Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 231

[QUOTE=thegios;4049782
    Che dite la sbarra mi regge?[/QUOTE]

Mi dici quant'è profonda la staffa?

grazie

Citazione Originariamente scritto da redrebel Visualizza messaggio
    Gli altri che hanno ordinato non hanno ancora ricevuto?
    secondo me tanti non sanno che è stata aperta una nuova discussione e quindi non postano...

E pure sanno che aspettiamo i loro feedback!

Profonda in che senso?
    La staffa ha 10 anni!!! La comprai in Germania nel 2003 insieme a un Panasonic Plasma 42" che pesava più di questo 65"
    Poi è stata usata a Roma con il P42S20 e a Latina con lo stesso tv.
    Quando è arrivato il 65" non mi andava di sbattermi a toglierla, fare altri buchi 10cm più basso etc. anche perchè metti che cambio mobile e lo prendo più alto poi tra ampli e centrale rischio...

Comunque... Le sbarre verticali le ho dovute impostare con dei distanziatori generosi perchè dietro la tv ho la presa di corrente e la canalina per cavo hdmi, quindi ho bisogno di spazio tra tv e muro: ora ci sono 11cm tra il muro e IL PANNELLO FRONTALE, 9cm tra il muro e LA PARTE POSTERIORE DELLA TV

dovremmo far riaprire quella vecchia

Citazione Originariamente scritto da thegios Visualizza messaggio
    dovremmo far riaprire quella vecchia
    Ho mandato un msg al moderatore. Vediamo cosa decide.

anche io :-)

Per quel che riguarda il mio 65st60 sono rimasto a che loro dovrebbero riceverlo lunedi o martedi prox. L'unica cosa e' che ci siamo accordati che potro' andarlo a ritirare in sede da loro perche' il 20 chiude l'ufficio dove va consegnato e io il 21 parto e non volgio rischiare che tra forconi e sovracarico natalizio il TV rimanga in giro per depositi fino a dopo Natale.

Arrivato ieri da r9ma mediante subappalto a giungla informatica il mio 65st60 pagato il 21 di novembre.
    Forse son solo problemi di gioventù. ....ad oggi però non so se me la sentirei di consigliare a cuor leggero di acquistare su sensato. ....

Vabbè pero' se hai acquistato da loro e alla fine hai ricevuto ciò per cui avevi pagato...seppure con forte ritardo...possiamo iniziare a giudicarli affidabili. Poi sta a chi acquista...spendere di più per avere subito o risparmiare aspettando... Per quanto mi riguarda...io preferisco aspettare un po' ma risparmiare...anche perché non si tratta di 50€ risparmiate

Citazione Originariamente scritto da gil patrick Visualizza messaggio
    Arrivato ieri da r9ma mediante subappalto a giungla informatica il mio 65st60 pagato il 21 di novembre.
    Forse son solo problemi di gioventù. ....ad oggi però non so se me la sentirei di consigliare a cuor leggero di acquistare su sensato. ....
    1. Pagato il 21 ma il pagamento effettivo dalla banca è stato ricevuto quando?
    2. Ci ha messo 14 giorni invece che 10, direi che ci può stare considerando che hai risparmiato parecchio
    3. Subappalto di cosa? Mai sentito parlare di fornitori? Quando compri da Amazon a volte è specificato che la merce è VENDUTA/SPEDITA da altri
    4. Ti è arrivato, intero, funzionante, quindi di cosa hai da lamentarti? Di 4 giorni di ritardo a fronte di 400€ di risparmio?

mi iscrivo. devo prendere il 55st60 dopo le feste

grande thegios.....anche io ho riciclato la mia con piccola modifica....era del 2004 e teneva su un 42' hitachi di 35kg...come il 65 di oggi!!!

EDIT:foto distanziali_st60.jpg
    Ultima modifica di plasmato; 13-12-2013 alle 20:10
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

@thegios

volevo chiederti i perni che hai messo dietro hai rispettato le tolleranze di 23mm in profondità o sei andato oltre? io ho provato e il foro prende più dei 23 ma mi sono fermato grossomodo li...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

io l'ho trovato e comprato su acquistabene €1870 compresa spedizione pagato con peypal giovedì sera e oggi comunicazione del corriere dove sono in consegna martedì
    n.b. 65st60 finiti in poche ore

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    @thegios

volevo chiederti i perni che hai messo dietro hai rispettato le tolleranze di 23mm in profondità o sei andato oltre? io ho provato e il foro prende più dei 23 ma mi sono fermato grossomodo li...
    A me restavsno 20mm a metà tra il min di 17 e max di 23

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •