Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 430 di 559 PrimaPrima ... 330380420426427428429430431432433434440480530 ... UltimaUltima
Risultati da 6.436 a 6.450 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Dipende dalla configurazione caro
    intendi usando lo zoom per togliere le bande?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Esatto, però devi avere uno schermo in formato 21:9! Ma con quello schermo le bande nere (laterali) le avrai con i film in 1,85:1/1,78:1
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Esatto, però devi avere uno schermo in formato 21:9! Ma con quello schermo le bande nere (laterali) le avrai con i film in 1,85:1/1,78:1
    Esattamente, proprio come al cinema
    E siccome la maggioranza di film sono in 21:9 all'epoca decisi per questo tipo di formato
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ok che siamo OT...ma non scherziamo dai
    Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Non sono d'accordo ma rispetto il tuo pensiero. Evidentemente non diamo la stessa priorità a questo aspetto (e lo dico da amante del LED! )

Spero che con i nuovi schermi a risoluzione 4K si migliori anche questo aspetto, anche se la vedo dura dato che un Edge led rimane sempre tale. Purtroppo però i Full led sono usciti dalla produzione, e s..........[CUT]
    Affermo le cose su quello che vedo... Un mio amico ha un plasma e mettendolo vicino al mio LED il livello del nero siamo quasi sullo stesso livello... Non parlo di dati tecnici e numeri...

In passato in molti hanno evidenziato quantomeno che il gap si è notevolmente assottigliato sotto questo punto di vista proprio con l'uscita della serie D (in poi) di Samsung... Tutto qui...

Citazione Originariamente scritto da duran72 Visualizza messaggio
    Affermo le cose su quello che vedo... Un mio amico ha un plasma e mettendolo vicino al mio LED il livello del nero siamo quasi sullo stesso livello... Non parlo di dati tecnici e numeri...

In passato in molti hanno evidenziato quantomeno che il gap si è notevolmente assottigliato sotto questo punto di vista proprio con l'uscita della serie D (i..........[CUT]
    Si certo, il gap si è ridotto... ma oggettivamente, ad un occhio "attento" e allenato, il gap è ancora ben evidente! (Se così non fosse, non ci sarebbero ancora molti fruitori della tecnologia plasma).

Fine OT, buone feste a tutti!
    Ultima modifica di Dreamfolder; 24-12-2013 alle 10:59
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    le ultime uscite WB in Europa (Man of steel, The Hobbit, Pacific rim) hanno dischi separati 2D e 3D
    E i dischi 3D di tali film si vedono in 2D?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    E i dischi 3D di tali film si vedono in 2D?
    No, nelle confezioni con dischi separati il disco 3d si vede solo in 3d.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Quindi è plausibile che anche Gravity subisca la stessa sorte.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Quindi è plausibile che anche Gravity subisca la stessa sorte.
    Se la confezione sarà di due dischi, uno 3d e l'altro 2d, senza dubbio. Poi ovviamente sarà venduta anche la sola versione 2d, come accade sempre.

Eh si, stando alle attuali schede bd e bd 3D di gravity la WB pare aver smesso di fare le combo...però non è detta l'ultima, fin quando non arriva il prodotto finale agli store e aggiornano le schede chissà, anche perché si parla di 4 ore di extra che per forza di cose staranno su un disco a parte e per ora segnano un solo disco nella confezione,quindi aspettiamo e vediamo, manca ancora una vita...

PS

buone festività a tutti: utenti, mod e amministratori.
    Ultima modifica di SALVA1; 24-12-2013 alle 16:54
    < - Free Bird - >

la pagina di azUK riporta BD3D+BD, quindi direi che non ci sono dubbi sul fatto che integrerà i due dischi 2D e 3D, come è avvenuto nel recenta passato, per altro.
    Ovvio poi che c'è anche la sola edizione 2D, ci mancherebbe pure
    Ultima modifica di bradipolpo; 25-12-2013 alle 11:22
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

qualcuno sa quando uscirà starwars la miinaccia fantasma in blu-ray 3d.

Citazione Originariamente scritto da LEE Visualizza messaggio
    starwars la miinaccia fantasma in blu-ray 3d.
    Penso che non uscirà proprio, tra il flop al cinema, il fatto che dopo mesi ancora non c'è ed il cambio di diritti credo che non si vedrà mai, e menomale aggiungo, opinione mia ovviamente
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

ragazzi ho acquistato JURASSIC PARK 3D dato che avevo letto degli ottimi commenti a riguardo e devo dire che sono rimasto veramente DELUSO!!! ma ad altissimi livelli per quanto mi riguarda è quasi inguardabile vi dico che è imparagonabile ai top come avatar titanic ecc ecc (e qui ci può anche stare ) però caspita mai vista una cosa cosi....
    intanto la definizione è imbarazzante si vede come nel 3d passivo quindi con qualità video piu bassa rispetto al 2d poi è un continuo di immagini sdoppiate come se guardassi il film senza occhiali es gli sfondi in secondo piano (montagne) sono tutte senza dettaglio,sdoppiate, è come una chiazza lucida, ma l immagine che piu fa impressione in negativo è al 32 esimo minuto quando al trex gli si dà in pasto la mucca e cè l inquadratura da sotto a sopra, bè la mucca è completamente sdoppiata a fatica si capisce che è una mucca........ vabbè delusione totale...
    non dò ne colpa agli occhiali ne alla tv perchè gli altri 3d si vedono da dio, credo che per questo disco i miracoli non sono stati fatti.
    tv sony 855 e lettore sony790.

perdonami...non esiste proprio ...neanche uno dei difetti che tu citi ho visto(e anche altri qui sul forum hanno trovato questo 3d al top)...quindi non so cosa dirti...ma JP in 3d è una signora conversione...la definizione è eccellente...immagini sdoppiate zero assoluto...quindi probabilmente il tuo tv su alcuni dischi diventa imbarazzante sul CT...sw fossi della mia città ti inviterei a vederlo a casa mia...così potresti vedere la mucca non sdoppiata
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 430 di 559 PrimaPrima ... 330380420426427428429430431432433434440480530 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •