|
|
Risultati da 556 a 570 di 664
Discussione: Panasonic Plasma quando comprare?
-
23-01-2014, 01:49 #556
apri il conto paypal con prepagata e se ci sono problemi che il venditore tarda a risolvere apri il reclamo tramite paypal, io ho abbinato la carta mastercard del mio conto bancario e posso aprire un reclamo anche tramite la banca, non so come funziona con visa electron prepagata.
-
23-01-2014, 06:52 #557
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 227
LG 55B8+ Cam TivùSat
ex Panasonic Viera 42ST60
ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E
-
23-01-2014, 07:14 #558
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 330
Ragazzi ma 65st50 e 65st60 hanno gli stessi attacchi? La meliconi da la staffa t800 compatibile per 65st50 ma sul sito non c'è la st60
-
23-01-2014, 07:23 #559
@Berseker86
Il tuo budget non consente molte scelte, o 42X60 oppure ti metti alla ricerca di qualche tv usata, con tutti i rischi che può portare la seconda scelta...
-
23-01-2014, 08:04 #560
Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 96
-
23-01-2014, 08:28 #561
-
23-01-2014, 08:39 #562VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
23-01-2014, 08:49 #563
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2003
- Messaggi
- 190
in questi ultimi post si parla moto di corrieri e di TV arrivati rotti...
... ma pensandoci bene, chi ci dice che il danneggiamento è stato fatto dal corriere che porta il tv al cliente finale?
considerate il fatto che la maggior parte di queste tv è con garanzia europea e quindi probabilmente provengono da diversi paesi europei (posso pensare Germania, Polonia e altri paesi minori...), quindi, è pure molto probabile che il danno al tv possa avvenire all'inizio della catena di spedizione e cioè quando Panasonic spedisce agli "intermediari" in questi paesi oppure quando il tv viene spedito da questi paesi al magazzino del negozio online...
..comunque anche io confermo che l'imballaggio della Panasonic è al di sotto della sufficienza...
-
23-01-2014, 09:30 #564
Senior Member
- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 247
-
23-01-2014, 13:44 #565
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2013
- Località
- Busto Arsizio
- Messaggi
- 154
Se è per questo non è ne anche il thread "Consigli per l'acquisto"
Si beh ma non sono problemi tuoi. Il trasportatore finale è responsabile della merce.
BRT ha delle assicurazioni che la coprono da questi danni consci del fatto che non sempre sono provocati da loro.Panasonic TH42PX8E - Panasonic TX-P55ST60E
-
23-01-2014, 13:51 #566
Lo dice -vagamente- il fatto che chi te lo porta non sposta i pacchi. Li prende a calci, li sbatte a terra, e li tratta come *mai* dovrebbero essere trattati. Certo, ci sono sicuramente alcune possibilità che il danno sia avvenuto anche prima, ma dubito che incidano seriamente.
VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D- HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV
-
23-01-2014, 16:52 #567
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 330
Ho chiesto, quando mi rispondono vi dico.
Comunque sul sito della Vogel's da compatibile il supporto WALL 1315 inclinabile e WALL 1305 (anche in versione Ultrathin). Entrambi reperibili su amazon a circa 80 euro.
http://www.vogels.com/
-
23-01-2014, 16:54 #568
Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 32
-
23-01-2014, 17:41 #569
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 330
Trovo molto utile quanto spiegato nel sito biggy.it a proposito delle spedizioni. A proposito conoscete l'affidabilità di questo sito?
PRIMA DI FIRMARE IL DOCUMENTO DI TRASPORTO (CON IL CORRIERE ANCORA PRESENTE):
Il Cliente è tenuto SEMPRE a :
- Controllare il numero dei colli che sta ricevendo: questo deve essere uguale a quello segnato sul Documento di Trasporto (o bollettino di consegna del Corriere);
- Controllare le etichette apposte sui colli: queste devono riportare il nome e l’indirizzo del Cliente;
- Controllare lo stato esteriore dei colli: questi non devono presentare nessun danno nè essere stati manomessi (es. chiusi con nastro non originale ma del trasportatore o con imballo danneggiato).
Per questo motivo, data la fragilità delle merci spedite, e per facilitarci in eventuali pratiche di rimborso per prodotti arrivati danneggiati, il Cliente è tenuto ad apporre SEMPRE la Firma con Riserva specificando il tipo di anomalia riscontrata (“Riserva per 2 colli mancanti”, "Riserva di controllo sul contenuto, prodotto fragile all’interno soggetto a danni occulti" oppure "Riserva di controllo, pacco danneggiato esteriormente"). E' fondamentale motivare sempre ed il più possibile la Riserva, in quanto Riserve Generiche potrebbero non essere prese in considerazione dal Vettore.
Attenzione: La Firma con Riserva è un Diritto del Cliente cui l'autista non può opporsi. Anche se il pacco esternamente sembra integro. (Art. 1698 C.C.).
Un eventuale danno riscontrato successivamente al ritiro, senza aver firmato la bolla con Riserva o avendo firmato con Riserva generica, potrebbe non essere rimborsato dal corriere o rimborsato solo in modo parziale, come previsto dal Codice Civile (1,00 € per chilogrammo di peso lordo).
-
23-01-2014, 19:07 #570
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 593
Io direi che ci si dovrebbe studiare molto bene questi 2 articoletti:
http://www.brocardi.it/codice-civile...i/art1697.html
http://www.brocardi.it/codice-civile...i/art1698.html
e dare una letta qui
http://www.prignano.it/2012/10/31/tu...-da-trasporto/
http://www.procart.it/condizioni.php?idcond=17
Ce n'è quanto basta per pararsi adeguatamente.
In sostanza, nel caso dei nostri amati e sofferti PLASMONI, se il collo appare anche solo leggermente danneggiato firmare con "riserva di verifica integrità per collo danneggiato", se non lo è firmare con "riserva di verifica danno occulto, prodotto fragile". Il vettore non può rifiutarsi (art. 1698 c.c.), diversamente respingere il pacco e la responsabilità delle conseguenze derivanti è in capo al vettore.
Domani il corriere viene a riprendersi il mio 50GT60 spappolato, speriamo bene ...Ultima modifica di vodolaz; 23-01-2014 alle 19:09
GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq