Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 398 di 551 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408448498 ... UltimaUltima
Risultati da 5.956 a 5.970 di 8265

Citazione Originariamente scritto da motorigo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti non so se è il posto giusto per scrivere ma ho un problema che spero mi possiate aiutare a risolvere . Circa due mesi fà ho acquistato un pana 50VT60 pensando che fosse quanto di meglio ci possa essere per la visione dei film. All' inizio tutto ok poi durante la visione di alcuni film da fonte sky hd registrati mi sono accorto che sull..........[CUT]
    comprati un lettore bluray e tanti tanti BD, vedrai che ogni tuo dubbio sparirà
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Acquistato questa sera da Tr.ny il 50vt60 in offerta al prezzo di 1600€ (nella mia città non si trova a meno di 2000€) e che mi consegneranno sabato prossimo (in macchina non ci entra proprio). La mia unica preoccupazione è che era l'ultimo pezzo in negozio (il commesso vi ha fatto anche vedere il loro database) ed era in esposizione da non più di una quindicina o ventina di giorni (posso dirlo con certezza che è vero perché in negozio prima di quella data non ne avevano nessuno) e che quindi possa risentirne per il funzionamento funzionando circa 8 ore al giorno. Tenete presente comunque che l'apparecchio era sistemato con altri (anche di marche differenti e con un 60ZT60) in una stanzetta poco illuminata (quindi presumo non funzionassero in modalità dinamica) e con immagini e filmati provenienti dal demo Panasonic (ovviamente da BR) e mai con programmi contenenti loghi o quant'altro. Tenete presente che gli ho fatto spegnere qualsiasi segnale e non ho visto nemmeno l'ombra di qualsiasi ritenzione (come avviene quando la sera spengo il mio glorioso 42gt10. Pensate comunque che abbia fatto un buon acquisto?
    Grazie per le eventuali risposte.
    Ps Quale buon lettore blu-ray 3D (non troppo costoso) posso acquistare? Ho già un Lg BD390.
    Ultima modifica di uelino54; 11-01-2014 alle 22:46

Anche nei centri commerciali nella mia zona stanno cercando di smaltirli... Finalmente li stanno esaltando mettendoli in mostra con una ottima calibrazione vedendo la gente che gli osserva con grande stupore esclamando ho che colori naturali ,come si vede bene ...e via discorendo..
    Vedendoli a confronto con i Led... non c'è confronto anche se ormai il futuro è questo .....

Ciao a tutti non so se è il posto giusto per scrivere ma ho un problema che spero mi possiate aiutare a risolvere . Circa due mesi fà ho acquistato un pana 50VT60 pensando che fosse quanto di meglio ci possa essere per la visione dei film. All' inizio tutto ok poi durante la visione di alcuni film da fonte sky hd registrati mi sono accorto che sull..........[CUT]

quelli che trovi poi su on demand sono ancora più penosi...l'altro giorno ho visto quella ciofeca di atto di forza new edition...meno male che era full hd.....solo 1 gb!!! infatti si vedeva da schifo!!!l'on demand lo uso sempre meno...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Grazie ragazzi per avermi sollevato dal dubbio che il problema sia il mio mio 50vt60 ...in effetti alcuni film anche registrati da sky on demand si vedono bene e altri no....devo dire che però' un piccolo dubbio ancora c'è l' ho perché' per togliermi ogni dubbio ho provato a vedere lo stesso film registrato GREY sul mio kuro pdp42 che ho nell' altra casa e devo dire che qualche piccolo difetto nelle stesse scene si vedano ma molto di meno che sul mio pana nuovo ???? Vuol dire che il kuro e' ancora il top e irraggiungibile ...? Forse devo fare dei settaggi al mio pana ? Qualcuno sa darmi qualche indicazioni/riferimenti su qualche settaggio buona ma non troppo complesso grazie mille a tutti

Grazie ragazzi per avermi sollevato dal dubbio che il problema sia il mio mio 50vt60 ...in effetti alcuni film anche registrati da sky on demand si vedono bene e altri no....devo dire che però' un piccolo dubbio ancora c'è l' ho perché' per togliermi ogni dubbio ho provato a vedere lo stesso film registrato GREY sul mio kuro pdp42 che ho nell' altr..........[CUT]
    Vieni nella DU ufficiale, troverai settings e consigli! Il VT come già detto è molto analitico, rappresenta molto fedelmente anche le imperfezioni del video compresso.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ergo, semmai, riprendendo il tuo esempio, sarebbe meglio del kuro, in quanto più analitico. Ovvio che se gli dai in pasto roba buona te la restituisce al massimo delle possibilità attuali, altrimenti puoi anche vedere "peggio" rispetto a tv meno quotati.
    Ascoltare mp3 su un impianto hi-fi significa amplificare difetti che su un compattone da supermercato non sentiresti: questo significa che l'hi-fi è peggiore?
    Ultima modifica di thegladiator; 12-01-2014 alle 17:10
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ergo, semmai, riprendendo il tuo esempio, sarebbe meglio del kuro, in quanto più analitico.
    Opinione che di tanto in tanto leggo su questo thread ... ma la realtà credo sia diversa !!!!

Ooooh che bell esempio !!! Quoto!
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

Citazione Originariamente scritto da universalcrew Visualizza messaggio
    Ho testato un software per il collegamento in DLNA, vedo che al momento risponde bene anche in WI FI, e legge tranquillamente file VOB.
    Il software è gratuito e si chiama Serviio.
    Oh cavolo, grazie universalcrew. Non so allora davvero cosa possa essere successo...provo ad installare pure io questo media server e vediamo se compaiono le opzioni per cambiare la lingua e i sottotitoli cosa che credo di aver capito tu riesca a fare tranquillamente. Ti so dire.

@aletta:

Stavo aspettando e contando i minuti che ci mettevi ad intervenire: 23, sei in ritardo.... è l'età?

Credo l'abbiano capito anche i marziani che TU preferisci il tuo kuro, ma la realtà credo sia diversa (cit.).
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Considerazioni sul televisore acquistato 55vt60 dopo cinque mesi d'uso.
    L'unico appunto che posso muovere nei confronti della tv è la ritenzione pur standoci attento e usando la funzione zoom quanto più possibile , oramai mi ritrovo loghi in tutte le angolature in , Boing, La sette, K2, smezzati, ammucchiati, decisamente avvilente non aver pensato ad un sistema automatico per evitare tale inconveniente. Pensavo che la cosa sarebbe stata abbastanza trascurabile e da molti non viene neanche notato ,ma a schermo bianco è davvero un pugno nell'occhio.
    Pur sapendo della meravigliosa qualità dell'immagine avendolo preso a scatola chiusa questo resta un vero neo .
    Per il resto veramente piacevole nell'uso quotidiano .

Mi accodo anch'io purtroppo per il problema dei loghi,ragazzi controllate anche voi,e fatemi sapere,ha me son rimasti presenti leggere ombrature del canale 5 hd,e Rai yo-yo,nonostante abbia sempre usato slide di lavaggio,zoom,etc per evitarne lo stampaggio.
    Siete sicuri di non notate assolutamente niente su schermata fissa totalmente bianca?

Nulla di tutto questo, e di schermate bianche ogni tanto mentre calibro ne vedo: al mio occhio non sfuggirebbero certo! Ma ogni tanto qualche lavaggio lo faccio, anche se non servirebbe.

Citazione Originariamente scritto da gup133 Visualizza messaggio
    Ragazzi sono molto indeciso tra l'acquisto di un 55VT60T e un sony KDL-55w905 (LED), io vengo già da un panasonic al plasma da 42" e mi ci sono trovato da Dio.
    Ho cercato il post di rosmarc con i settaggi del panasonic ma non l'ho trovato, me lo potreste linkare per favore?
    Grazie a tutti e scusatemi!
    personalmente io per tre giorni ho avuto il 47w807 e l'ho riportato indietro per via della diffusione agli angoli che poi sia sul tv di mia sorella che non scherza, sia in altri era evidente. a me era esagerato credo. ho preso il 50gt60 e non lo lascerò mai.
    stai a seguire i consigli di chi i plasma li ama e li conosce. la serie VT credo sarà una spettacolo

Pagina 398 di 551 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408448498 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •