Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 97 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

Citazione Originariamente scritto da carlus Visualizza messaggio
    grazie per la tua prova, che poi è quello che ho fatto io in precedenza
    quello che mi attendevo è che una volta inserito sul sito di attivazione, lanciando nuovamente la app della tv a quel punto fossi registrato, invece nulla
    anzi se richiedo il codice, questo cambia ogni volta, non è univoco ed associato alla specifica tv

stasera riproverò ..........[CUT]
    ho riprovato e sono riuscito ad accedere regolarmente
    quindi ricapitolando: accedere alla app you tube della tv, andare nella sezione impostazioni dove si ricava il codice che deve essere inserito nel sito internet youtube/activate
    uscirà il messaggio:

Operazione riuscita. Hai autorizzato YouTube TV. Torna al dispositivo per continuare.

a proposito delle applicazioni internet, da quando è stato installato l'ultimo aggiornamento (non ancora presente sul sito di sony) ho avuto a volte alcuni problemi di accesso nel senso che cliccando mi diceva di non essere connesso a internet, mentre invece controllando lo stato del collegamento dalla stessa tv mi faceva vedere che era tutto ok

un paio di volte all'inizio non mi apparivano nemmeno tutte le varie applicazioni, ma solo le principali, youtube e skype per intenderci

qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile?

Citazione Originariamente scritto da Barbutus Visualizza messaggio
    ho provato in tutti i modi, purtroppo l'unico modo di visualizzare l'orario è tramite il tasto info (i+), ma ovviamente va via quando si esce dalle info.
    Grazie, ma non è possibile neanche visualizzare l'ora del televideo in sovraimpressione?

Qui, tra le varie specifiche, c'è scritto "On-screen clock - YES":
    http://www.sony.co.uk/support/en/pro...specifications
    Che vuol dire? E' falso?
    Ultima modifica di dj_adrix; 14-01-2014 alle 20:26

ragazzi voi come pulite lo schermo? vanno bene quei prodotti che si vendono nelle catene tipo meliconi? grazie

Citazione Originariamente scritto da Juan88 Visualizza messaggio
    ragazzi voi come pulite lo schermo? vanno bene quei prodotti che si vendono nelle catene tipo meliconi? grazie
    domanda interessante che anch'io volevo porre
    infatti, sul monitor del pc uso uno spray che dovrebbe essere fatto apposta ma alla fine ci sono degli aloni poco belli per cui prima di operare sulla tv mi piacerebbe avere un'indicazione da altri

Se ci sono macchie io consiglio le salviette monouso per gli occhiali (le mie si chiamano vedochiaro e le trovo al supermercato), lo schermo deve essere spento e freddo altrimenti si peggiora la situazione
    Se non ci sono macchie andate di panno cattura polvere

Citazione Originariamente scritto da SKYsony Visualizza messaggio
    Purtroppo non penso che scenderà a quei prezzi .........
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Vedo che gli avvertimenti a nulla valgono

SKYSony sospeso per 5 giorni
    scusami stazzatleta, alla fine SKYsony ha risposto per cortesia, non è che ha scrittto un poema in OT per rispondermi, non puoi toglierli la sospensione e chiudere un occhio, visto che credo sia stato sospeso per colpa mia?

Citazione Originariamente scritto da Barbutus Visualizza messaggio
    Ok nessun problema, comunque te ne accorgi anche da altre piccole cose, ad esempio il piede/staffa della tv è imbustato dentro un involucro di plastica chiuso a caldo (sigillato), così come la bustina delle viti necessarie a fissare il piede alla tv, se queste sono ancora sigillate puoi stare tranquillo.

Barbutus è vero che alla prima accensione si imposta da solo in modalità negozio o qualcosa di simile?

@Gio.jbl.Harman_kardon.09
    Skysony è almeno una settimana che non ascolta gli avvertimenti degli altri utenti, riempiendo inutilmente questo discussione ufficiale creata da me per parlare del w6. Chiudiamola qui, e se devi parlare con il moderatore se per cortesia puoi farlo in MP. Grazie

@Manuele890
    no, ti fa scegliere se impostare la modalità negozio o casa alla prima accensione

A Ok,grazie. Comunque accade solo alla prima accensione mi sembra di capire..

ma e possibile mai ogni volta che c'e un nuovo aggiornamento software e un parto alla volta...per avere informazione sul changelot..

@Nemesis2k, scusatemi, non sapevo "la storia completa", credevo fosse stato sospeso per colpa mia vista la domanda che feci

@Manuele, ti è già arrivato il TV?

Citazione Originariamente scritto da Manuele890 Visualizza messaggio
    Barbutus è vero che alla prima accensione si imposta da solo in modalità negozio o qualcosa di simile?
    come ha scritto nemesis, alla prima accensione ti fa scegliere negozio o casa, è anche vero che resettando tutte le impostazioni (reset di fabbrica) te lo chiederà nuovamente come se fosse la prima accensione.
    Come hai trovato l'imballo... tutto ok ?
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Citazione Originariamente scritto da Juan88 Visualizza messaggio
    Io ho comprato il prodotto meliconi... e non lo comprerò MAI più!
    Pensavo fosse una soluzione più "pura", in realtà una volta asciugato il tutto restano in controluce tutte le passate. Resta una sorta di "saponata" in superficie che non va più via, se non pulendo abbondantemente con un panno inumidito d'acqua.
    Adesso uso solo questo metodo: acqua. Uso un panno morbido in microfibra che non grafia, lo bagno leggermente (dev'essere solo umido, non bagnato) e lo schermo viene una meraviglia

Pagina 66 di 97 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •