Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 87 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    @ Luca_CH basta che usi il cavo composito che davano insieme alla PS3 ed utilizzi gli RCA R/W per l'audio stereo e l'HDMI per il video
    E' esattamente la mia configurazione:
    per la PS4 risolverò con il buon DAC della Arcam di cui ne parlano un gran bene: quello che non mi garba è che dovrò sfuttare l'uscita ottica per l'audio che ho sempre reputato poco performante per i miei gusti. Spero che il DAC Arcam riesca a scaldare un pò il suono.
    Ultima modifica di Fresier; 13-12-2013 alle 20:06

Salve, io ho la mia Ps3 collegata al sintoamplificatore via hdmi e la tv al sintoamplificatore sempre via hdmi, ora che la sostiusco con la Ps4 dovrò fare gli stessi collegamenti?Ciao e grazie

Sì, esattamente gli stessi collegamenti.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Finalmente oggi ho potuto fare le foto della ps4, unboxing nella mia saletta

Ultima modifica di akiravf; 14-12-2013 alle 17:02

Passando da pcm a bitstrean ho notato una migliore potenza degli effetti speciali, per adesso mi sono trovato molto bene vedremo nel futuro.
    Cmq ho fatto bene a cambiarla perché quella vecchia aveva un hdd più lento, infatti nei menù se li scorrevole velocemente scattava, ed era anche più rumorosa

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Passando da pcm a bitstrean ho notato una migliore potenza degli effetti speciali, per adesso mi sono trovato molto bene vedremo nel futuro.
    Cmq ho fatto bene a cambiarla perché quella vecchia aveva un hdd più lento, infatti nei menù se li scorrevole velocemente scattava, ed era anche più rumorosa
    Io ho collegato la PS4 con il cavo hdmi all'HT che ho in firma, secondo te come è meglio configurare l'uscita audio? Io per ora l'ho messa su Linear PCM, ma non ho ben capito sull'HT se devo settare qualcosa, perchè sul display esce solo LPCM. Se metto invece sulla PS4 DTS sul display esce DTS.. io nn riesco a notare differenze tra Linear PCM, DTS o Dolby Digital...
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Tutto dipende dalla sezione di codifica e preamplificazione del sinto

Tutto dipende dalla sezione di codifica e preamplificazione del sinto
    Boh ci capisco niente io , so solo che se metto linear pcm poi sul display dell'HT esce solo LPCM, nessun riferimento a DTS o Dolby Digital. Mentre se dalla PS4 forzo il bitstream su DTS sul display appare anche la scritta DTS.. Per me l'importante è che si senta in surround 5.1 e non in stereo..
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

La differenza fra i due formati è:
    - linear PCM, audio gestito da ps4 esce in 7.1e viene riadattato
    - bitstream DTS audio gestito dal sunto esce 5.1 nativo

La differenza fra i due formati è:
    - linear PCM, audio gestito da ps4 esce in 7.1e viene riadattato
    - bitstream DTS audio gestito dal sunto esce 5.1 nativo
    Quindi nel mio caso meglio mettere DTS?

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Io non gioco agli sportivi, ma ho scaricato la demo di FIFA14 ed il confronto con la controparte PS3 è imbarazzante.....A favore di PS4 ovviamente, sembra un altro gioco.
    Alla fine ho preso la PS4. Però tutta questa differenza con la PS3 su Fifa14 non la vedo proprio. Parlo di grafica, ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da Sal21 Visualizza messaggio
    Alla fine ho preso la PS4. Però tutta questa differenza con la PS3 su Fifa14 non la vedo proprio. Parlo di grafica, ovviamente.
    Sembrano (anzi sono) 2 giochi completamente diversi, a partire dall'erba del prato, per arrivare agli spettatori sugli spalti;
    non paragono nemmeno i movimenti e la complessità dei giocatori su PS4 rispetto a PS3.

Aggiungo che io, per quanto adori e sia malato di calcio in primis e di sport in generale in secundis, ODIO visceralmente i giochi di calcio e gli sportivi in generale, quindi non sono assolutamente un fanboy di FIFA .

Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    Quindi nel mio caso meglio mettere DTS?
    Nel tuo caso ti consigliere il PCM solo in sinto di qualità consiglierei il bitstream

Arrivata la ps4!!!

Che dire...battlefield 4 sembra un altro gioco. I 60fps si notano alla grande e la qualitá dei colori della grafica è da paura (grazie Panasonic vt60)!!! Audio...pazzesco.

Che dire felicissimo. Ora non rimpiango più di non giocarci con il pc.

Nuovo joypad comodissimo. Ammetto la stranezza dei comandi l2r2 ma ci si abitua in fretta...ede effettivamente i grilletti sono molto più comodi!!!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 29 di 87 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •