Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 110 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1644

questo modello:
    Sony KDL46W905ABI

che cambia in confronto a quello normale?
    (SONY KDL-40W905)

tnhx

Ragazzi però vedendo questo tv nei centri commerciali sulle immagini hd vedo un sacco di rumore video....devo preoccuparmi se prendo questo tv?
    Ultima modifica di Brasilian; 10-12-2013 alle 22:44 Motivo: Richiamo
    SHARP 32X20E - PS3

Buonasera a tutti,
    , sto valutando molto seriamente l'acquisto di questo tv. Chiedo scusa anticipatamente se nei 700 post precedenti (non li ho letti tutti) qualcuno abbia già risposto alle mie domande

Io utilizzo il tv prevalentemente su Sky HD per sport e cinema, come si comporta in ambienti bui o con luce diretta?

Ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Ultima modifica di Gigino74; 10-12-2013 alle 12:26

Citazione Originariamente scritto da Gigino74 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    Adesso che il 55 è sceso sotto i 1.900 euro, sto valutando molto seriamente l'acquisto di questo tv. Chiedo scusa anticipatamente se nei 700 post precedenti (non li ho letti tutti) qualcuno abbia già risposto alle mie domande

Io utilizzo il tv prevalentemente su Sky HD per sport e cinema, come si comporta in ambienti bui o co..........[CUT]
    Prendi il Sony.
    Ultima modifica di Giandomenico; 10-12-2013 alle 10:51
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

Ok,edit
    Ultima modifica di Gighen; 10-12-2013 alle 18:50

Vi ricordo che siamo in un thread ufficiale.
    Non si fanno confronti.
    Non si parla di prezzi.
    Non si va OT scusandosi per l'OT stesso.
    C'è un thread gemello non ufficiale dove poter parlare più liberamente.
    E' il secondo richiamo in poche pagine.

Brasilian - Gighen - Gigino74 - Giandomenico

Editate i vostri post al più presto, grazie.

PS: 50 pagine di thread si scorrono velocemente in pochi minuti. C'è anche l'apposita funzione "cerca". Ed è abbastanza un controsenso continuare a postare dicendo che non si ha modo di leggere i messaggi precedenti, senza rendersi conto che proprio questo tipo di post "inquina" la discussione ufficiale, allungandola inutilmente.
    Ultima modifica di ABAP; 10-12-2013 alle 09:36
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

@piperprinx
    Ho fatto le prove del DVD test di cui parlavamo qualche post fà,a me non succede nulla di anomalo,anzi settando ps4 e tv entrambe su auto le barre 0-16 non sono visibili come è normale che sia!
    La resa grafica è pazzesca e non vedo errori nella riproduzione dei colori..
    A questo punto sarebbe interessante capire come mai nel tuo caso non è così..
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    @piperprinx
    Ho fatto le prove del DVD test di cui parlavamo qualche post fà,a me non succede nulla di anomalo,anzi settando ps4 e tv entrambe su auto le barre 0-16 non sono visibili come è normale che sia!
    A questo punto sarebbe interessante capire come mai nel tuo caso..........[CUT]
    arydiani settaggi con ps4?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    @piperprinx
    A questo punto sarebbe interessante capire come mai nel tuo caso..........[CUT]
    Bel mistero...ho provato anche a cambiare hdmi, dalla 1 alla 3, e cambiare il collegamento senza passare dall'ampli in firma, (normalmente la catena e' PS4--->ampli--->TV) collegando la PS4 direttamente al TV e andando all' apli tramite HDMI 1 ARC (PS4--hdmi3-->TV--hdmi1arc-->Ampli) ma non cambia nulla.
    Anzi, l'ampli vede solo 2+1 non 7+1 come succede se passo prima da lui e poi alla tele...
    Non un grosso problema, basta regolare la luminosita' e la resa e' ottima, pero' mi piacerebbe capire perche'....

Piuttosto non c'e' modo per arrivare all'ampli con 7+1 passando dall'hdmi1arc del tv?
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Mi aiutate a trovare l'accoppiata tv-lettore bd per questa tv? pensavo sony s5100 o il 790.. premetto che uso uscita audio ottico/coassiale.

L'S5100 supporta la tecnologia Triluminos Colour.
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    L'S5100 supporta la tecnologia Triluminos Colour.
    grazie mille ordinato..

Di nulla, facci sapere poi come ti trovi e cosa comporta avere un lettore con questa tecnologia!
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Salve nn riesco ad impostare la modalità brillantee le varie modalità perchè nelle impostazioni mi esce solo gioco o gioco standard .. come si fa ???

Salve ragazzi ho il seguente problema:
    Guardando i canali tv sia sky che il digitale terrestre l'audio si sente "normalmente" per le casse che ha, mentre con la Play3 i giochi non si sentono, le voci sono sempre basse, sia in Assassin's creed che con GT6 devo tenere il volume su 50 per riuscire a sentire...e la cosa mi secca parecchio. Secondo voi c'è un menù alternativo sulla play o sul tv? mi date un consiglio per cortesia.
    Saluti
    La verità vi farà liberi (Gio 8:32)

Pagina 52 di 110 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •