|
|
Risultati da 571 a 585 di 716
Discussione: [Panasonic Serie ET60]
-
01-12-2013, 18:37 #571
-
01-12-2013, 23:32 #572
Junior Member
l'1 è compatibile con le linee fino al 2012, il 2 con la gamma 2013...
ho installato l'app sullo smartphone (motorola droid razr) e va che è una meraviglia... sul nexus 7 2012 invece non rileva la tv...
-
02-12-2013, 17:24 #573
Member
ma ci sono limitazioni agli hard disk collegabili, ad esempio sull'amperaggio??
io ero interessato a questo
-
03-12-2013, 07:46 #574sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
04-12-2013, 16:05 #575
Member
ciao guarda ho preso ieri il 42 in offerta all'euronics a 599.. provato un po' la sera con ps4 con killzone oggi testo battlefield.. cmq ti dico imput lag molto alto appena messo e lo vedevo con il pc attaccato in hdmi spostavo il puntatore e a schermo partiva palesemente in ritardo.. messo modalità game tolto TUTTI i filtri va' come una scheggia credo appunto i famosi 30ms che son più che accettabili.. infatti poi ho messo la ps4 tolto ogni filtro modalità game e ho fatto 25 kill a partita che son buone (sempre primo o secondo
) per cui vai tranquillo oggi io ci metto l'antenna e vedo anche come va così..
volevo chieder per regolar colori etc qualcuno ha consigli?? i vari filtri per film servono?? qualcuno può esser utile per dar un maggio rcontrasto ed effetto "spettacolo"??
-
04-12-2013, 16:13 #576
Member
comunque il sony 42w653.. per chi ha dubbi per il gaming.. ha un imput lag più basso però per esempio c'era TURBO che girava sia sul sony che sul pana e tanti altri e sul sony nelle riprese a campo largo degli spalti etc scattava molto l'immagine.. poi per carità magari è sensazionale magari era regolato male.. sta di fatto che il pana out of the box provato un po' con ps4 (fondamentale metter game e toglier filtri) pc filmato sd rippato da pc e filmato 1080 rippato tutto più che buono..
se devo esser sincero voglio solo smanettare ancora un attimo con la play che killzone ha una grafica impressionante però mi pare facesse qualche schifezzina come se le texture non fossero high res ma forse avevo anche deselezionato qualcosa dalla play visto che prima ero solo hdready e ho usato il cavo hdmi che davano con sky che magari non è granchè.. oggi rimetto quello originale e il pc cerco di attaccarlo con quello di sky in attesa di un cavo da amazon
-
04-12-2013, 16:36 #577
-
04-12-2013, 18:21 #578
Junior Member
Grazie per la rsp alla mia domanda
.. aspetto altre tue considerazioni in riferimento alla situazione giochi.. da ciò che hai detto ho capito che è un tv molto valido per vari usi.. io ho appena venduto la mia vecchia tv e sto per prenderlo (probabilmente domani).. però qst maledetto dubbio persiste
-
04-12-2013, 18:36 #579
Junior Member
Arrivato oggi il 55 per la camera ..
In salotto ho un 64 samsung plasma f8500
Devo dire davvero Ottimo !
Hd super !
Segnale digitale terrestre molto buono davvero !
Unici problemi:
- audio scarso
- non mi legge molti divx :-(
Resto davvero tv bello !!!!
-
05-12-2013, 06:25 #580
Junior Member
Vai tranquillo io prima avevo un crt (quindi senza lag) e non vedo differenze anzi gioco meglio
-
05-12-2013, 06:29 #581
Junior Member
-
05-12-2013, 06:53 #582
-
05-12-2013, 07:34 #583
Member
ciao vai sull'uscita hdmi che ti interessa impostare con la modalità game attiva.. poi premi menu>immagine>opzioni>game mode>on.. poi verifica tutti i filtri e funzioni di compensazioni frame etc.. togli tutto quanto..
ieri sera l'ho montanto per bene e ho potuto giocare un po' bene con impostazioni etc.. e con la play..
considerazioni finali (nel weekend proprio per i paranoici lo provo con battlefield e fifa14)
Come TV segnale SD da antenna.. non puoi pretender miracoli ma è più che guardabile.. a mio avviso si vede bene quanto qualsiasi altro TV se non meglio.. i contorni delle persone etc. son definiti ma non fastidiosamente marcati e tutto è molto naturale..
Come riproduzione filmati DIVX MKV da tv non so..Attaccato al pc però fa' benissimo il suo dovere..visto un film 1080p "Afterearth" si vedeva benissimo.. colori seguendo un setting trovato online davvero naturali la foresta sembrava viva.. molto molto buono..
leggeri coni di luce in ang. basso sx e ang. alto dx.. visibili solo a schermate completamente nere.. però durante il film i neri erano ottimi per un LCD e nessun problema di ghosting o altro..
Veniamo al pezzo forte per molti gamers.. CON PS4.. mettendo in ps4 un paio di impostazioni 1080p fissi etc.. e sulla tele con modalita GAME e filtri vari (lo so che son ripetitivo ma è fondamentale per avere una esperienza appagante)--- SPETTACOLARE
Velocissimo con killzone.. colori vivi.. resa cromatica ottima.. non mi perdo un dettaglio.. avvisti nemici lontanissimi tutto chiaro colori non slavati o che si mescolano..
Con NEED FOR SPEED RIVALS.. di nuovo impressionato.. prima volta che metto il gioco.. devo dire che il frostbite 3.0 è una bomba.. ottimo senso di velocità anche se è un gioco che va a 30fps.. nessun problema.. in più è un gioco praticamente dove sei sempre online anche facendo la carriera per cui posso confermare nessun problema di LAG o altro..
Insomma per un uso a 360gradi a mio avviso a 599 è un affare..
se posso dire 2 punti "negativi" esteticamente non è proprio il top del top poi va a gusti però argentato (i materiali son ottimi alluminio etc.) non è proprio una bomba come alcuni LG fascia alta o samsung fascia alta (con prezzi ben più alti).. e la resa del 3D provata con TURBO non è male ma non fa gridare al miracolo forse devo veder qualche altro film però se metti troppa profondità diventa fastidioso e ci son alcune immagini un po' strane se metti poca profondità la resa è minore.. ma di film ho visto mai più di 5 minuti e trovo che appena messo l'occhio si deve abituare alla sensazione del 3d perchè si percepisce sempre meglio.. appena ho una sera da dedicare a un filmetto 3d me lo sparo completo al buio e con popcorn e vediam..
al momento comunque se devo dare un voto direi 8.5/10 in generale.. per il prezzo arrivo anche al 9..
-
05-12-2013, 08:40 #584
-
05-12-2013, 09:30 #585
Member
modalità game on.. filtri tutti off tutti le funzioni tipo compesazioni frame etc.. tutto tutto off.. a mio avviso son tante fuzioni utili per segnali video scadenti, scattosi etc.. la ps4 non ha bisogno di improvement delle immagini escon già a 1080p su quasi tutti i giochi..
DIMENTICAVO UN BEL DIFETTO DELLA TV!!!O FORSE DOVREI DIRE DELLE TV MOLTO SOTTILI...
L'AUDIO!!!! E' AL LIMITE DELL'ACCETTABILE.. COMPRATE UNA SOUND BAR CON UN SUB senza spender il mondo ma davvero l'audio della tv trovo sia ridicolo.. senza bassi, metallico.. insomma è fine e le casse saranno mini.. fini e con poca potenza..