Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 86 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Citazione Originariamente scritto da boybergamo76 Visualizza messaggio
    Si ma è assurdo, si dovrebbe dare la possibilità di avere impostazioni separate. Immagino non ci siano soluzioni, mi toccherà cambiare i valori ogni volta...che rottura di scatole....
    Come soluzione puoi, se usi un amplificatore, connettere il pc in una presa hdmi differente da quella dove connetti la console. In tal modo la presa HDMI 1 la rinomini PC, la presa HDMI 2 DVI-PC. In questo caso il problema rimarrebbe in base alle tua necessità di passare dall'amplificatore per motivi di audio o altro.
    Ultima modifica di narlo; 26-12-2013 alle 15:57
    TV Cucina: Samsung 32EH5000 | TV Salone: Samsung 55F7000 | Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V471| Diffusori : 2 x Magnat Supreme 200 | Surround: 2 x Magnat Supreme 200 | Sub: NS-SW280 | Centrale: JBL Arena 125C | Connettori: Banana "High End Nakamichi" | Cuffie: Sennheiser HD 201 | Auricolari: Sennheiser CX 150 | Console: Playstation 3 | Player DVD/Blu-Ray: Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da narlo Visualizza messaggio
    Come soluzione puoi, se usi un amplificatore, connettere il pc in una presa hdmi differente da quella dove connetti la console. In tal modo la presa HDMI 1 la rinomini PC, la presa HDMI 2 DVI-PC.
    Non ho un amplificatore esterno ma il pc è connesso all'hdmi 1 e ps4 alla 4 e l'hdmi 1 è rinominata pc e la 4 ho provato sia pc che pc-dvi, non cambia nulla. Se cambio settaggi di luminosità, retroilluminazione, dalla 4, questi vengono applicati anche alla 1 e viceversa. Ho l'impressione che sia proprio la modalità "monitor" se cosi vogliamo chiamarla a utilizzare settaggi che vengono poi applicati a qualsiasi porta hdmi su cui viene abilitata questa modalità....

ho appena provato ad accendere anche ps3, quindi pc su hdmi 1, ho messo la ps4 sulla 2, e la 3 sulla 3. Rinominato l'hdmi in in pc e ps4 in pc- dvi qualsiasi settaggio io cambi in una di queste tre sorgenti me lo ritrovo nelle altre due. E' veramente assurdo! O__O

Quindi per giocare bene con la ps4 mi conviene rinominare la porta hdmi in pc?
    Un'altra cosa cercavo un buon settaggio per vedere le partite in hd su sky

Citazione Originariamente scritto da kyuubi Visualizza messaggio
    Quindi per giocare bene con la ps4 mi conviene rinominare la porta hdmi in pc?
    Un'altra cosa cercavo un buon settaggio per vedere le partite in hd su sky
    io preferisco in questo modo, la qualità dell'immagine è maggiore, salvo i casi in cui mi servirà il motion plus per qualche gioco a 30 fps. ^^

ho appena provato ad accendere anche ps3, quindi pc su hdmi 1, ho messo la ps4 sulla 2, e la 3 sulla 3. Rinominato l'hdmi in in pc e ps4 in pc- dvi qualsiasi settaggio io cambi in una di queste tre sorgenti me lo ritrovo nelle altre due. E' veramente assurdo! O__O
    Ah, scusa. Avevo capito male io.

A questo punto conviene segnalarlo a Samsung. Per sorgente si dovrebbe intendere QUALSIASI ingresso. Quindi HDMI1 e HDMI2, 3... dovrebbero avere ognuno le proprie impostazioni separate.

Speriamo che risolvano.
    TV Cucina: Samsung 32EH5000 | TV Salone: Samsung 55F7000 | Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V471| Diffusori : 2 x Magnat Supreme 200 | Surround: 2 x Magnat Supreme 200 | Sub: NS-SW280 | Centrale: JBL Arena 125C | Connettori: Banana "High End Nakamichi" | Cuffie: Sennheiser HD 201 | Auricolari: Sennheiser CX 150 | Console: Playstation 3 | Player DVD/Blu-Ray: Playstation 3

Ah, scusa. Avevo capito male io.

A questo punto conviene segnalarlo a Samsung. Per sorgente si dovrebbe intendere QUALSIASI ingresso. Quindi HDMI1 e HDMI2, 3... dovrebbero avere ognuno le proprie impostazioni separate.

Speriamo che risolvano.
    ma infatti è semplicemente ridicolo, che i settaggi della modalità "pc" cosi vogliamo chiamarli vengono condivisi con qualsiasi hdmi su cui viene abilitata. La cosa strana però riguarda solo la retroilluminazione, il contrasto e la luminosità, l'hdmi settato a basso o alto non viene alterato e resta come viene impostato per sorgente...

e per la segnalazione come si deve procedere ?

Ho provato a rinominare la porta hdmi e usare i settari di narlo ma l'immagine mi sembrano troppo scure non mi piaceva molto...Solo non ricordo come era nominata inizialmente la porta :S era hdmi/dvi o solo hdmi?

Ho provato a rinominare la porta hdmi e usare i settari di narlo ma l'immagine mi sembrano troppo scure non mi piaceva molto...Solo non ricordo come era nominata inizialmente la porta :S era hdmi/dvi o solo hdmi?
    devi impostare anche la ps4 in modalità full range quindi completa, trovi la voce sotto audio e video, e poi alzare la luminosità e retroilluminazione in base alle tue esigenze.

@boybergamo76

Se non ricordo male, nel menù c'è un settaggio che permette di scegliere se le impostazioni devono valere per una sola sorgente o per tutte. Dai un'occhiata, poi ricontrollo anch'io......
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Entro questa sera ricontrollerò i settaggi. Potrei aver sbagliato a scriverli.

in caso contrario, questi sono validi per HDMI -> etichetta PC DVI. Di default è HDMI etichetta ----

e per la segnalazione come si deve procedere ?

vai qui: http://www.samsung.com/it/info/contactus.html

e poi scegli se inviare un'e-mail (risposta entro 48-72 ore) oppure chattare direttamente con un operatore (live chat)

Entro questa sera ricontrollerò i settaggi. Potrei aver sbagliato a scriverli.

in caso contrario, questi sono validi per HDMI -> etichetta PC DVI. Di default è HDMI etichetta ----
    Forse sarà per questioni di gusti Comunque ho visto che quella dove ho sky ha l'etichetta DVI anche se io non ho toccato niente , lacio così oppure metto quella di default?
    Per caso hai anche qualche settario per le partite di calcio con sky hd?

Edit:Io uso ps4 non ps3 può essere che i settaggi per la luminosità e retro siano diversi
    Ultima modifica di kyuubi; 27-12-2013 alle 10:43

devi impostare anche la ps4 in modalità full range quindi completa, trovi la voce sotto audio e video, e poi alzare la luminosità e retroilluminazione in base alle tue esigenze.
    Per full range intendi rage intendi intervallo rgb completo?

Pagina 42 di 86 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •