Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 87 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Mi auguro che, come promesso, rilascino a breve un firmware che consenta nuovamente di leggere in remoto quanto disponibile sulla rete domestica.
    Beh, in effetti non hanno promesso un bel nulla da questo punto di vista. Hanno solo affermato che, visto il clamore che si era generato quando sono uscite le specifiche tecniche, avrebbero "riflettuto" sulla questione. Non hanno mai ammesso che la PS4 supporterà MP3, CD audio e DLNA come per la PS3.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Dall'intervista rilasciata a giantbomb (http://www.giantbomb.com/podcasts/a-...hida/1600-670/) avevo capito diversamente...

Il presidente dei Worldwide Studios di Sony, Shuhei Yoshida, "ha quindi confermato che il supporto a MP3 e DLNA verrà aggiunto in un secondo momento tramite update post-lancio. I team di progettazione in Giappone e Stati Uniti stanno discutendo di come e quando potremo aggiungere queste caratteristiche a PS4".

Fonte (una delle tantissime): http://www.gamemag.it/news/sony-update-post-lancio-per-ps4-aggiungera-supporto-a-mp3-e-dlna_49670.html

"Come e quando" non dovrebbe voler dire "se"... A meno di traduzioni imprecise, magari dal giapponese...
    Ultima modifica di adslinkato; 20-01-2014 alle 16:54
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Mi riservo la facoltà di ascoltare per bene tutta la conversazione. Mi ricordo che Yoshida scrisse su Twitter le stesse parole che si trovano ora sulle FAQ ufficiali:

Will I be able to play MP3s on PS4?
    No*.
    *We appreciate your feedback and are exploring possibilities.

Ovvero:

Potrò riprodurre MP3 sulla PS4?
    No*.
    *Apprezziamo il vostro feedback e stiamo studiando delle possibilità.

Il fatto di dire che stanno "studiando come e quando" introdurre tali funzionalità può essere rassicurante, ma non è garanzia del fatto (tanto per dirne una) che verrà fatto entro il 2014.

Altra cosa: delle tante funzionalità annunciate durante l'E3 come caratteristiche distintive della PS4 (multiplayer, condivisione in remoto, aiuto remoto, Gaikai, etc) praticamente nulla è stata resa disponibile al day one, né due mesi e mezzo dopo il rilascio ufficiale. Né si sa alcunché circa le date di rilascio di un firmware che almeno inizi a introdurre queste funzionalità.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Dal mio punto di vista, bisogna considerarla una console non un media player di rete.
    Ovvio che se dovessi scegliere preferirei puntare sulla qualità che sulla quantità!!!
    Io mi preoccuperei dei giochi più che delle funzioni, sono quelli che fanno andare avanti il mercato.
    Porto un esempio, ps3 quando uscì costava 600 euro, ed era qualcosa di eccezionale, che successo ebbe?
    Scaffale a vita, la gente si accontenta della mediocrità e Sony lo ha capito, la ps3 superslim ne è un chiaro esempio.
    Se non volete giocare a 1080p con killzone siete liberi di farlo, io con il mio vpr mi sono preso belle soddisfazioni
    Ultima modifica di akiravf; 20-01-2014 alle 19:08

Comunque, per porre un freno anche a me stesso, ci tengo a dire questo: come console giochi la PS4 è davvero un bel prodotto. E sostengo che chiunque ne sia soddisfatto non avrebbe potuto scegliere di meglio.
    Purtroppo ci sono delle funzionalità "promesse" e non mantenute, oppure rimosse dalla vecchia generazione, che per me sono importanti e fanno la differenza. Tutto qui.

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Comunque, per porre un freno anche a me stesso, ci tengo a dire questo: come console giochi la PS4 è davvero un bel prodotto. E sostengo che chiunque ne sia soddisfatto non avrebbe potuto scegliere di meglio.
    Purtroppo ci sono delle funzionalità "promesse" e non mantenute, oppure rimosse dalla vecchia generazione, che per me sono importan..........[CUT]
    Ciao. Ho letto quello che hai scritto che approvo pienamente, anche il discorso del "tostapane": hanno fatto tante promesse che non sono (ancora) riusciti a mantenere. Hanno messo in vendita un prodotto a mio avviso ancora acerbo, forse pure immaturo per non rimanere indietro nei confronti della concorrenza (e pure su di loro ce ne sarebbero di cose da dire). Anche a livello di giochi per ora non ci siamo, pochi pochi titoli, e fra i pochi forse solo uno di rilievo. E' innegabile che però le potenzialità ci sono tutte, spero solo che non facciano passare troppo tempo come sta succedendo con la WiiU.

Secondo me non è la console ad essere immatura, sono le software house che si sono fatte prendere nel sonno rilasciando al day one titoli in effetti inadeguati alle potenzialità dell'hardware a disposizione.

Chiaro che anche la Play ha davanti a sè un lungo periodo di ottimizzazione ma al lancio avrebbe sicuramente meritato software meglio sviluppati.

Compreso lo stesso sistema operativo che monta. Anche la console è immatura, non solo le software house. Certo, il posticipare praticamente il 40% dei giochi previsti al day one ha pure i suoi brutti effetti ...

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Compreso lo stesso sistema operativo che monta. Anche la console è immatura, non solo le software house. Certo, il posticipare praticamente il 40% dei giochi previsti al day one ha pure i suoi brutti effetti ...
    Non me ne parlare, Destiny è stato rimandato a Settembre...

A difesa delle software house, considero anche che fino al lancio entrambe le consolle sono state modificate di continuo, e sviluppare non deve essere stato semplice.
    Aggiungi le alte aspettative del cliente, pure io avrei rinviato l'uscita... Di quel poco che è stato pubblicato, per entrambe le consolle, sono più le critiche che i complimenti! E quello è un mercato che se sbagli fai un bel buco e salti in aria alla svelta.
    Secondo me hanno avuto fretta di uscire, una inseguendo l'altra. Alle prime presentazioni non si vedeva nulla, non si annunciava nulla ed in base alle reazioni dell'avversario si correggeva il tiro nelle dichiarazioni successive... Questa è la sensazione che ho avuto

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    A difesa delle software house, considero anche che fino al lancio entrambe le consolle sono state modificate di continuo, e sviluppare non deve essere stato semplice.
    Aggiungi le alte aspettative del cliente, pure io avrei rinviato l'uscita... Di quel poco che è stato pubblicato, per entrambe le consolle, sono più le critiche che i complimenti! E ..........[CUT]
    Vero.

E il guaio è che al momento pare essere tutto fermo: Sony e Microsoft sono lì che strombazzano numeroni sul parco di console piazzate da lancio ma di titoloni all'orizzonte non se ne vedono, ad eccezione di Titanfall che, purtroppo, è per gli "altri" in esclusiva.

Ed io come molti miei amici sono qui, con 49 Euro cacciati per il Premium di Bf4 da prima ancora che uscisse la Play4 e con lo sviluppo di tutti i DLC (già pagati) bloccato perchè DICE non riesce a venire a capo delle rogne nel netcode del gioco....

Ma potete stare tranquilli: non mi fregano più.

Io sono più positivo: fine febbraio esce Thief, a marzo abbiamo Watch Dog - Metal Gear ed un terzo che ora mi sfugge. Al lancio in Giappone (che secondo me era il periodo inizialmente preventivato) annunceranno esclusive.
    Per il plus, sto cercando una ps3 usata a pochi soldi e sfruttare i gioconi che stanno regalando o mettendo in saldo.

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    ....
    Per il plus, sto cercando una ps3 usata a pochi soldi e sfruttare i gioconi che stanno regalando o mettendo in saldo.
    Straquoto, ho ancora una Play3 trasferita in camera daletto per la quale ho scaricato Far Cry 3, Borderlands 2 e Devil May Cry, per citare soltanto gli ultimi.

Al momento i soldi del Plus sono ancora quelli spesi meglio....

Io ancora il passo alla PS4 non l'ho fatto in virtù dell'uscita di GT6 ancora su PS3, inoltre ho fatto il Plus e ne sono più che soddisfatto ^_^
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Senza dubbio per cominciare a vedere un po di movimento bisognera aspettare il lancio in giappone,dato che quello è il mercato fondamentale per tali macchine.
    detto questo,avete visto il promo di Infamous "second son"?
    a mio avviso sara il primo prodotto serio per ps4.
    ps
    a me non pesa assolutamente che sia una macchina chiusa,anche perchè per tutto il resto c è una validissima ps3 tuttofare.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Pagina 35 di 87 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •