Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 45 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 664

Salve ragazzi

Ma secondo voi col cyberday del 2 dicembre ci saranno sconti sulla roba elettronica? Su Amazon America il vt60 65 sta 1999 dollari oggi che è il black friday!!!!!

eh ma il problema è che da Amazon.com non spediscono in Italia...e molti altri siti americani sono così, altrimenti sarebbe stato un bel risparmio

Citazione Originariamente scritto da redrebel Visualizza messaggio
    eh ma il problema è che da Amazon.com non spediscono in Italia...e molti altri siti americani sono così, altrimenti sarebbe stato un bel risparmio
    Fra dogana e iva e lo sballottamento che riceve la tv...per non parlare dei tempi di spedizione...non credo ci sia tanto risparmio.

novita' da "sensato", qualcuno ha ricevuto?

Lo ripeto per l'ennesima volta...

Io sono stato il primo ad aver fatto l'ordine e ancora non sono passati i 10gg lavorativi dalla ricevuta del pagamenti, quindi perfavore non chiedete ogni due giorni ;-)

In settimana cmq è previsto l'arrivo del mio

scusa, ma mi pare che tu hai chiesto di spostare la consegna.
    Facci sapere allora.

Azz hai ragione... No ho confermato di farmelo spedire appena arriva...
    Verificato stamattina e a metà settimana arriva, max giov/ven

io ho effettuato l'ordine il 20 di novembre in teoria entro 2 giorni mi dovrebbe arrivare ma ad oggi non ci sono ancora novità

hai fatto l'ordine il 20 e ti è arrivata la email di conferma che il pagamento è stato ricevuto il 21, giusto?

io fatto ordine il 18, pagato il 18 e email di ricevuta pagamento arrivata il 19, quindi dovrebbe arrivare il 3
    Cristian stamattina mi ha confermnato che tra 3 o 4 è in negozio e 4 o 5 arriva da me

ragazzi pazienza: i tempi sono un pochino più lunghi degli altri market, ma per il prezzo ci sta...
    Ultima modifica di guest_4498; 02-12-2013 alle 15:16

anche perchè se ne trovano sempre meno in giro... il problema grosso e che sarò fuori da metà dicembre fino a metà gennaio...
    non so che fare....

ordina e poi scrivi a Cristian e/o Marco che te lo tengono nel magazzino del negozio finchè non torni, a quel punto li chiami e dici loro di spedirtelo, in un giorno arriva

Citazione Originariamente scritto da thegios Visualizza messaggio
    ordina e poi scrivi a Cristian e/o Marco che te lo tengono nel magazzino del negozio finchè non torni, a quel punto li chiami e dici loro di spedirtelo, in un giorno arriva
    lo terrò presente ;-)

Chiamato qesta mattina. ..in teoria doveva arrivarmi max domani. Mi dicono che li devono ancora consegnare a loro. Che x i plasma è come cercare un ago in un pagliaio...che hanno avuto problemi con dhl e devono cambiare corriere.......
    Io comincio a preoccuparmi?
    Forse meglio aspettiate ad ordinare....

Citazione Originariamente scritto da gil patrick Visualizza messaggio
    Chiamato qesta mattina. ..in teoria doveva arrivarmi max domani. Mi dicono che li devono ancora consegnare a loro. Che x i plasma è come cercare un ago in un pagliaio...che hanno avuto problemi con dhl e devono cambiare corriere.......
    Io comincio a preoccuparmi?
    Forse meglio aspettiate ad ordinare....
    questa cosa non mi piace...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Secondo me vi siete sempre concentrati su sensato.it mentre non avete mai preso in considerazione che i problemi potrebbero anche non venire da marco e Cristian ma dal loro fornitore. Queste sono solo supposizioni ma le pensavo da un po' e volevo scriverle. Io ho fiducia in thegios che ci ha messo la faccia e nei ragazzi del negozio.

Pagina 11 di 45 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •