Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319

    addirittura 2 pezzi.....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    640
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    addirittura 2 pezzi.....
    aveva 2 m3 e un lettore cd stessa serie.
    uno venduto a 1600,l'altro a 1200
    il lettore è ancora in vendita.
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    252
    ....mi sono chiesto se l'm3 è bilanciato, cioè mi spiego meglio se collego un lettore con uscite xlr agli ingressi xlr del nad ottengo delle migliorie audio??o e lo stesso??
    AMPLI:Nad M3 LETTORE:Nad M5 DIFFUSORI:Sonus Faber Liuto Tower Bkack CAVI POTENZA:Supra Ply 2.0 CAVO SEGNALE:Supra Eff-i CAVO ALIMENTAZIONE AMPLI:Supra Loroad.

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Monte San Pietro BO
    Messaggi
    6
    C'è differenza, eccome....poi se hai dei cavi buoni ancora meglio !!

  5. #20
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    252

    ...cmq desidero ancora una volta aggiungere le impressioni dopo svariati giorni di ascolto di questo magnifico integrato!
    Ho avuto modo di ascoltare di questa casa vari modelli da me posseduti, il 355 il 356 e infine anche un Primare i 30....
    che dire, alla faccia di chi dice che l'M3 sia un ampli buono e nulla di più!
    Dopo qualche giorno di ascolto posso confermare con certezza che questo integrato l'M3 ha delle doti di raffinatezza invidiabili, nulla a che vedere con i vari prodotti della stessa casa, e si colloca secondo me in una fascia realmente akta dive li stesso marchio non ha mai preferito starci, quello dell'esoterico ma ripeto a prezzi ancora ragionevoli!
    Si discosta dalle traduzioni della stessa casa in tutto, ha un suono assai diverso dalla filosofia aziendale, un suono meno "ruffiano"meno "caldo"dalla sua traspare un suono molto ma molto corretto ed equilibrato, la parte bassa è corposa ma molto smorzata e tenuta a riga, senza mai esagerare, molto estesa ma soprattutto udibile anche a bassissimi volumi di ascolto, incredibile!
    Le medie frequenze sono ipertrasparenti un pelino avanti rispetto alla parte grave con un ottimo legamento con la parte alta, quest'ultima molto aperta raffinata e mai fastidiosa, penso che in questo caso aiutino molto le Liuto a non farlo diventare tale.
    In ogni modo quest'ampli(almeno per quello che ho capito io in questi giorni di familiarità)è un smpli molto raffinato e molto rigoroso e analitico e tecnico e sempre secondo me predilige abbinamenti con diffusori musicali e morbidi, e nel mio caso con le Liuto va a nozze....
    Complimenti Nad!!....d'altronde da chi se non da un nome storico e concentrato secondo me sulla sostanza!!!
    AMPLI:Nad M3 LETTORE:Nad M5 DIFFUSORI:Sonus Faber Liuto Tower Bkack CAVI POTENZA:Supra Ply 2.0 CAVO SEGNALE:Supra Eff-i CAVO ALIMENTAZIONE AMPLI:Supra Loroad.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •