Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 223 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 3335

Citazione Originariamente scritto da gymnica Visualizza messaggio
    da dove lo hai acquistato uno di ricambio?
    Vendo pc per lavoro... puoi vedere se hai in casa qualche altra periferica , tipo un harddisk usb ad esempio che ne usa uno uguale. Altrimenti penso che a mediaworld o similia tu lo possa trovare negli accessori per pc.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Non c'era anche un problema con il file seriale da mettere nella cartella di installazione?
    Si anche quello, ma il file serve all'arc. Il suo problema è diverso, è Windows che non vede la periferica in maniera corretta e quindi non installa i driver necessari per farlo funzionare.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

scusatemi, ma sto microfono ha bisogno dei driver o no? Tanti mi dicono di no...
    Tv Plasma: Panasonic 65vt60 - BD: Sony bdp S-790 - Amplificatore: Anthem MRX 510 - Impianto HT (7.1): Front Klipsch RB 81 MKII, Centr. Rc 62, Surround Rs 52, Back sorround: RB81 MKI, Sub 12 Klipsch - Console: Xbox 360 Pro / Wii - My Decoder Sky: Cinema / Calcio

Tutti i dispositivi hanno bisogno dei driver. Windows li installa automaticamente quando colleghi il microfono al computer via USB, non devi intervenire a mano, e su questo non dovrebbero esserci problemi. Se hai problemi qui prova effettivamente a cambiare il cavo come suggerito da Skardy.

Se invece il problema ce l'hai in ARC, ovvero non vedi il microfono nella lista di quelli disponibili, allora il problema sta nella mancanza del file seriale nella cartella di installazione.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Intanto può darmi tranquillamente del Tu!
    La risposta è semplice:
    DAC o non DAC, se hai delle uscite analogiche, per la musica saranno sempre meglio dell'HDMI.
    Ti consiglio di usare l'HDMI solo in ambito HT. Per completare il corredo di diffusori il ragionamento sul marchio non è sbagliato, anzi rimanendo in casa secondo me si la migliore accopp..........[CUT]
    Grazie per la risposta...
    Ma c'é una cosa tecnica che non capisco. Non so come posso avere il vantaggio quando io ho una uscita analogica con un DAC inferiore alla qualità del DAC dell'Anthem. In più (da quello che so) il cavo che si usa per la trasmissione dell'analogico é molto più decisivo che quello del digitale.
    Secondo me il DAC esteriore (per uso analogico) dovrebbe essere usato quando questo a delle prestazioni più elevate a quello dell'Anthem. In caso contrario non vedo (o non so o non capisco) il motivo per usare un DAC esteriore.
    Ho un'altra domanda...
    Ma la qualità di musica come cambia facendo collegamenti con l'HDMI, Ottico o Coassiale?
    In tutti i collegamenti digitali non subentra lo stesso DAC dell'Anthem? O l'Anthem usa DAC diversi per ogni collegamento digitale?
    Un'altra domanda...
    Secondo voi usare i due frontali del mio vecchio Sony BDV e-490 come surround per l'Anthem?

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Tutti i dispositivi hanno bisogno dei driver. Windows li installa automaticamente quando colleghi il microfono al computer via USB, non devi intervenire a mano, e su questo non dovrebbero esserci problemi. Se hai problemi qui prova effettivamente a cambiare il cavo come suggerito da Skardy.

Se invece il problema ce l'hai in ARC, ovvero non vedi il..........[CUT]
    grazie per l'intervento innanzitutto.
    Provato a cambiare cavo...nulla...provato a cambiare pc (2 con windows 7 e uno con l'8) idem, a quanto pare sembra sia proprio il microfono dato il seriale nell' arc lo vede, ma il pc non rileva via usb lo stesso. Contattato il fornitore (gentilissimo)...attendo in giornata risposta
    Tv Plasma: Panasonic 65vt60 - BD: Sony bdp S-790 - Amplificatore: Anthem MRX 510 - Impianto HT (7.1): Front Klipsch RB 81 MKII, Centr. Rc 62, Surround Rs 52, Back sorround: RB81 MKI, Sub 12 Klipsch - Console: Xbox 360 Pro / Wii - My Decoder Sky: Cinema / Calcio

comunque per quel che può servire in questo momento...ho messo solo le distanze delle casse nel setup dell'ampli..settato tutti ad 80 hz eccetto il sub a 120...e ragazzi...PAURA!!! Le klipsch sono diventate davvero altre casse!!! Il mio vecchio 3067 era esplosivo con le stesse...ma molto confusionario nei suoni..non cristallino. adesso l'rc62 è cambiato davvero..i parlati sono una meraviglia...i medi sono distinguibili perfettamente e non ho visto (per adesso) che canali sky..ma la differenza è abissale davvero!! La differenza di potenza è inesistente...dato il dettaglio anche a bassi volumi (che nello yamaha era inesistente)...che dire...senza calibrazione....voto 9 pieno (il 10 secondo me arriverà con il prmo vero film in BD e con l'arc). Grazie ancora Nejiro!!!

Citazione Originariamente scritto da russofabrizio Visualizza messaggio
    Non so come posso avere il vantaggio quando io ho una uscita analogica con un DAC inferiore alla qualità del DAC dell'Anthem.
    Quì potrebbe venirti in aiuto qualcuno più preparato di me, ma secondo me avrai una qualità migliore in analogico.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

comunque per quel che può servire in questo momento...ho messo solo le distanze delle casse nel setup dell'ampli..settato tutti ad 80 hz eccetto il sub a 120...e ragazzi...PAURA!!! Le klipsch sono diventate davvero altre casse!!! Il mio vecchio 3067 era esplosivo con le stesse...ma molto confusionario nei suoni..non cristallino. adesso l'rc62 è cam..........[CUT]
    Io avevo un 2067 e mi ritrovo in quello che dici: ottimo lo Yamaha, ma i dettagli non sono la stessa cosa: quelli restituiti dall'Anthem sono molto più dolci ma allo tempo più precisi, più definiti. L'Anthem non mi stanco mai di ascoltarlo, con lo Yamaha dopo un po' a volte capitava...

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Io avevo un 2067 e mi ritrovo in quello che dici: ottimo lo Yamaha, ma i dettagli non sono la stessa cosa: quelli restituiti dall'Anthem sono molto più dolci ma allo tempo più precisi, più definiti. L'Anthem non mi stanco mai di ascoltarlo, con lo Yamaha dopo un po' a volte capitava...
    già stessa cosa captava a me...tanta potenza ma tanto caos...ora la qualità dei microdettagli è impressionante...sembra davvero di aver cambiato tutto l'impianto...per non parlare del sub..davvero piu preciso e profondo...non avrei mai detto

Fai l'arc e poi ne riparliamo, anche qua, rispetto a Ypao, tutta un'altra cosa a mio parere; perlomeno coi miei diffusori e nel mio ambiente. Ecco: una volta eseguito l'arc devi tenerlo per un po' attivo, ci guardi più di qualche film, poi lo togli. In questo modo di rendi veramente conto del lavoro che fa.

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Fai l'arc e poi ne riparliamo, anche qua, rispetto a Ypao, tutta un'altra cosa a mio parere; perlomeno coi miei diffusori e nel mio ambiente. Ecco: una volta eseguito l'arc devi tenerlo per un po' attivo, ci guardi più di qualche film, poi lo togli. In questo modo di rendi veramente conto del lavoro che fa.
    eh....se risolvo sto problema del microfono....

eh....se risolvo sto problema del microfono....
    Già sentito XF Audio?

si ma aspetto risposta da 2 gg

Piccola info. Il prezzo suggerito sul sito XF audio è quello effettivamente praticato o vi sono delle scontistiche che applicano loro o altri rivenditori?
    VPR: JVC DLA-RS15 Screen: Visivo SOLID 270 TV: Panasonic 50st60 - Sony 32EX500 Sinto: Anthem MRX-510 Front: Tesi 560 Center: Tesi 760 Surround: Tesi 260 Sub: Dayton Ultimax 15" Amp-Sub: t.amp TA2400 MK-X Cavi: G&BL HSP 2250 - NORSTONE CL 400 Sorgenti: MySKYHD - HTPC HP Proliant - SonyVaio S Remote: Harmony Smart Control

Pagina 43 di 223 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •