Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 278 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 4158

Discussione: Sony W905

Tv collegato al pc

Ciao mi potete dire i passaggi da fare per poter vedere dal pc al w9?ho collegato un cavo hdmi da pc a w9 ma non riesco ad andare avanti,grazie

A fuoco come?sono ignorante in materia

Citazione Originariamente scritto da SKYsony Visualizza messaggio
    Sì, il mio metro di misura era riferito ad una mia percezione, vedendoli tutte e due vicini al cc
    E' fatto risaputo che out of the box il Sony ha una resa già di x se molto buona mentre il Samsung va regolato un pochino di più.
    Posso assicurarti (senza essere dei colorimetri) che con qualche regolazione i top gamma Samsung sono davvero ottimi.
    Alla fine la scelta è soggettiva...ma entrambi sono davvero di alto livello con i vari pro e contro che li distinguono

...... come uniformità luminosa il Samsung f8000 che ho visto è ottimo ......

Citazione Originariamente scritto da il vento34 Visualizza messaggio
    A fuoco come?sono ignorante in materia
    Una foto l'avevi già messa a pag171 ...... in quella, sul bordo dx, si nota, come già ti ho detto, un leggero calo di luminosità ......
    molto meno del tv che ho rispedito indietro ......

E al quale va aggiunto che dipende anche dalla sensibilità della fotocamera, non mi stancherò mai di ripeterlo, in foto il problema si accentua....
    Ultima modifica di Nebul@; 22-01-2014 alle 10:21
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    E al quale va aggiunto che dipende anche dalla sensibilità della fotocamera, non mi stancherò mai di ripeterlo, in foto il problema si accentua....
    Oggi sono stato da Unieuro e c'erano tutti ...... ah ah ah
    Allora, posso confermare come dice Nebul che sul 46 pollici non ho notato niente di strano, invece sul 40 pollici c'era una calo di luminosità, ma sempre poco rispetto a quello che ho rispedito indietro ......
    Riassumendo, quindi, mi sembra di aver capito che sia un problema che potrebbe affliggere principalmente il 40 pollici ......
    Appena ricevo il rimborso del diritto di recesso mi prendo il 46 pollici ....... evvai Nebul !!

E ti auguro di cuore (davvero ) di imbatterti in un esemplare privo di difetti almeno potrai goderti in modo totale questo TV.
    Buona fortuna
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini

Si possono utilizzare i servizi MEDIASET PLAY su questo TV ?
    Forse l'ho giá detto ,ma la scritta che compare sui canali MEDIASET " é arrivato Infinity..." (tanto non funziona...) si puó togliere ?
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Rimuovo la foto per non riempire il thread
    Ultima modifica di Nebul@; 22-01-2014 alle 22:46

............. io invece nelle tue foto di ieri lo vedevo di meno, comunque le foto amplificano il problema, oggi sono stato 10 minuti davanti ad un 46W905 da Unieuro e non vedevo quasi nessun difetto, era talmente impercettibile che non si notava, invece il 40 pollici ne soffriva .......

Citazione Originariamente scritto da SKYsony Visualizza messaggio
    ............. io invece nelle tue foto di ieri lo vedevo di meno, comunque le foto amplificano il problema, oggi sono stato 10 minuti davanti ad un 46W905 da Unieuro e non vedevo quasi nessun difetto, era talmente impercettibile che non si notava, invece il 40 pollici ne soffriva .......
    Pensa che l'avevo postata per te perché proprio mentre guardavo il programma volevo condividere l'impercettibilità dell'alone, probabilmente anche la valutazione di una foto è soggettiva
    Comunque sia, visto che hai potuto constatare dal vivo, avrai capito che le foto lasciano il tempo che trovano e che ad occhio nudo bisognerebbe persino rivalutare se definirlo o meno un "problema".

Ragazzi a me dovrebbe arrivare domanil il 40 pollici, posso stare tranquillo? Lo userò per tutta la next gen tra console e PC.

Qualcuno può consigliarmi dei settaggi per il gaming? E quali sono i filtri che attivare o disattivare assolutamente?

Citazione Originariamente scritto da Kuraudo Visualizza messaggio
    Ragazzi a me dovrebbe arrivare domanil il 40 pollici, posso stare tranquillo? Lo userò per tutta la next gen tra console e PC.

Qualcuno può consigliarmi dei settaggi per il gaming? E quali sono i filtri che attivare o disattivare assolutamente?
    Ciao Kuraudo, il mio consiglio è sempre uno: fidati dei tuoi occhi. Se stai a leggere troppi commenti negativi va a finire che al posto di accendere il TV per gustarti un film, una partita o per passare qualche ora leggera a giocare ad un bel videogioco ti ritrovi a fare una caccia al difetto del tutto insensata.
    Io credo che siamo tutti molto influenzabili sotto questo punto di vista e creare dei timori è controproducente per tutti....Perciò installa il Sony, accendilo, vai nella discussione ufficiale dove puoi trovare tanti settings in prima pagina, trova quello che ti piace di più o regolati secondo il tuo gusto personale e valuta la qualità della visione.

Se non noti grossi difetti vuol dire che il tuo TV va bene, se invece vuoi andare a fondo di tutti i potenziali problemi che può avere leggiti pagine e pagine di clouding, verticale banding, angolo di visione, ecc, ecc.

Citazione Originariamente scritto da Kuraudo Visualizza messaggio

Fai una bella recensione, grazie.

Pagina 173 di 278 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •