|
|
Risultati da 136 a 150 di 237
-
09-12-2013, 17:58 #136
...No, purtroppo ancora niente...
...L'ultima mail che mi ha mandato la Signora Roberta (il cognome , per correttezza e Privacy, non posso inserirlo) che é la Responsabile della "Italian International Film" (IIF), che si é occupata (non in prima persona) del Trasferimento in Blu Ray Disc dell'Opera in questione e con cui io sono in contatto , é quella che mi ha mandato il 26-11-2013 e che io ho Tempestivamente pubblicato lo stesso giorno al post N° #112 , e direi che la Responsabile mi (ci) ha riferito quello che poi si é avverato nei giorni scorsi, ossia che l'articolo é infatti attualmente NON disponibile ed in revisione da parte di Amazon (che poi é l'azienda di Riferimento per gli acquisti in tutto il Mondo) di conseguenze non fate caso alle (false o vere che siano) disponibilità nei siti di vendita minori, anche riguardo l'edizione doppia con DRIVE, poiché é sicuramente qualche copia é sfuggita al ritiro.
...In ogni caso, anche se ne riuscite a trovare una copia in BD, vi prego e vi supplico di NON acquistarla , altrimenti sará TUTTO INUTILE io ho riconsegnato la mia copia tramite ritiro presso l'SDA l'altra sera.
...Se intanto volete acquistare l'Opera in BD prendete l'Edizione Lionsgate UK , che come avrete potuto notare é da PURO SVENIMENTO, IN TUTTI I SENSI ! ...
...compreso il Packaging della SteelBook, io di solito non le guardo queste cose (a me interessa sempre e solo esclusivamente il contenuto) ma in questo caso io non ho parole ...
...no ma dico...ma avete visto l'Artwork di QUESTA SteelBook ???!!!! ....ma é MERAVIGLIOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...é in ASSOLUTO uno dei piú belli che io abbia MAI visto !!!!!!!!!!!!!
...quasi quasi faccio il pazzo pure io e mi compro anche la versione SteelBook !!!!!!!!!!!! (oltre alla liscia che giá ho...)
@ Alecs
...Grazie per aver pubblicato le foto della SteelBook, dato che anche se non l'avevo chiesto, speravo che qualcuno lo facesse !
...La grandezza del formato dovrebbe essere ok, basta che non superino gli 800x600 di risoluzione , come da regolamento ufficiale del Forum
@ the Thing
...Come avevo giá scritto, il BD UK (che sia nell'edizione liscia o SteelBook, il disco é lo stesso) ha i sub in inglese (opzionali) , quindi puoi procedere tranquillamente con l'acquisto, se ne hai l'intenzione...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
10-12-2013, 04:30 #137
Advanced Member
Fra l'altro, per rincarare la dose, la steelbook di OGF uscita in UK è il frutto della sottoposizione a Refn di una serie di bozzetti realizzati da forumer di un sito inglese tipo av magazine, che hanno fatto una gara fra di loro. Refn ha scelto quello che gli sembrava più figo e centrato rispetto al film. Link alla competition: http://www.empireonline.com/forum/tm...6&mpage=1&key=
Ovviamente il sottoscritto, che è attento anche a ste cose, l'ha presa al day one del preorder...
PS: a quando una competition fra noi forumer di av magazine per disegnare l'artwork della steel di C'era una volta in America da sottoporre ad Andrea Leone per l'uscita di un'edizione estesa doppio disco limited? Come dite? Sto sognando? Sì, infatti.
Bye, ChrisUltima modifica di Poles; 10-12-2013 alle 04:34
The Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
10-12-2013, 06:46 #138
Advanced Member
In pratica o attendo... o prendo la versione in inglese non doppiata.... giusto?
CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
Powered by APC. Sky FULL.
"JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2
-
11-12-2013, 00:19 #139
In realtà non è tutta questa magnificenza, te lo dico perchè ce l'ho. L'artwork è sì bello ma la qualità della stampa non è delle migliori sia per i disegni un pò "sbiaditi" sia, in particolare, per le scritte che sono poco visibili (in particolare quella sulla costina laterale che è quasi illeggibile). Bella ma non quanto poteva essere...
In compenso, se ti può interessare, sull'amazon tedesco è presente il digibook limitato a 3333 copie con tanto di numerazione e poster. E' appena calato dai 29,99 a 18,97€, se non avessi già preso la steel andrei sicuramente di questa (spero di resistere e riuscire a trattenermi dall'acquistare anche questa, devo farcela! Ma sto film per me è una droga, malato come piace a me...)
Giusto per curiosità ti/vi allego qualche foto, il book interno è però in crucco
BIG THANKS TO SINTHETIC FROM HDN FORUM
EDIT: prima di indurre qualcuno in errore specifico però che il film è in lingua originale quindi metà inglese e metà thai, le parti in thai non sono però sottotitolate in inglese (nè ovviamente in ita)Ultima modifica di TylerDurden80; 11-12-2013 alle 01:14
-
11-12-2013, 07:18 #140
quindi deduco tu conosca a menadito anche il thai...
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
11-12-2013, 21:24 #141
Senior Member
veramente bella la digibook limitata...confermo che la steel presenta le scritte del titolo un po' sbiadite(effetto voluto?buh...)...resta il fatto che personalmente la copertina con goslyn stilizzato massacrato di botte fa un certo effetto!!!!
-
12-12-2013, 10:10 #142
...Nel frattempo, su amazon.IT, l'articolo è ancora in revisione , stavolta però con una nota aggiuntiva in basso...:
"ATTENZIONE: La qualità con cui il disco e' stato prodotto non è eccellente e si potrebbero riscontrare problemi relativi alla qualità del suono e delle immagini. Al momento non ci sono altre versioni disponibili sul mercato."
...peccato che , Al momento le alternative di Qualità disponibili sul mercato ci sono eccome !
...ovviamente NON nel mercato italiano, al momento....
...Comunque credo che stia procedendo tutto per il meglio e ben presto riediteranno il BDUltima modifica di jesse-james; 12-12-2013 alle 10:17
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
12-12-2013, 10:27 #143
Senior Member
-
12-12-2013, 10:32 #144
Advanced Member
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
12-12-2013, 11:09 #145
Advanced Member
Comunque in caso di riedizione, onde evitare fregature e confondere la nuova con la vecchia, se mi leggono, un consiglio:
CAMBIATE LA LOCANDINA DELLA FASCETTA !"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
13-12-2013, 17:50 #146
Junior Member
-
13-12-2013, 22:48 #147
Advanced Member
Grandi novità per la gioia di grandi e piccini. Questo scrive l'utente Gubizzo sul DVD forum Community:
Un importantissimo aggiornamento che farà piacere a tutti noi:
01 mi ha scritto su Fb alle 18:30 circa:
Italian International Film ringrazia il suo pubblico per il grande successo di vendita in home video del film SOLO DIO PERDONA.
Come segno tangibile della vicinanza ai propri fan e dell’attenzione ai loro suggerimenti, si è deciso di procedere ad una rimasterizzazione del film su Bluray per soddisfare anche le esigenze dei cultori più sofisticati di questo supporto.
Chiunque sia già in possesso del Bluray e desideri ricevere l’edizione rimasterizzata è pregato di inviare una mail all’indirizzo iif@iif-online.it indicando nell’oggetto “SDP-Bluray”.
Grazie
Bye, ChrisUltima modifica di Poles; 13-12-2013 alle 22:50
The Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
14-12-2013, 09:33 #148Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
14-12-2013, 09:52 #149
"Per soddisfare anche le esigenze dei cultori più sofisticati di questo supporto"?????
Ma grazie,quale onore,ridicola 01.....Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
14-12-2013, 10:25 #150
Advanced Member
sperando che non finisca come Looper
Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.