|
|
Risultati da 181 a 195 di 664
Discussione: Panasonic Plasma quando comprare?
-
05-12-2013, 10:17 #181
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 95
In questi casi l'errore, perché ci sta un ritardo del fornitore/corriere o un problema di magazzino, è la mancanza di comunicazione. Quando hai un cliente che ti ha pagato in anticipo....fallo sentire tranquillo, mettiti nei suoi panni....ti ha affidato una discreta cifra così...sulla fiducia...se ritardi almeno fatti sentire..chiamalo, manda una mail, fatti trovare pure se ti chiama 10 volte al giorno...l'attenzione al cliente è importantissima..è il successo di molte aziende online prima ancora dei prezzi bassi.
-
05-12-2013, 11:58 #182
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 1.454
Chi è questo utente? Da quanto tempo è iscritto su AVMagazine? E in ogni caso è un po' poco per fidarsi ciecamente di un negozio appena aperto e che pratica prezzi così sotto la media. Almeno avresti dovuto pretendere il pagamento in contrassegno.
Ovviamente non accuso nessuno e spero che vada tutto bene, ma le premesse non mi piacciono.TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor
-
05-12-2013, 13:03 #183
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Località
- Dro(Trento)
- Messaggi
- 404
Se leggi nelle pagine precedenti l'utente lo trovi e penso che non tarderà a farsi sentire. Qualcuno dovrebbe ricevere il tv tra oggi ed il fine settimana, sicuramente ci saranno problemi con i fornitori perché in un'altro negozio il 65vt60 come tempi di spedizione davano 20 giorni, forse i loro 10 sono troppo pochi.
-
05-12-2013, 13:06 #184
Guest
- Data registrazione
- May 2005
- Messaggi
- 131
eccomi...
ragazzi vi capisco, scusate ma la situazione fornitura pe ri panasonic è critica, davvero...
ci sono alcuni tv che stanno per partire, credo direttamente dal fornitore, ce n'è anche uno nuovo di fornitore che pare li abbia a magazzino...
non potete capire la ressa che si è creata in generale per accaparrarsi gli ultimi modelli, specialmente taglie dal 55" in su che non trovi neanche i grossi negozi come media world...
-
05-12-2013, 13:18 #185
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 14
Ciao, so che la mia testimonianza essendo un utente appena registrato vale giustamente poco ma anche io ho ordinato il 65st60 da quel sito. Lo ho pagato con paypal 3 giorni fa e da allora mi sono arrivate sia le mail automatiche che un paio di mail non standard per delle richieste sulla fatturazione/spedizione. Per cui per ora non posso che dire bene del sito e di chi lo gestisce.
Che siano in ritardo me lo ha confermato un passaggio di una mail in cui mi dicevano che visto che i loro tempi di consegna sono 7-10gg e che io avevo pagato il 3 il tv lo avrei avuto il 17. Un'altra interpretazione che mi e' venuta in mente solo ora e' che si tratti di 7-10gg lavorativi e quindi tutto si spiegherebbe.
Ho scelto di pagare il 3,5% di commissione paypal proprio perche' acquistando molto sulla rete ho avuto varie prove della validita' delle garanzie di rimoborso che da paypal in caso di problemi con i fornitori.
Per ora sto in standby e se ho novita' nel bene o nel male le condividero' ancora con voi.
-
05-12-2013, 14:46 #186
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 110
grazie bosca è quello che stanno aspettando in molti...feedback dai clienti!!
-
05-12-2013, 15:12 #187
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 140
-
05-12-2013, 19:34 #188
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 3
Buona sera, scusate se mi intrometto sul forum che riguarda le tv ma facendo una ricerca su internet questo è l'unico posto in cui si parla del sito di vendite Sensato.it.... Io ho acquistato uno smartphone Nokia Lumia 720 il 2 dicembre, il 3 mi è arrivata la mail di pagamento ricevuto ma comunque mi avevano già avvisato tramite email che per ricevere i prodotti ci vogliono dai 7 ai 10 giorni lavorativi.Ho pagato anche io con paypal perchè faccio spesso acquisti online e finora in caso di controversie ho sempre ricevuto indietro i miei soldi...
Io credo comunque che il sito sia affidabile perchè alla mia domanda (prima dell'acquisto) se potessi ritirare eventualmente in sede visto che non abito lontanissimo, la risposta è stata affermativa; io ho poi scelto la spedizione perchè per problemi di lavoro non ero certa di potere andare a ritirarlo ma comunque mi sono sembrati seri e disponibili.....speriamo!!!!!
-
05-12-2013, 23:43 #189
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 1
-
06-12-2013, 08:11 #190
Simpatici questi utenti appena registrati con 1 post che ne parlano bene...sarà mica pubblicità occulta ;-)? Cmq credo che se qualcuno ha dei problemi basta mandare la finanza e controllare se è tutto ok. Hanno messo indirizzo partita iva ecc.. Un po di fiducia va data ad uno shop nuovo...anche i più blasonati avranno cominciato o appena aperti avevano già 10mila feedback positivi??? Se avessero avuto l'estensione garanzia un pensiero l'avrei fatto....a quel prezzo....
Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850
-
06-12-2013, 09:55 #191
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2013
- Località
- Busto Arsizio
- Messaggi
- 154
A me da fiducia il fatto che ci sia il negozio fisico..
Sono motivato all'acquisto ma credo che aspetterò qualche settimana per avere dei feedback in più..
Ad ogni modo sappiamo come si chiama il proprietario (Gallo Cristian) e dove lavora ahahaha
Scherzi a parte vediamo come si comportano. Se sono persone serie diventeranno conosciuti e importanti
-
06-12-2013, 10:37 #192
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 3
mi sono già scusata per l'intromissione e ne ho spiegato i motivi, non credo di fare con il mio post pubblicità positiva o negativa, ho solo esposto la mia esperienza, ma se è considerata off topic la tolgo senza problema, anche perchè devo ancora ricevere anche io quindi per ora non so come andrà a finire....
-
06-12-2013, 10:44 #193
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 1.454
Io la lascerei. Non è il classico feedback falso in cui un utente al primo messaggio dice che è andato tutto bene, rapidissimi, cortesi, ecc... . Anche tu sei in attesa che ti arrivi l'oggetto acquistato, quindi... .
Per il resto, con questa storia di sensato.it, off topic ci simo andati un po' tutti.TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor
-
06-12-2013, 12:14 #194
Guest
- Data registrazione
- May 2005
- Messaggi
- 131
Lunedì e martedì il fornitore inizia a spedire i primi plasma... Ripeto, è un problema di fornitura, a livello globale, e sì il sito sta peccando di errori di gioventù in quanto a comunicazione, ma anche voi quando siete nati ci avete messo un po' a imparare a farvi capire con parole sensate ;-)
Tra l'altro se cercate online non è che i tempi di consegna dei 55"+ siano sotto i 10 giorni lavorativi...
-
06-12-2013, 12:43 #195
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 1.454