Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 143

se è lo stesso master criterion io già dagli SS mi pare bd notevole...oggi finalmente dovrebbe arrivarmi(forse)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Alcune curiosità:
    Al minuto 1:42 mi sembra... Hari e kris sono in camera davanti allo specchio vicini. C e un dialogo...mi sembra che li ci sia un leggero fuori sincrono ma non so forse è stata l a mia catena video...
    Nel DVD al minuto 1:16 circa mi ricordavo un intervallo. Controllerò nel pomeriggio.
    Nel BD il film fila liscio senza pause.
    Quando entra in scena Hari ( in camera di kris ) il colore o meglio la luce che entra dall oblò di colore giallo/arancione è bellissima! Come è bella la cimicia celeste acquerello di Hari o l accappatoio celeste più marcato di Kris...
    Il colore della poltrona e della giacca di pelle di Snaut.
    Ma perchè in testa ho ancora il preludio di Bach?
    E poi come cacchio si fa a vedere un film " normale " dopo aver visto questo film?
    Ultima modifica di estgio; 24-01-2014 alle 07:52
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Si ragazzi ma qualcuno mi puo rispondere riguardo alla scena della pioggia nel giardino? Brocche tazzine e vegetazione dietro il protagonista seduto risultano molto piu scuri rispetto al dvd general il verde di fondo e' piu vivido nel dvd . Cosi pure le tazzine sul tavolo. Che ne dite?

Gianfrank ieri ho provato a vedere la scena che dici con il DVD.
    Mi dispiace ma il colore delle ciliegie, la tazza da tè o il verde sono simili al blu ray ma in quest ultimo si vEde nettamente meglio.
    Anzi il contrario quasi: sul blu ray ho un immagine della scena più marcata e "profonda" .
    Ma che catena video usi?
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Estgio ti ringrazio! Samsung e panasonic blu ray hdmi sony 40 . Caspita come mai ? La differenza tra dvd e blu ray a me risulta abissale blu ray piu scuro colori slavati meno contrasto. Ma che misuccede? Aiuto!

Guarda non so, Sony 40 cosa? LCD? Che modalità immagine usi nel tv? Film, standard .....
    Nel blu ray i colori non sono slavati... Hai visto gli screen su internet? Vedi se sono simili...

Sony bravia mod brillante se posso postero' immagini . Quando kelvin e' seduto il verde sulla destra del bksco e' scuro rispetto al dvd. E se fosse il disco difettoso? Ho detto cazzata?

Comunque grazie mi rincuora il fatto che e' un problema mio! Anke se nn so come risolverlo !

Stasera provero' blu ray e dvd su computer

http://www.dvdbeaver.com/film/dvdcompare5/solaris.htm
    gianfrak vai a quel link e guardati gli screen.
    noterai che quelli del BD sono un po "diversi" da quelli dei dvd in paragone....
    non preoccuparti non hai blu ray difettoso. ciao...

Grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da Gianfrank Visualizza messaggio
    Sony bravia mod brillante
    Usi il tuo tv in modalità brillante? scusa ma imho (e probabilmete potrei togliere imho) è uno dei peggiori setup che i televisori propongano, regola l'apparecchio su standard o cinema e da uno di questi parti per gli aggiustamenti e le correzioni (chiaramente disabilitando tutti i filtri)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

effettivamente e’ come usare la modalita’ dinamica, piuttosto lontana dalla fedelta’ cinema

comunque solaris trovato alla comet! ghghgh
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Grazie!!! Provero'

volevo rettificare alcune cose:
    la seconda volta che entra in scena Hari nella camera di Kris c'è quella bella luce quasi da tramonto solare...
    confermo che nel dvd al minuto 1:15.50 c'è intervallo che dura 10 secondi, mentre nel blu ray non ci sono pause.
    una cosa sulla audio originale: un buonissimo dts HD MA e dialoghi sempre puliti. pelle d'oca su Bach.

aspetto notizie di dart, luctul e jesse.
    pyoung tu l hai preso? alpy, dario, dove siete?

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •