Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 110 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1644

ciao a tutti, dopo mesi passati a visionare ogni singolo post,ho acquistato da qualche settimana il w46"905 grazie a voi.Nel complesso sono molto soddisfatto della resa visiva,con ps3/ps4 blu ray è uno spettacolo ma con ddt sono spesso col telecomando in mano.ho usato i setting di arydani e kalach modificando qualche parametro a piacimento . ho notato ieri sera al buio che il mio pannello soffre di clouding ,settando controllo dinamico led su standard il problema si attenua molto al buio e del tutto con luce accesa,è normale? aspetto vostre risposte...... Per ultima cosa il 3d ,se setto scena auto sincr24p o cinema cosa cambia? mi sembrano uguali ,cmq il 3d è un bel vedere con questo tv grazie

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    ragazzi sono indeciso sul 46" o 55"....... il problema e che se prendo il 55 non mi ci sta sulla scrivania,, ..........[CUT]
    Ti consiglio il 55".........io ho il plasma in firma e ti assicuro che mi ci sono abituato subito, 46" è piccolo ormai.........solo che se dici che non ci và sei obbligato al 46".
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Citazione Originariamente scritto da ouspensky Visualizza messaggio
    Ti consiglio il 55".........io ho il plasma in firma e ti assicuro che mi ci sono abituato subito, 46" è piccolo ormai.........solo che se dici che non ci và sei obbligato al 46".
    Ti ringrazio tanto... Ma ce tanta differenza tra il 46 e il 55? Si nota tanto?

Nessun aiuto?

Citazione Originariamente scritto da il vento34 Visualizza messaggio
    Nessun aiuto?
    Ciao,per aggiornarlo premi tasto home sul telecomando e vai su impostazioni/supporto prodotto/aggiornamento software..
    Per i giochi,il fatto che ti sembri sfocato molto probabilmente dipende dal fatto che eri abituato ad un'immagine più definita,quelle sono cose che devi provare tu fino a trovare un'immagine che ti soddisfi..
    Cerca solo di non esagerare con nitidezza ed RC perché un'immagine di qualità non deve avere contorni bianchi intorno agli oggetti(aliasing),il mio parere è che con fonti a 1080p non c'è alcun bisogno di cercare più nitidezza!
    Per quanto riguarda la tendenza al viola non saprei aiutarti,molto strano!
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    Ti ringrazio tanto... Ma ce tanta differenza tra il 46 e il 55? Si nota tanto?
    Non è secondo me un discorso di differenza fra 46 e 55 ma semplicemente secondo me devi andare sul 55 perche io ad una distanza di 3mt guardo il mio 65" e ti assicuro che tranne i primissimi giorni poi ho sempre avuto l'impressione che potevo anche prenderne uno più grande. Non ho la benchè minima distorsione o sgranatura o inperfezione che tu pensi si possa avere nel vedere il tv ad una distanza troppo bassa. Vai di 55" non te ne pentirai.
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Ho notato anche oltre al gioco,durante il film di verdone e altri canali,
    le giacche e altri oggetti sono sul viola,mah,
    Io con PS4 uso i setting di jacoshot, mentre x il DDT uso questi http://www.avforums.com/threads/sony...tings.1786198/ . Ed un consiglio: nn giudicare a primo impatto, con il tempo apprezzerai il risultato, è questione di abitudine. Io dopo tre settimane sono molto soddisfatto

Ciao Arydani che mi consigli?per il fatto che vedo molte cose sul viola non vorrei fosse un problema del tv,eventualmente devo cambiare la gamma del blu e rosso abbassandolo?altri consigli per vedere le immagini del gioco meno sfocate?per i film che dovrei cambiare per non vedere quel fastidioso viola?

cioè, fammi capire, quand'è che vedi 'sto viola e con quale segnale?
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Ciao ma come selezione scena e immagine che mettete?mi succede come scritto prima guardando una pozzanghera,invece di essere azzurra e viola,penso che dovrei cambiare il bilanciamento bianco?

scusa, non sono a casa ora, ma su selezione scena che opzioni ci sono?
    cmq, con i setting che trovi qua in prima pagina non esiste che l'azzurro diventa viola, questo te lo posso garantire.
    Ultima modifica di kalach; 29-12-2013 alle 20:31
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Grazie Kalach sicuramente dovrò bilanciare il bianco,qualche consiglio come puoi?su selezione scena ci sono le voci auto,generico,cinema,sport,musica,animazione foto gioco e grafica.mi puoi gentilmente dire quelli che devo mettere?grazie
    Ultima modifica di il vento34; 29-12-2013 alle 21:14

Citazione Originariamente scritto da ouspensky Visualizza messaggio
    Non è secondo me un discorso di differenza fra 46 e 55 ma semplicemente secondo me devi andare sul 55 perche io ad una distanza di 3mt guardo il mio 65" e ti assicuro che tranne i primissimi giorni poi ho sempre avuto l'impressione che potevo anche prenderne uno più grande. Non ho la benchè minima distorsione o sgranatura o inperfezione che t..........[CUT]
    ok ti ringrazio... ora vedo perchè il 55 costa ancora un pò troppo.. aspetto allora ancora 1 mese che scende di prezzo

Viola

Sicuramente venendo da un signor philips ancora i miei occhi si devono abituare,ma quella cosa dell azzurro tendente al viola lo ha notato anche mio padre,sicuramente devo settare il bilanciamento del bianco( Gain ) gentilmente mi puoi postare come puoi i tuoi setting scrivendomi anche che selezione scena usi e immagine colon tutti i passaggi da fare per film DDT che ps4?non vorrei fosse colpa dello schermo ma mi sembra molto strano
    Ultima modifica di il vento34; 29-12-2013 alle 21:39

Sicuramente venendo da un signor philips ancora i miei occhi si devono abituare,ma quella cosa dell azzurro tendente al viola lo ha notato anche mio padre,sicuramente devo settare il bilanciamento del bianco( Gain ) gentilmente mi puoi postare come puoi i tuoi setting scrivendomi anche che selezione scena usi e immagine colon tutti i passaggi da fa..........[CUT]
    Ma Philips fa televisori?
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

Pagina 58 di 110 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •