Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 54 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 806

speriamo via, nel caso ho visto he costano 10 euro spedizione compresa...ti farò sapere!!! Per adesso grazie mille per la disponibilitá

Figurati!

aggiornamento HDMI 2.0 arrivato !

PKG4.001EUA

http://www.sony.it/support/it/produc...EUA_4001#about

ricevuto ieri, ma non avevo ancora controllato il changelog! finalmente!

Anche a me ieri ha atto un aggiornamento, ma sinceramente non sapevo di cosa...ora lo sò!!! grazie ragazzi

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno è riuscito ad associare qualche dispositivo in Bluetooth alla tv in oggetto
    Andando nel menu del Bluetooth alla ricerca dispositivo non mi trova mai nulla.
    Io ho il modello 55 pollici
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da stebok Visualizza messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno è riuscito ad associare qualche dispositivo in Bluetooth alla tv in oggetto
    Andando nel menu del Bluetooth alla ricerca dispositivo non mi trova mai nulla.
    Io ho il modello 55 pollici
    Grazie
    da quello che ho capito il bluetooth può essere utilizzato solo per connettere una tastiera o un mouse da utilizzare durante la navigazione internet col browser integrato, o con alcune app..

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    da quello che ho capito il bluetooth può essere utilizzato solo per connettere una tastiera o un mouse da utilizzare durante la navigazione internet col browser integrato, o con alcune app..
    Eh magari se mi dici come fare...
    Ho una tastiera Bluetooth logithech k810 la metto in modalità pairing poi vado sulla tv in "impostazioni/ impostazioni sistema/impostazioni Bluetooth/ aggiungi dispositivo", penso sia questo il percorso no? eppure mi dice "nessun dispositivo trovato"

ciao, ho già scritto nella sezione consigli per gli acquisti e giustamente mi indicano anche di provare da chi il TV ce l'ha
    la mia domanda è la seguente
    ponendo caso che io li pago 1 euro ognuno.....tra x9005 e il w900 a 55" distanza di visione 2-3mt quale prendereste?
    in pratica
    - i film di SKYCINEMAHD si vedono meglio su uno sull'altro o uguali? ho provato a vedere dei blueray FHD sul 9005 non mi sembrava male
    - i giochi tipo ps4?
    - i film in 3D? non che sia importante ma..... cosa NON vedrei avendo il 3D passivo sul x9005? io attingo a sky 3D
    anche li...il discorso degli occhialini 3D passivi mi garba di più rispetto a quelli attivi per N motivi
    scusate le domande da piccione...ma è una scelta importante

Citazione Originariamente scritto da stebok Visualizza messaggio
    Eh magari se mi dici come fare...
    Ho una tastiera Bluetooth logithech k810 la metto in modalità pairing poi vado sulla tv in "impostazioni/ impostazioni sistema/impostazioni Bluetooth/ aggiungi dispositivo", penso sia questo il percorso no? eppure mi dice "nessun dispositivo trovato"
    Purtroppo non ho mai provato.. Non ho neanche nulla con cui fare un tentativo..

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    ciao, ho già scritto nella sezione consigli per gli acquisti e giustamente mi indicano anche di provare da chi il TV ce l'ha
    la mia domanda è la seguente
    ponendo caso che io li pago 1 euro ognuno.....tra x9005 e il w900 a 55" distanza di visione 2-3mt quale prendereste?
    in pratica
    - i film di SKYCINEMAHD si vedono meglio su uno sull..........[CUT]
    A parità di prezzo prenderei senza dubbio l'x900...

Quindi le trasmissioni hd di sky dici che si vedono meglio sul x9 che sul w9?

Beh probabilmente la differenza non è molta.. Di certo non si vede peggio, anzi.. E a parità di prezzo o di possibilità di spendere, meglio secondo me andare direttamente su qualcosa con una tecnologia più nuova, che nel tempo potrai sfruttare di più...

Scusa se approfitto della tua presenza, so che ce l'hai..... Con x9 come vedi sky 3D é l'unica fonte 3D che vedrei
    Dato che non arriva a un full hd 3d cosa fa? Un downscaling ?ho letto le pagg addietro ma non mi è chiaro

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    Scusa se approfitto della tua presenza, so che ce l'hai..... Con x9 come vedi sky 3D é l'unica fonte 3D che vedrei
    Dato che non arriva a un full hd 3d cosa fa? Un downscaling ?ho letto le pagg addietro ma non mi è chiaro
    Vedo molto bene.
    Si è effettivamente scoperto che non si può realmente parlare di full hd 3d per il modello da 55", ma ti garantisco che la qualità è molto alta..

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Vedo molto bene.
    Si è effettivamente scoperto che non si può realmente parlare di full hd 3d per il modello da 55", ma ti garantisco che la qualità è molto alta..
    Questo per il 3D passivo?

Il modello di tv senza casse laterali (mi sembra si chiami x800) avrà 3D attivo? Quando uscirà da noi? Grazie
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Pagina 33 di 54 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •