Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 54 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 806

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    ciao , magari in pvt ne avevamo parlato .... se per disponibilita' non riuscissi a prendere il 4k ma il 65 w855 ...... dite che è una buona tv ? tempo di risposta nei giochi come sara' ?

grazie!!
    nessuno sa aiutarmi ? non trovo la disc. ufficiale per il w855

grazie

Ciau Tinio. Dunque prova a seguire il seguente percorso: Vai la voce principale Forum poi scendi fino la voce Display e tv Lcd Full-hd e li a pagina 2 dovresti trovare la discussione che cerchi oppure per quella ufficiale torna sopra e premi la voce disc. Ufficiali Lcd Full-hd e li penso che dovresti trovare la discussione che cerchi. Ciau.
    ,, Ogni Tecnologia Sufficientemente Avanzata è Indistinguibile Dalla Magia " !!! Arthur C. Clarke

Citazione Originariamente scritto da alystra Visualizza messaggio
    Ciau Tinio. Dunque prova a seguire il seguente percorso: Vai la voce principale Forum poi scendi fino la voce Display e tv Lcd Full-hd e li a pagina 2 dovresti trovare la discussione che cerchi oppure per quella ufficiale torna sopra e premi la voce disc. Ufficiali Lcd Full-hd e li penso che dovresti trovare la discussione che cerchi. Ciau.
    Bho saro' orbo ma il w855 proprio non lo vedo

ciao mitico, ho letto tutti i tuoi commenti sul x9005 e alla fine mi hai convinto e proprio oggi ho acquistato anche io questo tv nella misura del 55 pollici. La settimana prossima mi arriverá e sicuramente ti romperò le scatole per info e settaggi se fossi così genile nel darmi una mano nel momento del bisogno te ne sarò grato!!!

Citazione Originariamente scritto da Komandante75 Visualizza messaggio
    ciao mitico, ho letto tutti i tuoi commenti sul x9005 e alla fine mi hai convinto e proprio oggi ho acquistato anche io questo tv nella misura del 55 pollici. La settimana prossima mi arriverá e sicuramente ti romperò le scatole per info e settaggi se fossi così genile nel darmi una mano nel momento del bisogno te ne sarò grato!!!
    ne rimarrai estasiato!

siamo qui per darci una mano, chiedi pure!

Ciao ragazzi e ciao Mitico, finalmente la bambina è arrivata, montata e dopo 3 ore di settaggi ho raggiunto la (mia) perfezione!!! cosa dire??? meraviglioso...i canali sky in hd si vedono da bomba, i canali sd rai sono discreti, quelli mediaset e la7 sono buoni; i dvd si vedono perfetti e i blu ray sono da sballo, l'upscalling fa i miracoli. E' proprio vero, vedere i tv nelle varie catene, settati da cani e dare giudizi in base a quelli é l'errore più grosso che si possa fare...ai diffidenti su questo televisore dico solo...ricredetevi, è un televisore magistrale. E da un Sonysta da ormai 15 anni, posso riconfermare che Sony non smentisce mai, FOREVER...

Ciao ragazzi e ciao Mitico, finalmente la bambina è arrivata, montata e dopo 3 ore di settaggi ho raggiunto la (mia) perfezione!!! cosa dire??? meraviglioso...i canali sky in hd si vedono da bomba, i canali sd rai sono discreti, quelli mediaset e la7 sono buoni; i dvd si vedono perfetti e i blu ray sono da sballo, l'upscalling fa i miracoli. E' pro..........[CUT]
    sono contento tu sia soddisfatto! del resto non avevo dubbi che ti avrebbe conquistato!!

Ciao Mitico, dove trovo il manuale d'uso?

Ciao Mitico, dove trovo il manuale d'uso?
    Direttamente nel menù home della TV o sul sito ufficiale di Sony Italia, dove ti consiglio anche di registrarlo..

ti ringrazio, ho giá effettuato la registrazione. Ora mi sono accorto che nella confezione mancavano i 4 occhiali 3d. Ho mandato una mail a Sony, vediamo se me li mandano...

Accidenti, davvero? Devono darteli per forza!

spero veramente di si, dopo aver speso tutti quei soldi mi girerebbero...adesso apetto una risposta, speriamo bene...nel frattempo proseguo con la familiarizzazione della bimba

Infatti, ci mancherebbe!!

Dove l'hai acquistata? Se posso chiedertelo..

Su Yeppon!!! Ho chiesto anche a loro di risolvermi il problema...

Ah, sì, li conosco! Sono abbastanza seri..

Pagina 32 di 54 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •