Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 54 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 806

Non ho alcun problema di visione e rimango estasiato dalla bellezza delle immagini. Certo non posso spostarmi troppo di lato altrimenti la visione peggiora.

in settimana saro' possessore di un sony 4k da 65" .... speriamo in bene ...

ciao mi potresti dire come giudichi i "neri" del pannello? ho sentito dire che non sono molto buoni, simili ad un grigio scuro...
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Quando il tv è acceso ma lo schermo è nero perchè non ho fonti collegate il pannello non appare omogeneo. Appaiono delle aree più chiare ed altre omogeneamente nere. Ma durante la visione di un buon blu-ray non mi accorgo di aree disomogenee ed il nero è profondo. Comunque, mi riprometto di valutare i neri con più attenzione.

Generico - Brillante

Questa impostazione è la mia preferita. Nonostante abbia impostato diverse soluzioni personali o copiate da internet, la perdita di intensità di colore e dettaglio le rendono poco appetibili. Lo stesso Fifa 14 da PS4 viene preferito dai miei figli con le impostazioni generico-brillante che con la funzione Game. Impossibile utilizzare la funzione motion flow nelle partite di calcio perchè la riduzione di luminosità, colore e contrasto la rendono impraticabile. Spero che con l'avvento delle fonti ultra HD tutto cambi. Infatti, la fonte nativa utilizzata da mediaworld dimostra un ben diverso comportamento e le immagini di calcio sono strabilianti.

Citazione Originariamente scritto da Gianos1963 Visualizza messaggio
    Questa impostazione è la mia preferita. Nonostante abbia impostato diverse soluzioni personali o copiate da internet, la perdita di intensità di colore e dettaglio le rendono poco appetibili. Lo stesso Fifa 14 da PS4 viene preferito dai miei figli con le impostazioni generico-brillante che con la funzione Game. Impossibile utilizzare la funzione mo..........[CUT]
    A quanto dici quindi ....sembra sia meglio un ottimo full hD (w905) piuttosto che l'x9005 con le trasmissioni normali (sky cinema, calcio e videogaming)
    Sono veramente indeciso.....l'ho visto ieri all'opera in un mw e mi sembrava stupendo ma la fonte era un blueray (oltre che il demo ultra hd che è OVVIAMENTE stupendo) ma non posso chiedere di provarlo con uno sky channel hd qualsiasi ....

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    ...ma non posso chiedere di provarlo...
    Certo che puoi chiederlo, anzi oserei dire devi provarlo, magari Ti accordi per un appuntamento in modo da non mettere in difficoltà il commesso, ma con i costi di questi TV è giusto provarlo e confrontare le varie marche e TV
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

I programmi sky HD sono a risoluzione 1080i e spesso dipende dai programmi e comunque indistinguibili dalla qualità di un normale tv 2k di buon livello ove si escluda una riproduzione colore superiore.

indistinguibili dalla qualità di un normale tv 2k di buon livello ove si escluda una riproduzione colore superiore.
    scusami ma la parte in neretto non l'ho capita...chiedo venia

Significa che i colori sono ben rappresentati, migliori di quelli di un samsung serie F peggiori rispetto ad un sony X9 guidato da una fonte blu-ray

peggiori rispetto ad un sony X9 guidato da una fonte blu-ray
    aaaarhg
    mi sa che intendi sony W9
    Ultima modifica di gimlos; 08-01-2014 alle 16:25

ho acquistato la versione 65 pollici prima di natale. il televisore è stupendo, il contrasto è molto buono. il nero è nero ve lo assicuro.
    su schermate nera senza presenza di segnale il filtro non è attivato e perciò si nota il clouding, ma durante la visione normale scompare tutto perché si attivano i filtri.
    lo confronto quotidianamente con il mio pioneer kuro e se la giocano alla pari, ma il dettaglio è enormemente maggiore sul sony grazie al 4k.
    il segnale sky si comporta abbastanza bene grazie al processore. certamente i blu ray sono molto meglio

Prezzi di listino ribassati: 3499€ il 55" e 4999€ il 65"

Si Tyler in effetti e diventato un affare (visto il design orribile dei nuovi modelli UltraHd Sony mostrati al ultimo CES) aquistare un modello X9005 del anno passato visto che il taglio da 55' del suddetto modello lo pagai la bellezza di 4500 EURO nello scorso Luglio.
    Ultima modifica di alystra; 11-01-2014 alle 05:16
    ,, Ogni Tecnologia Sufficientemente Avanzata è Indistinguibile Dalla Magia " !!! Arthur C. Clarke

Ciao ragazzi , ma ci sono differenze tra le varie porte hdmi ? se esempio collego il pc devo scegliere una porta in particolare ?

Grazie

p.s. ho il sony 65

Pagina 36 di 54 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •