Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

addirittura 2 pezzi.....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    addirittura 2 pezzi.....
    aveva 2 m3 e un lettore cd stessa serie.
    uno venduto a 1600,l'altro a 1200
    il lettore è ancora in vendita.
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

....mi sono chiesto se l'm3 è bilanciato, cioè mi spiego meglio se collego un lettore con uscite xlr agli ingressi xlr del nad ottengo delle migliorie audio??o e lo stesso??
    AMPLI:Nad M3 LETTORE:Nad M5 DIFFUSORI:Sonus Faber Liuto Tower Bkack CAVI POTENZA:Supra Ply 2.0 CAVO SEGNALE:Supra Eff-i CAVO ALIMENTAZIONE AMPLI:Supra Loroad.

C'è differenza, eccome....poi se hai dei cavi buoni ancora meglio !!

...cmq desidero ancora una volta aggiungere le impressioni dopo svariati giorni di ascolto di questo magnifico integrato!
    Ho avuto modo di ascoltare di questa casa vari modelli da me posseduti, il 355 il 356 e infine anche un Primare i 30....
    che dire, alla faccia di chi dice che l'M3 sia un ampli buono e nulla di più!
    Dopo qualche giorno di ascolto posso confermare con certezza che questo integrato l'M3 ha delle doti di raffinatezza invidiabili, nulla a che vedere con i vari prodotti della stessa casa, e si colloca secondo me in una fascia realmente akta dive li stesso marchio non ha mai preferito starci, quello dell'esoterico ma ripeto a prezzi ancora ragionevoli!
    Si discosta dalle traduzioni della stessa casa in tutto, ha un suono assai diverso dalla filosofia aziendale, un suono meno "ruffiano"meno "caldo"dalla sua traspare un suono molto ma molto corretto ed equilibrato, la parte bassa è corposa ma molto smorzata e tenuta a riga, senza mai esagerare, molto estesa ma soprattutto udibile anche a bassissimi volumi di ascolto, incredibile!
    Le medie frequenze sono ipertrasparenti un pelino avanti rispetto alla parte grave con un ottimo legamento con la parte alta, quest'ultima molto aperta raffinata e mai fastidiosa, penso che in questo caso aiutino molto le Liuto a non farlo diventare tale.
    In ogni modo quest'ampli(almeno per quello che ho capito io in questi giorni di familiarità)è un smpli molto raffinato e molto rigoroso e analitico e tecnico e sempre secondo me predilige abbinamenti con diffusori musicali e morbidi, e nel mio caso con le Liuto va a nozze....
    Complimenti Nad!!....d'altronde da chi se non da un nome storico e concentrato secondo me sulla sostanza!!!
    AMPLI:Nad M3 LETTORE:Nad M5 DIFFUSORI:Sonus Faber Liuto Tower Bkack CAVI POTENZA:Supra Ply 2.0 CAVO SEGNALE:Supra Eff-i CAVO ALIMENTAZIONE AMPLI:Supra Loroad.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •