Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 42 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 623

Discussione: LG 50PH670s

Citazione Originariamente scritto da ZENTROPA Visualizza messaggio
    ma secondo voi il pannello di questa serie lg riesce a reggere questa qualità che menzionate anche con il polliciaggio da 60?
    altra cosa, come mai il modello da 50" costa 550euro mentre quello da 60" 1100euro??? sono identici in tutto tranne che per i 10 pollici di differenza.
    secondo voi 10 pollici di differenza giustificano il doppio de..........[CUT]
    Ti posso assicurare che il 60'' si vede benissimo, anzi secondo me i 10 pollici in più rendono il pannello più godibile , soprattutto per i contenuti in HD...
    Per quanto riguarda la differenza di prezzo, secondo me la domanda è mal posta: non devi confrontare i 2 LG fra loro, ma semmai il 60 lg con un panasonic o samsung da 55'' .. e poi fai tu le debite conclusioni, in rapporto alla qualità percepita e al prezzo.

Citazione Originariamente scritto da orlweb66 Visualizza messaggio
    Ti posso assicurare che il 60'' si vede benissimo, anzi secondo me i 10 pollici in più rendono il pannello più godibile , soprattutto per i contenuti in HD...
    Per quanto riguarda la differenza di prezzo, secondo me la domanda è mal posta: non devi confrontare i 2 LG fra loro, ma semmai il 60 lg con un panasonic o samsung da 55'' .. e poi fai tu le ..........[CUT]
    grazie della risposta.
    questo è promettente, segno che questo modello è ben riuscito.
    però sono propenso, diciamo quasi in dirittura d'arrivo, col prendere (per lo stesso prezzo del 60") un vpr. e così i pollici diventano 120. alla fine l'esperienza tv, direi che per tutti, si indirizza verso la videoproiezione.

Posso dire la mia?
    Forse il peggior plasma mai visto sulla faccia della terra.........incredibile.......una resa oscena con tutte le sorgenti ipotizzabili!!!
    Giusto....giusto per guardarsi le all-news su tgcom24 e Rainews24.........

X brizio63: lo hai visto...ce l'hai?
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

ehh..ehhh......certamente....
    Una settimana di prove varie mi hanno "devastato"......
    Ma dato che lo regalero' al mio vecchio babbo e lui non e' cosi' schizzinoso e proviene da un Mivar 20"...nn sono cosi' preoccupato.....

Stavolta voglio fidarmi di te e al momento aspetto altri momenti per l'acquisto. Sinceramente non me l'aspettavo perche pensavo che la tecnologia plasma nonostante avesse nero inferiore ai pana avesse almeno un'elettronica buona invece pare che anche quella come gestione delle sorgenti sia mediocre. Molto deluso ma ti ringrazio e valutero' in futuro altri acquisti.

Scusami, è un opinione molto in contrasto con quelle lette in questo stesso thread, puoi spiegarti meglio?

Sembra che abbia testato a fondo la tv cosa che altri non avevano fatto e sono uscite le magagne. Sicuramente pero' potrebbe approfondire il discorso con le prove fatte ed i confronti.

Citazione Originariamente scritto da brizio63 Visualizza messaggio
    Posso dire la mia?
    Forse il peggior plasma mai visto sulla faccia della terra.........incredibile.......una resa oscena con tutte le sorgenti ipotizzabili!!!
    Giusto....giusto per guardarsi le all-news su tgcom24 e Rainews24.........
    Un tantino esagerata come opinione, di sicuro non è un top di gamma, ma onestamente per questa cifra io non ho trovato nulla di migliore, paragonata ai led di amici e parenti anche di marche più blasonate non ha nulla da invidiare, anzi a mio parere si vede sicuramente meglio, io avevo un plasma da 42 e devo dire che questo tv anche se più grande nelle trasmissioni in SD si comporta egregiamente in HD e full HD poi è uno spettacolo, il 3D funziona bene ma non ho termini di paragone, di sicuro non affatica la vista (ho visto due film di seguito senza problemi) per non parlare della parte smart e tutte le possibilità di connettività ( ha anche il wi-fi incluso) Insomma io lo ricomprerei e lo consiglierei senza dubbio.
    È chiaro che spendendo di più si ha di più ma il rapporto qualità prezzo di questa tv secondo me è imbattibile

Non capisco come fai a dire una cosa simile, per me invece è un ottimo prodotto.
    Le trasmissioni televisive si vedono benissimo anche in bassa definizione, e in hd e ancora di più con un blu Ray la qualità a mio parere è eccellente. Non sarà un top di gamma , ma come già detto per il prezzo che ha è un Best Buy. ..
    Forse il tuo è un pannello sfortunato"...

Sono assulatamente in disaccordo con Brizio63, ho il 50ph670s da circa un mese e ne sono entusiasta. Ha un'ottima resa del nero anche se non a livelli panasonic, ma come detto piu volte in questo thread "guardiamo anche il prezzo". Ottima qualità delle immagini, risposta rapida, alta definizione, smart tv con processore dual core, registratore dalla porta usb2, 3d magnifico, possibilità di controllare la TV con uno smartphone con la relativa applicazione scaricabile da play store LG TV REMOTE, DGTV gollino GOLD, Sintonizzatore SAT...e chi più ne ha più ne metta. Che dire poi del servizio MIRACAST, per sbalordire gli amici nel guardare foto e video trasmesse in tempo reale dallo smartphone, tantissime opzioni di settaggio per personalizzare le preferenze. E' un ottimo prodotto e se penso che l'ho pagato solamente 519 euro, sono ancora più soddisfatto. Cosa manca a questo televisore? solamente la certificazione TivuOn, per il resto la consiglierei ai miei migliori amici, sarei pronto a ricomprarla 100 volte. Comunque tutte le opinioni sono rispettabili. buona giornata

come per tutto.. punti di vista.
    gli lg in fatto di ecosistema software sono molto generosi, ma la qualità è sempre annegata.
    è più di un mese che sono in cerca di un plasma e me ne sono sciroppati parecchi.
    gli entry-level (di qualsiasi brand pana compresi) sono un insulto.
    se andiamo un gradino più sù, lg e samsung non convincono ancora mentre pana con la serie st raggiunge la sufficienza.
    se si vuole qualcosa di decente bisogna puntare dalla serie vt (pana) in sù.

il problema quindi???
    sto ca22o di prezzo. ad avere qualcosa di buono spendendo 2k euro sono bravi tutti.
    io vorrei stare sotto i mille e prendere qualcosa di buono, ma purtroppo non puoi andare oltre al decente..

riguardo al paragone pdp/lcd è scontato.
    anche il plasma più scadente sarà sempre migliore di un (buon) lcd.

poi ovvio, ci sono le serie stracazzute tipo i nuovi sony led, ma si va oltre i 4k euro, per cui...

Si...si....
    Quando disporrete in casa di apparecchi per il confronto....vedrete che la mia valutazione non e' poi cosi' troppo azzardata.
    Perche' il confronto e' mooolto importante.
    A chi afferma di percepire immagini di buona qualita',ottima resa del nero,puo' essere per il fatto di non aver avuto esperienza con plasma di vecchia generazione o se l'hanno avuta....nn si ricordano le immagini restituite o perche proveniente dal possesso di pannelli lcd.

Nerottima resa del nero?
    Non mi viene menzione di un plasma Lg che restituisse tale resa in maniera ottimale.
    Il plasma in questione e' poi appunto forse il peggio che ricordi....il mio vecchissimo 42px3rva (2005) ha dei neri profondissimi in confronto,un dithering da paura (nota dolente)ma un contrasto,luminosita' e colorimetria irraggiugibili ed una resa in sorgenti HD dall'unica porta hdmi superba rispetto al ph670.
    Se poi si parla dell'aspetto multimediale,del ricevitore satellitare,del dual-core od altro e' un'altro paio di maniche.
    Il ph670 e' un morto che cammina....del resto con i requisiti dettati dalla regole sui consumi energetici.....come poteva essere diversamente?

Per ottenere una resa apparentemente sufficiente...necessita di luce pannello e contrasto a 100 e modo eco in "off" se no non vedi un accidente!!!

Altro che profili professionali e calibratura isf......

Dico la mia su un pannello serie PM670s di LG da 50''.
    Provengo da un plasma Pana 42'' pagato 1100 6-7 anni fa. Ottimo tv ma presentava i famosi aloni verde (altro che nero) unica pecca.
    Però poi mi son voluto buttare in LG soprattutto per il prezzo. Il tv mi soddisfa in tutto, lo uso con segnali SD, HD, FullHD, giochi PS3 e WII, SKY e film in 3D. La risposta nel complesso è sicuramente soddisfacente anche con segnali SD.
    Difetti?, sicuramente si, sono fastidiosi i riflessi nel tv con qualsiasi fonte luminosa, sia artificiale che naturale. Reparto audio poco potente nei bassi (il mio vecchio pana era più forte).
    Alla domanda, lo ricompreresti?, risponderei di no, ma prenderei un LG antiriflesso e forse... a LED!

PS. de gustibus!
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

A questo prezzo la scelta è difficile

Ci sarebbe lo Sharp o il Toshiba ma sono LCD ....

Io preferisco un plasma magari l'lg 50pn6500 senza 3d

alternative sui 500 ? io non ne conosco ...
    Ampli - Technics Su-V500 / Piatto - Rotel / Equalizzatore - Technics Sh Ge 90 / Lettore Cd - Technics SL-PD8 / Radio - Technics ST-GT350 / Tape - Technics RS-TR 474.....alla ricerca dei diffusori !!
    Ht - Yamaha RX-V363 - Casse Yamaha Ns-P110 - Decoder myskyhd - Tv Lg 32lg2000 - Xbox (1) - Wii - Dvd-Vcr Samnsung VR375

Pagina 22 di 42 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •