Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 110 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1644
  1. #976
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    890

    @sandromxm

    1) Sinceramente di quelle robe lì non me può fregare di meno. La lucetta l'ho sempre lasciata come l'ho trovata e non ho mai perso nemmeno un secondo per cercare di capire se avesse delle opzioni specifiche. A me interessa una TV che si veda bene, e tra gli lcd non esiste un'altra TV che si veda meglio del W905. Punto.

    2) Se vuoi memorizzare le impostazioni per sky cinema, sky sport, blu ray, ecc.. basta utilizzare ingressi diversi. Hai 4 ingressi a disposizione. Le impostazioni di ogni ingresso vengono salvate al momento dell'uscita, per cui basta impostare ogni ingresso in relazione all'utilizzo che se ne vuol fare. Esempio: imposti hdmi1 per la visione di blu ray e quando vuoi vedere un blu ray con le impostazioni che hai scelto è sufficiente selezionare hdmi1 come sorgente. Imposti hdmi2 per sky sport e hdmi2 la usi soltanto per sky sport. Stesso discorso per gli altri ingressi. Naturalmente l'hdmi destinata al blu ray o alla console la puoi tenere sempre occupata, mentre per passare da sky cinema a sky sport dovrai spostare il cavo da un ingresso all'altro. Io almeno faccio così. Dovrebbe esserci anche una funzione che ti permette di salvare le impostazioni e poi andarle a riprendere senza cambiare ingresso, ma siccome sono pigro per me è più che sufficiente fare come ti ho spiegato.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

  2. #977
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    890
    Citazione Originariamente scritto da Glasindor Visualizza messaggio
    sfxgeme io sono nella tua stessa situazione. Il TV lo comprato a dicembre ma ancora non impostato.
    Vorrei un consiglio per impostarlo per Sky Sport, TV normale, films e PS3 e PS4.
    Dopo volevo sapere se si può cambiare sorgente in automatico quando la accendo come fa la Samsung.
    @il vento34, anch'io ieri ho visto 5 minuti del film è i colori erano ..........[CUT]
    Prova le impostazioni che trovi alla prima pagina di questa discussione.
    Se vuoi un consiglio, invece di guardarci la "quasi HD" fai in modo di poterla usare in "HD" senza il quasi.
    Poi mi saprai dire...
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

  3. #978
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    @sandromxm

    1) Sinceramente di quelle robe lì non me può fregare di meno. La lucetta l'ho sempre lasciata come l'ho trovata e non ho mai perso nemmeno un secondo per cercare di capire se avesse delle opzioni specifiche. A me interessa una TV che si veda bene, e tra gli lcd non esiste un'altra TV che si veda meglio del W905. Punto.

    2) Se vuoi memor..........[CUT]
    Se esiste la possibile di salvRe i setttaggi per tipologia.. Qualcuno può aiutarci ... P.s. Penso sia più comodo cambiare con il telecomando la scena dei setttaggi piuttosto che alzarsi e cambiare hdmi

  4. #979
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    890
    Citazione Originariamente scritto da vicero Visualizza messaggio
    P.s. Penso sia più comodo cambiare con il telecomando la scena dei setttaggi piuttosto che alzarsi e cambiare hdmi
    Dipende. In primo luogo la necessità nasce solo quando uso sky come sorgente, perché ovviamente con le altre basta passare da un ingresso all'altro con il telecomando. In secondo luogo un film o una partita durano almeno un'ora e mezza, quindi basta spostare il cavo prima di mettersi seduti. Infine, i settaggi di sky sport e di sky cinema sono pressoché identici (vedi in prima pagina)!! Ragion per cui se guardo un film con i settaggi di sky sport o viceversa praticamente non cambia niente....

    Te l'ho detto che sono pigro di natura.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

  5. #980
    Data registrazione
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.108
    Citazione Originariamente scritto da sandromxm Visualizza messaggio
    @ il vicero/kalach, arydani
    faccio a voi 2 domande in quanto mi sembrate i più preparati
    1- intelligent core led (lampada dove c'è il logo sony per intenderci).
    Ho visto che tra le opzioni posso scegliere tra scuro demo ecc.. io metto la seconda opzione "", solo che la lampadina ha una luce molto tenue c..........[CUT]
    Ciao,non so cosa pensavi che fosse quel led di cui parli ma mi spiace deluderti,non ha niente in comune con l'ambilight di philips o qualsiasi altro sistema di Bias lightning..quel led serve soltanto ad indicarti che il tv è acceso,anche se in varie forme,niente di più!
    Io personalmente lo tengo spento o auto perché al buio un led colorato e che lampeggia di continuo dà solo fastidio e disturba la corretta visione!
    Per la seconda domanda:non esistite tv al mondo che cambia automaticamente la modalità di visualizzazione a seconda di quello che guardi..il w905 però ti permette di cambiare modalità con un semplice passaggio sul telecomando!
    Per ogni hdmi rimangono salvati tutti i settaggi,quindi personalizzi(solo una volta)ogni modalità in modo che ogni volta che entri in quel determinato hdmi trovi già tutti i setting salvati,nel caso di SKY ad esempio ti personalizzi la modalità cinema per quando guardi film e la modalità sport per quando guardi le partite e come dicevo prima,con un semplice passaggio sul telecomando passi dalla modalità sport alla cinema a seconda del contenuto..stessa cosa se hai una playstation,ti setti la modalità gioco o cinema e cambi a seconda del contenuto!
    @kalach
    Ciao amico,so che non cambierai idea ma è molto più comodo passare col telecomando dalla scena cinema alla scena sport anziché cambiare porta ogni volta!
    Ultima modifica di Arydani; 08-01-2014 alle 20:00
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

  6. #981
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    18
    ciaoo ragazzi oggi ho provato un po' il tv ..anche l'app 3d experience beh che dire FIGATA!! volevo chiedervi alcune cose ,( non sò se sia la sezione giusta..... ) ma si possono scarica app per lo smart tv? volevo scaricare l'app infinity per guardare qualche film... e se volessi scaricare dei film in hd o 3d dal pc ....mettendoli su hard disk è possibile vederli?? grazie ancora a tutti

  7. #982
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    39
    Io ho provato 3 film Divx in chiavetta e non si vedeva nessuno. Solito messaggio. Con la PS3 nessun problema. Devo provare di più, ma non voglio stare sempre a testare. Ho la PS3 e anche il WD HD Live che leggono quasi tutti i film. In questo le Samsung sono molto meglio.
    Ancora nessuno mi ha risposto se la TV rileva quando accendo la PS4 e cambia al suo HDMI in automatico. Le Samsung del anno scorso già lo facevano ed è molto comodo. Usare sempre il tasto input stanca.
    @kalach ho provato le tue impostazioni per Sport in una partita di calcio, Juve-Roma in Sky Sport. Per me non si può guardare così, si vede veramente male. Colori morti e spenti, non dico che voglio quelli Samsung ma quelli di default sono decisamente più belli. I contorni sono meno nitidi e non sembra neanche HD, il contrasto era così male che molte cose si vedevano buie non vedendo bene i colori. È normale questo? Io vedo molto meglio quelli di default con retro a 6 e con il colori un po più basso di 65 se non ti piace tanto razor, ma già a 65 sono molto meglio di quelli Samsung. A 45 il colore lo vedo senza vita, colori spenti come una foto antica. La stanza è oscurata ma non buia. Ho una luce accesa ma un po lontana dalla zona TV.
    Devo provare altre impostazioni ancora. Vorrei vedere al meglio i contorni per vedere bene il HD. Nelle Samsung con i colori sparati si vedono molto bene i contorni, vorrei una cosa simile ma con colori buoni.

  8. #983
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Ragazzi qualcuno di voi di Roma che sappia regolare con sonda i Sony? Fatemi sapere in pvt grazie
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  9. #984
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    272
    Partecipo anche io alla richiesta di MauroHOP,gentilmente in pvt anche a me

  10. #985
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    890
    Citazione Originariamente scritto da Glasindor Visualizza messaggio
    Io ho provato 3 film Divx in chiavetta e non si vedeva nessuno. Solito messaggio. Con la PS3 nessun problema. Devo provare di più, ma non voglio stare sempre a testare. Ho la PS3 e anche il WD HD Live che leggono quasi tutti i film. In questo le Samsung sono molto meglio.
    Ancora nessuno mi ha risposto se la TV rileva quando accendo la PS4 e cambia..........[CUT]
    Glas, è una questione di educazione dell'occhio.
    Se guardassi la TV con le impostazioni di default io inizierei a vomitare dopo dieci minuti.
    Quella che cerco è un'immagine quanto più realistica possibile, non la sua degenerazione dovuta ad una esasperata saturazione dei colori. Fare paragoni con i TV della Samsung non ha senso, perché anche quelli, sebbene di dafault siano ancora più inguardabili dei Sony, possono essere regolati adeguatamente.
    In sintesi, con il colore brillante attivo se vuoi un'immagine naturale l'impostazione colore non deve superare 50, fidati.
    Credo inoltre che tu faccia un po' di confusione. La regolazione del colore non c'entra nulla con il razor.
    Il dettaglio lo regoli attraverso l'impostazione della nitidezza e la reality creation.
    Ciao.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

  11. #986
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    166
    Citazione Originariamente scritto da sfxgeme Visualizza messaggio
    per guardare qualche film... e se volessi scaricare dei film in hd o 3d dal pc ....mettendoli su hard disk è..........[CUT]
    Si io ho provato dei video SBS 3D.
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

  12. #987
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    166
    Come si fa per evitare che passando sui canali mediaset compaiano le scritte in sovraimpressione tipo la pubblicità a Infinity ?
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

  13. #988
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Glas, è una questione di educazione dell'occhio.
    Se guardassi la TV con le impostazioni di default io inizierei a vomitare dopo dieci minuti.
    Quella che cerco è un'immagine quanto più realistica possibile, non la sua degenerazione dovuta ad una esasperata saturazione dei colori. Fare paragoni con i TV della Samsung non ha senso, perché anche quelli..........[CUT]
    Io voglio i colori reali e ottimi come tu, ma che si veda il HD al meglio di dettaglio. So che con le immagini più brillanti o razor, i contorni e i dettagli li vedo meglio, invece quando metto i colori più reali o con quelle impostazioni più spente sembra che la imagine ha un filtro sopra che mi fa vedere meno i dettagli e sembra meno HD. Non so se è una abitudine. Mi piacerebbe fartelo vedere con delle foto. Ieri ho fatto prove con Master Chef e con il calcio. Sport impostata come Arydani con retro a 5, e Generica di default cambiando retro a 5 con colore 50-55. Master Chef si vedeva più dettagliata con la Generica anche se i colori erano meno reali, ma comunque buoni. Invece il calcio da lontano si vede meglio con Sport ma i primi piani di persone perdono dettaglio rispetto a Generica. Da lontano i giocatori con colori più brillanti si vedono peggio perché il brillo disturba agli occhi non vedendo bene i contorni.
    Anche con i colori brillanti se i giocatori sono bianchi si vede meno il dettaglio diventando macchie bianche.
    Dopo vorrei anche sapere come fare che la TV cambia al HDMI da sola quando accendo Sky. La Bravia Sync so che fa una cosa simile, ma solo con dispositivi compatibili e fa anche più cose. Io voglio solo cambiare input e basta.

  14. #989
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi di Roma che sappia regolare con sonda i Sony? Fatemi sapere in pvt grazie
    Citazione Originariamente scritto da il vento34 Visualizza messaggio
    Partecipo anche io alla richiesta di MauroHOP,gentilmente in pvt anche a me
    cosa dovete tarare? un 905? la sorgente è un bluray?

  15. #990
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    28

    mi e' arrivato ieri mattina spettaccolaareeee.....ora posso seguire bene bene questa discussione


Pagina 66 di 110 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •