Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 295

LG - Serie LA 620-640-660 S

Apro questo thread ufficiale per poter parlare e scambiare settings sul modello LA serie 6xx della LG.
    Mi raccomando partecipate

Comincio a postare il mio settaggio EXPERT 1 per il modello 50LA620S:

risparmio energetico "medio"
    Aspect Ratio solo ricerca

retroillu. 68
    contrasto 93
    luminosita' 54
    nitidezza or. 35
    nitidezza ver. 35
    colore 60
    temperatura G10

opzioni immagini

riduzione del rumore spento
    riduzione rumore MPEG spento
    livello nero basso
    cinema reale spento
    motion Eye Care Basso
    tru motion utente 6

controllo esperti

cantrasto dinamico basso
    ottima risoluzione spento
    gamma colore B709
    filtro colore spento
    ottimizzatore bordi acceso
    gamma 2.2

Bilanciamento del bianco

solo impostato 20 pti IRE
    temperatura colore medio

scelta colori

Solo il BLU
    Tinta 1
    luminanza -2
    Ultima modifica di Ramos; 04-01-2014 alle 19:16

ciao
    cosa conporta impostare scelta colore su blu o rosso ?

Puoi impostare tinta, temperatura e luminanza per ogni colore (rosso, verde, blu, ciano, magenta, giallo).
    Io ho toccato solo il blu perchè lo trovavo troppo acceso e poco naturale.

Se riesci a provarli fammi sapere cosa ne pensi.

PS: ho tarato la TV con sky HD.

che firmware avete su ora???

telecomando e tivusat..

Ciao, appena preso un LG 42LA660S in attesa che mi arrivi, mi sto guardando in giro per prendere : iCam+ Tvsat ( su amazzone ) e Telecomando universale ( sempre sulla amazzone)..! Avete modelli o suggerimenti ..?

Il telecomando è siglato : Meliconi FULLY 8 RC , cod.Tv-1700.

Tivusat invece: I-Can , Modello CAM.TIVU.SAT
    Ultima modifica di Papero63; 05-01-2014 alle 14:07 Motivo: aggiunta

Ciao ho un 55la620s,il 3D ė fantastico,vorrei sapere se i settaggi sono indipendenti per ogni tipo di ingresso,se sessiste un modo per unificarli,ad esempio la funzione real cinema ė attiva solo in presenza di segnale tv e risulta spenta su ingresso hdmi....

Citazione Originariamente scritto da Ramos Visualizza messaggio
    Apro questo thread ufficiale per poter parlare e scambiare settings sul modello LA serie 6xx della LG.
    Mi raccomando partecipate

?????c'ė qualcuno?????

io ci sono ^^

Ragazzi io ho da circa due mesi un 55la660s e appenna acquistato sono andato a comprare da centro assistenza Lg un altro telecomando originale per questo modello(ora uso sia il magic remote sia l'altro "normale" ,adattissimo per alcune funzioni).
    La possibilita' dei settaggi indipendenti e' possibilissimo,ora non ricordo,bisogna smanettare un po' sulla configurazione.
    Mi ero lamentato presso Lg italia per la lentezza in generale di questo modello,nonostante abbia aggiornato all'ultimo firmware non vedo miglioramenti.
    Ultimo firmware 04.22.07
    Ultima modifica di renato40; 08-01-2014 alle 12:09

Per vostra maggiore informazione sui modelli serie La 660/620/640 vi posto la risposta via email di Lg Italia su le mie lamentele sulla lentezza del software:
    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua comunicazione, le confermo che le versioni software sono sempre in continuo aggiornamento e rilasciate con frequenza. Tra Ottobre e Novembre sono state rilasciate varie versioni differenti che vanno a milgiorare la parte legata alla sezione SMART TV, con miglior capacità di dialogo con il router, aumentate le compatibilità con i segnali wireless per avere una maggior stabilità del segnale e migliorie generali inerenti tutte le applicazioni installate.

Anche per migliorare la ricezione del segnale del digitale terrestre e per aumentare la capacità di memorizzazione dei canali terrestri/satellitari.

Inoltre aumentano e migliorano la connettività tramite porte HDMI per la stabilità del flusso video.

Vi sono alcune versioni rilasciate che possono dare adito a dei rallentamenti e sicuramente sarà rilasciata a breve una versione aggiornata sempre scaricabile dal server al quale il televisore è direttamente collegato. Per questo motivo non conosciamo le date esatte di rilascio a parte quelle indicate sul sito LG anche se si riferiscono ad una versione software meno aggiornata della sua.

Esegua il reset di fabbrica dopo ogni aggiornamento installato e le chiedo di verificare il funzionamento senza una evenmtuale CAM inserita e senza ebventualemnte i canali satellitari memorizzati. Verifichi in questo modo se ottiene un miglioramento e le chiedo di pazientare fino al prossimo rilascio del software che avverà a breve.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.

Nel confermarle la nostra piena disponibilità per ulteriori informazioni e ringraziandola per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di renato40; 08-01-2014 alle 12:18

Citazione Originariamente scritto da Ramos Visualizza messaggio
    Comincio a postare il mio settaggio EXPERT 1 per il modello 50LA620S:

risparmio energetico "medio"
    Aspect Ratio solo ricerca

retroillu. 68
    contrasto 93
    luminosita' 54
    nitidezza or. 35
    nitidezza ver. 35
    colore 60
    temperatura G10

opzioni immagini..........[CUT]
    Veramente niente male,mi dissocio solo dal risparmio energetico MEDIO imho troppo aggressivo

Citazione Originariamente scritto da Zioma Visualizza messaggio
    Veramente niente male,mi dissocio solo dal risparmio energetico MEDIO imho troppo aggressivo
    Mi associo, li ho provati pure io con qualche modifica e mi trovo bene, bravo Ramos
    Devo provare ancora dei dischi test per vedere se riesco a tirar fuori qualcosa di meglio, ma dubito.
    Purtroppo avendo anche un VPR guardo poco la TV e non sempre trovo il tempo di fare dei test.
    Un unica domanda, il Motion Eye Care e Cinema Reale sono disattivati, non posso cambiare le impostazioni dei due parametri.
    Leggendo dal manuale sembra che possa dipendere dall'ingresso o dalla sorgente che si usano.
    Io uso il TV prevalentemente con Sky HD e passo con l'HDMI attraverso un sintoamplificatore della Onkyo, avete riscontrato anche voi questo problema?
    Appena ho un attimo attacco direttamente al TV la PS3 e provo con un BD se mi da lo stesso problema.
    Spero anche presto di provare uno dei dischi test che sono qui sul sito, ma devo dire che i setting postati da Ramos sono molto validi anche per il mio anche se è la versione 55".
    Grazie e speriamo che la discussione continui prolifica.
    Ciao
    Ultima modifica di buccia; 10-01-2014 alle 02:28

Citazione Originariamente scritto da renato40 Visualizza messaggio
    Ragazzi io ho da circa due mesi un 55la660s e appenna acquistato sono andato a comprare da centro assistenza Lg un altro telecomando originale per questo modello.....
    Potresti indicarmi il modello del telecomando e se puoi dirmi anche quanto ti hanno fatto spendere?
    Grazie

Leggendo dal manuale sembra che possa dipendere dall'ingresso o dalla sorgente che si usano.

si credo sia così,ad esempio un file 1080 riprodotto con wdtv a formato pieno da real cinema attivabile,mentre stesso file riprodoto con appletv,quindi ridotto a 720,da real cinema non accessibile.......

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •