Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 110 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1644

Ma usare la TV per... guardare la TV no eh?
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

ciaooo a tutti , mi è arrivato oggi il 55w905 beh che dire al momento mi piace ho guardato subito se al buoi avesse difetti nello schermo ed oltre ai bordi più chiari nelle altre zone sembra ok....poi ho collegato l'antenna ed ho sintonizzato i canali.. però volevo chiedere consiglio a voi per una visione ottimale della tv le impostazioni da effettuare, ho guardato nella pagina iniziali e ci sono quelle dello sport del game ecc... grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

Ciao.
    Prova le impostazioni che trovi in prima pagina per sport, cinema, ecc..
    Poi, se necessario, aggiustale secondo i tuoi gusti e/o condizioni ambientali particolari.
    Le zone d'ombra ai margini del pannello su schermate molto chiare ci sono, è cosa nota, ma non influiscono nella normale visione.
    Se per il resto non noti nulla direi che sei a posto.
    Facci sapere.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

ok grazie mille provo ma una curiosità per iphone 5 non cè un applicazione che utilizza nfc ?

Citazione Originariamente scritto da vicero Visualizza messaggio
    salve .. volevo chiedervi come risolvere un fastidioso problema durante la visione di un film su ps4 tramite lo store .. in pratica quando c'è un cambio di scena durante il film , la tonalità dell'immagine cambia e poi ritorna alla normalità con un altra scena , è un problema di poco conto ma visibile .. i miei settagii per la visione dle film su ..........[CUT]
    quello che intendi è l'abbassamento della retroilluminazione quando visioni film con scene al buio? se è quello allora è il cotrollo dinamico Led che lavora a dovere

...ho provato ad impostare il decoder di SKY a 720p anziché 1080i e sembra migliorare sia angolo di visione che la risoluzione in movimento,provate anche voi per capire se è solo una mia impressione!
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Sto vedendo il signore degli anelli su rete4 e devo dire che il tv fai il suo dovere alla grande,mettendomi di lato si nota di meno il cambiamento di colore in confronto alla ps4,poi ho fatto delle prove con affianco il mio vecchio philips con la ps4 e quel viola che vedo molto giocando sulla ps4 lo noto di più sul w9 che sul philips,sul philips però il viola e nascosto dalla luminosità molto alta,penso sia che la ps4 nei giochi abbia i colori come dire un po' sparati,lo noto molto giocando a killzone all inizio quando devi guidare il personaggio a recuperare i superstiti in mezzo alla foresta vicino alla statua gigante,comunque non rimpiango l acquisto con un plasma
    Ultima modifica di il vento34; 07-01-2014 alle 21:52

Citazione Originariamente scritto da ilboss84 Visualizza messaggio
    quello che intendi è l'abbassamento della retroilluminazione quando visioni film con scene al buio? se è quello allora è il cotrollo dinamico Led che lavora a dovere
    potrebbe essere quello ... in ogni caso .. per ovviare agli aloni usavo il controllo dinamico del led .. sta fi fatto che su sky cinema nn vedevo nulla del genere .. cmq questi problemi e i vari settaggi me li farò quando ricomprerò il tv .. oggi ho fatto il recesso d entro pochi giorni rimanderò la tv indietro .. qualcuno mi potrebbe consigliare dove acquistarlo ... sia online e che in un negozio fisico .. abito ad Ischia .. quindi o Napoli oppure nelle provincie .. ho la possibilità tramite un amico di andare con una ditta di trasporti

Io l ho acquistato da unieuro online il 55 pagato 1899 spedizione gratuita, beh mi è arrivato ieri quindi dirti che non presenta alcun difetto forse è prematuro anche se ieri ho provato a cambiare un po' i settaggi di visione e sembra ok non ho riscontrato aloni tranne nei bordi..

Qualcuno sa dirmi se ci sono delle prove particolari per capire se il tv è apposto?!grazie è buona giornata a tutti

sfxgeme io sono nella tua stessa situazione. Il TV lo comprato a dicembre ma ancora non impostato.
    Vorrei un consiglio per impostarlo per Sky Sport, TV normale, films e PS3 e PS4.
    Dopo volevo sapere se si può cambiare sorgente in automatico quando la accendo come fa la Samsung.
    @il vento34, anch'io ieri ho visto 5 minuti del film è i colori erano perfetti con impostazioni di default, e ti dico anche che mi sembrava quasi HD anche se non lo era. Forse questo succede con trasmissioni di molta qualità.

Seconda replica da parte della Sony.it alla mia domanda sui firmware:

Domanda:
    Essendo impossibilitato qui in Belgio ad acquistare la versione italiana, volevo sapere se si può instalare il firmware EUB su una tv acquistata in Belgio.

Risposta:
    La informiamo che Sony non supporta i cambiamenti sul livello del Software o del Hardware.

Mha...

mi aiuta qualcuno?
    ciao a tutti, sarei in procinto di acquistare questo tv visto ieri in un negozio e rimasto positivamente colpito. solo una domanda:
    posso acquistare una cam per vedere tvsat? e se si quale modello mi consigliate?
    grazie a tutti

@ il vicero/kalach, arydani
    faccio a voi 2 domande in quanto mi sembrate i più preparati
    1- intelligent core led (lampada dove c'è il logo sony per intenderci).
    Ho visto che tra le opzioni posso scegliere tra scuro demo ecc.. io metto la seconda opzione "[Regolazione luminosità auto]", solo che la lampadina ha una luce molto tenue che non cambia mai, neanche se aumento drasticamente la luminosità della stanza o la riduco... insomma sono rimasto un po deluso in quanto ero convinto fosse realmente "intelligent", e dunque si notasse notevolmente la differenza d illuminazione tra ambiente scuro o illuminato, o che aumentasse o diminuisse in base al canale scelto (una specie di philips abilight, quindi con uno sfondo chiaro o scuro).

Eventualmente è possibile aumentare la sensibilità del sensore o la luminosità in qualche modo (in modo tale da poterlo utilizzare e godermelo come si deve)?

2- le scene.
    Supponiamo che io voglia guardarmi una partita... bene, imposto scena su sport con relativi settaggi. Se volessi però vedere un film devo manualmente cambiare la scena (a meno che non metto auto, il problema è che la scena risulta sempre in generico). Esiste un modo per far si che la scena da me scelta possa attivarsi direttamente sui canali che scelgo io o no?

Grazie a voi o chiunque voglia aiutarmi

Citazione Originariamente scritto da sandromxm Visualizza messaggio
    @ il vicero/kalach, arydani
    faccio a voi 2 domande in quanto mi sembrate i più preparati
    1- intelligent core led (lampada dove c'è il logo sony per intenderci).
    Ho visto che tra le opzioni posso scegliere tra scuro demo ecc.. io metto la seconda opzione "", solo che la lampadina ha una luce molto tenue c..........[CUT]
    Per il core LED penso tu intendi la luce che illumina la barretta dove c'è il logo sony sotto il pannello .. Sinceramente io l'ho spento totalmente .. quando ho la stanza buia mi dava fastidio .. E poi sinceramente un LED del genere nn puoi cambiare la visione come le luci ambilight sei Philips Per la seconda domanda in verità nn so se c'è una modalità per la selezione automatica .. Se sto sbagliando spero che qualcuno possa rispondere ..

Pagina 65 di 110 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •