Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 270 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi.

E' appena arrivato questo tv anche ad un mio caro amico, su mio consiglio. Ora, in attesa che arrivi anche il lettore br per poi fare una veloce taratura base con la guida presenti qui nel forum..

Avente da consigliarmi dei setting? per cinema e partite

se ci sono post in questa lunga discussione o link ..........[CUT]
    qualche anima pia che condivide i suoi settaggi?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Sarebbe utile avere settaggi ricavati mediante taratura con uno strumento professionale, in modo da avere colori bilanciati...

[EDITATO]........
    Ultima modifica di EroooHD; 19-01-2014 alle 18:07

Salve,
    Vi ricordate in qualche post precedente che mi lamentavo della presa usb1 perché non mi riconosceva l'hdd da2,5?
    Bene, la panasonic mi ha risposto così:
    ...In riferimento al suo quesito, la vogliamo informare che se lei attacca dei HDD esterni al televisore, questi devono essere muniti di alimentazione separata assoluttamente perche' si puo' aver a che fare con un sovracarico di corrente e se il televisore si guasta, la riparazione non rientrera' nella garanzia. Le prese USB hanno anche la velocita' scritta vicino quindi puo' essere a causa di questo che nell'entrata USB 1 il HDD non viene riconosciuto ma nell'entrata USB 2 invece si...

Ecco, dove lo trovo un cavetto usb3.0 con doppio cavo per l'alimentazione separata?
    Inoltre rischiamo di invalidare la garanzia!!!

http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1303312779.htm

Qui hanno calibrato il pannello utilizzando strumenti professionali ma non vedo i settaggi! Voi li vedete?

Ragazzi avrei una domanda che ho già fatto in un altro thread nel quale ancora non ho ricevuto risposta.

Per farvela breve: devo comprare la tv, grazie agli utenti del forum mi sono preso la briga di andare a vedere in un centro commerciale dei plasma e ho realizzato quanto facciano schifo i LED. Detto ciò mi sono deciso per la Panasonic 50ST60.

La/le domanda/e è: c'è un modo per ottenerla in un negozio fisico vicino a dove abito(Verona)?

So che ormai non si trovano molto, che i plasma li stanno facendo sparire eccetera e so che ci sono dei siti online dove le vendono ma leggendo le recensioni degli stessi siti(per la maggior parte positive), alcuni dati come spese di trasporto sui 105 euro, problemi di gente che le ha ricevute con botte evidenti e ha dovuto farsele cambiare anche due volte addirittura da Amazon volevo sapere se c'è un modo per ordinarle tramite negozi(tipo Mediaworld) che magari hanno più semplicità a farsi restituire gli oggetti o farseli dare "a posto" dato che loro poi si devono interfacciare personalmente con il cliente.

Non ho frettissima ma diciamo che comunque vorrei acquistare il prima possibile dato che la tv mi serve, il punto è che vorrei fare un tentativo prima di acquistare online e incrociare le dita sperando che vada tutto bene e che trovi un sito dove non arrivi a 100 euro di spese di spedizione.

Insomma, se voi doveste acquistare questa 50ST60 personalmente ora come ora come vi muovereste?

P.s. uno dei tanti shop online dice che NON è montabile a parete, confermate? Io volevo metterla proprio a parete la tv, lo spazio per mobili e qualunque altra cosa più tradizione ce l'ho ma per curiosità, volendo, posso o è troppo grossa, pesante o sprovvista di supporti?
    Ultima modifica di daghene; 19-01-2014 alle 16:03

caxxate....si possono montare tutti a parete...scherzi? io ho messo il 65!!! e sulle istruzioni parlava anche del 50!
    prova a chiedere al MW...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Si infatti immaginavo è che mi sembrava stranissima come dicitura! Grazie per aver chiarito e per l'acquisto cosa consigliate?

Citazione Originariamente scritto da daghene Visualizza messaggio
    Ragazzi avrei una domanda che ho già fatto in un altro thread nel quale ancora non ho ricevuto risposta.

Per farvela breve: devo comprare la tv, grazie agli utenti del forum mi sono preso la briga di andare a vedere in un centro commerciale dei plasma e ho realizzato quanto facciano schifo i LED. Detto ciò mi sono deciso per la Panasonic 50ST60..........[CUT]
    Di dove sei?

Citazione Originariamente scritto da nikerman Visualizza messaggio
    L'uscita della cuffia esclude l'audio degli altoparlanti in maniera meccanica? La cosa è controllabile via telecomando agevolmente? Lo chiedo perchè vorrei appendere la tv tipo quadro per capirsi, e l'accesso alla parte posteriore sarebbe difficoltosa, di conseguenza lascerei il minijack del trasmettitore delle cuffie sempre attaccato
    Se infili un jack nella presa cuffia, l'audio non si esclude, quindi puoi lasciare una prolunga appesa alla presa.
    Il controllo dell'audio della cuffia non è molto agevole perchè bisogna passare sempre per il "menù audio" > "regolazione volume cuffia" > exit.
    Aggiungo che i controlli relativi al suono (toni, effetti, ecc) non sono attivi sul segnale che esce in cuffia.
    ciao
    bidddo
    Ultima modifica di Bidddo (°J°); 19-01-2014 alle 18:47
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da daghene Visualizza messaggio

Per farvela breve: devo comprare la tv, grazie agli utenti del forum mi sono preso la briga di andare a vedere in un centro commerciale dei plasma e ho realizzato quanto facciano schifo i LED. Detto ciò mi sono deciso per la Panasonic 50ST60..........[CUT]
    Ah scusa ho visto ora che sei di Verona, visto il nick, pensavo potessi essere del padovano... io suon di Padova, vicino a casa mia c'è un negozio che faceva un buon prezzo, almeno fino a qualche giorno fa...

Citazione Originariamente scritto da spantax67 Visualizza messaggio
    1 Si può eliminare la schermata iniziale "smart tv" che proprio non mi interessa ?
    Premi il tasto home e scorri le varie modalità di avvio fino a trovare la "schermo intero", mettila come predefinita.
    In tal modo il tv si avvia sulla tv con una piccola barra in alto che va via da sola dopo pochi secondi.
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    qualche anima pia che condivide i suoi settaggi?
    i settaggi, a parte chi cerca una taratura tecnico/professionale che però può non combaciare coi propri gusti, sono il risultato di prove in base al materiale che si guarda. Secondo me ha poco senso scambiarsele anche perchè sono convinto che ogni elettronica abbia la sua resa.
    Comunque visto che nessuno ti ha risposto, posto i miei settaggi per la true cine.
    contrasto 65
    luminosità 0
    colore 50
    tinta 0
    nitidezza 60
    temp.colore normale
    colore inten. Off (on se serve)
    sensore amb Off (on al buio)
    noise reduct Off
    mpeg noise red Minimo
    int. Frame creat Medio
    24p smooth film Medio
    imp avanzate
    ozp lum pann Basso
    adap gamma ctr 5
    espans nero 5
    gamma colori Normale
    Gamma 2.2

Ciao
    bidddo

Citazione Originariamente scritto da Nicola Sguotti Visualizza messaggio
    Ah scusa ho visto ora che sei di Verona, visto il nick, pensavo potessi essere del padovano... io suon di Padova, vicino a casa mia c'è un negozio che faceva un buon prezzo, almeno fino a qualche giorno fa...
    Mandami i dati per messaggio quando puoi, nome o numero o qualcosa del genere così domani li chiamo!
    Se ce l'hanno e non è l'ultimo modello tenuto in esposizione se la cifra è simile vengo molto più volentieri a prenderla lì!

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°) Visualizza messaggio
    i settaggi, a parte chi cerca una taratura tecnico/professionale che però può non combaciare coi propri gusti, sono il risultato di prove in base al materiale che si guarda. Secondo me ha poco senso scambiarsele anche perchè sono convinto che ogni elettronica abbia la sua resa.
    Comunque visto che nessuno ti ha risposto, posto i miei settaggi per ..........[CUT]
    Grazie, avresti anche i settaggi "professionali" per il 42 ST60?

Pagina 143 di 270 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •