuno che mi aiutasse perche non ne vado fuori.
    Possiedo un lettore multimediale con film in dolby digital e dts collegato ad un home teathre e quest ultimo collegato via hdmi al tv. non capisco perche quando vedo un film e provo a settare nel tv l audio dolby questo rimane oscurato come sia il dts che il neo. praticamente me lo fa vedere solo in pcm... come faccio a cambiare settaggi?
    grazie
    ps ho provato a mettere lo stesso film su una chiavetta usb attaccata al tv e mi vede il dolby

Citazione Originariamente scritto da drandrea Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi non so se è la discussione giusta, volevo cercare qualcuno che mi aiutasse perche non ne vado fuori.
    Possiedo un lettore multimediale con film in dolby digital e dts collegato ad un home teathre e quest ultimo collegato via hdmi al tv. non capisco perche quando vedo un film e provo a settare nel tv l audio dolby questo rimane oscurato ..........[CUT]
    non devo cambiare settaggio dal tv. l'audio viene gestito dal lettore multimediale che lo manda all'home teathre. quindi deci cambiare settaggio al lettore multimediale
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

Pagina 40 di 67 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •