Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 187 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 2799

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    Può essere, purtroppo non so aiutarti dato che lo uso solo per i film.
    Posso chiederti di fare una prova solo per vedere se il problema è comune a tutti?
    Si tratta di caricare un brano e provare a mettere in pausa durante la riproduzione
    grazie in anticipo

Ciao a tutti,
    da circa un mese, in maniera del tutto random, quando accendo il Pop A-300, vengono ricaricate le impostazioni di fabbrica perdendo tutte le personalizzazioni che ho apportato. Devo quindi sistemare le "preferenze", "Audio", "Video"...

Normalmente spengo il POP tenendo premuto il tasto di spegnimento per alcuni secondi e poi tolgo la spina al trasformatore.

Ho un piccolo hub USB, collegato alla porta sul retro del POP, a cui ho attaccato un HD esterno da 1Tb e una chiavetta con le NMT Apps. Nessun HD montato internamente. Ultimo firmware disponibile caricato.

Sto cercando di capire quale evento possa determinate questa anomalia, a qualcuno è già capitato?

Grazie.

Salve a tutti. Non sono assolutamente interessato al 3D e quindi pensavo di orientarmi su questo player in luogo dell'A-400. Mi servirebbe per ascoltare file audio FLAC e video (DVD, BluRay, etc) tramite porta HDMI collegata al mio "mostro" Denon AVC-A1 HDA.

Vorrei sapere se il firmware è maturo o se ha ancora tanti problemi e se va meglio o peggio dell' A-400.

Qualcuno può consigliarmi?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da mugello Visualizza messaggio
    interrompo un BD con stop, schermo nero e devo riavviare il pop.
    Prova a passare per il menu del blu ray prima di dare stop.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da progman Visualizza messaggio
    Prova a passare per il menu del blu ray prima di dare stop.
    Ciao.
    Fatto ma non cambia niente :-( visto che e successo dopo l'aggiornamento il problema dovrebbe essere li, dovrò trovare il tempo di capire come fare il downgrade e vedere se si risolve. Cmq sono un po deluso da questo 300, dopo anni passati con l'A-110 che andava come un treno senza mai un problema...

Ieri sera mi è successo questo, riaccendo il pop (lo uso ogni giorno con grande soddisfazione)dopo aver visto altro con bd player e non sento piu' l'audio dal tv , ho verificato con altri apparecchi e l'audio da tv funzionava, ho smanettato un po' sulle impostazioni per capire se era cambiato qualcosa e alla fine ho riavviato..niente.Ho acceso il sinto e riamandato le indagini ad oggi.
    Oggi acceso la tv, il pop e audio funziona
    Da quando ho aggiornato ogni tanto devo riavviare e ora questo..va beh ora tutto bene se vi capita non disperate dormiteci sopra e il nuovo giorno farà il miracolo.Il problema chiaramente è questo aggiornamento visto che prima 0 problemi
    PLASMA PANASONIC 55ST60 - LG 50 PC55 Sintoampli ANTHEM MRX 310 BDPlayer MARANTZ BD 7004 - SONY s-790 Ampli HARMAN KARDON 990 Diffusori Focal 826 - cc800- Sunfire HRS 8 Musica PC MusicDAC Smsl M200-SP200 Player rete Apple Tv 4K Game XONE SKYNAS Qnap TS419PII

Citazione Originariamente scritto da Paolik65 Visualizza messaggio
    Non sono assolutamente interessato al 3D e quindi pensavo di orientarmi su questo player in luogo dell'A-400.
    Buona scelta, non credo che la differenza in termini di qualità video tra i due sia sensibile, anche perchè l'attuale firmware del 400 sfrutta abbastanza poco le possibilità del VXP.

Mi servirebbe per ascoltare file audio FLAC e video (DVD, BluRay, etc) tramite porta HDMI collegata al mio "mostro" Denon AVC-A1 HDA.
    Per i FLAC, ma il tuo Denon (è veramente un mostro!) non ha il client DLNA/UPnP? Se si ti conviene farli leggere direttamente al Denon in modo da sfruttare i suoi DAC che saranno sicuramente molto superiori a quelli del 300. Io con il mio 4310 faccio così e glieli faccio leggere direttamente da USB o ancora meglio da NAS via rete cablata.

Vorrei sapere se il firmware è maturo o se ha ancora tanti problemi e se va meglio o peggio dell' A-400.
    Il firmware del 300 è sicuramente più maturo di quello del 400, anche se ora anche quello del 400 è abbastanza buono (ma c'è voluto 1 anno).
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    Buona scelta, non credo che la differenza in termini di qualità video tra i due sia sensibile, anche perchè l'attuale firmware del 400 sfrutta abbastanza poco le possibilità del VXP.
    Per i FLAC, ma il tuo Denon (è veramente un mostro!) non ha il client DLNA/UPnP? Se si ti conviene farli leggere direttamente al Denon in modo da sfruttare i suoi D..........[CUT]
    In affetti hai ragione, anche se di logica collegando il Popcorn via HDMI si sfruttano comunque gli ottimi DAC del mio Denon AVC-A1HDA.

Ho preso il PCH 300 e sono abbastanza soddisfatto.

Però ho un problema! Aggiornato l'ultimo firmware e fatto il factory reset tutto funziona tranne il fatto che non ne vuole sapere di collegare la rete in Gigabit ethernet. Metto il PCH 300 su auto come settaggio di rete. Provato a spegnere e riavviare decine di volte, ma il mio switch Sitecom Gigabit 8 porte dà sempre come collegamento un 100 Mbit e non un Gigabit. Provato anche a sostituire lo switch per prova con un Gigabit Netgear ProSafe a 5 porte, ma stessa musica. Solo connessione a 100 Mbit. Niente Gigabit!!!

Volevo chiedervi se è normale o cosa posso fare. Sto impazzendo!
    Ultima modifica di Paolik65; 08-12-2013 alle 13:04
    Amp.: Denon AVC-A1HDA; 4K Split.: HDFury Diva; Sat.: DM 920UHD (p.f.180 C/Ku, Robot Egis polar mount), SkyQ P.; Players: Denon BDP-4010UD, Cambridge BD751, Panasonic DP-UB820EGK; DVD Rec.: Pioneer LX60D, Media Play.: ChinOppo M9201; Turn.: Linn Sondek LP12 + St.Up Denon AU340; TV OLED Panasonic TX-65HZ1000E; Diff.: Front: NHT Classic 4, Cen.: NHT Center 3, Surr.: NHT Classic 3, Surr.Back: NHT LS5, Sub: Velodyne DD15; NAS: Synology DS2413+

ciao a tutti,
    scusate se posto qui, ma non capisco dove iniziare una discussione.
    Posseggo un PopcornHour A-210 e riproduco tutto collegandomi con Hard Disk esterni alla presa USB frontale dell'apparecchio.
    Fino ad oggi tutto ha funzionato alla meraviglia se non da quando ho deciso di collegare un Hard Disk da 3TB della Western Digital.
    Dal PC per mezzo della connessione di rete me lo mostra sempre pieno quando in effetti non lo è. Non riesco nemmeno a trasferire nulla. Ho letto che sembrerebbe che il PCH non riconosca quel tipo di Hard Disk e che una soluzione sarebbe quella di partizionare l'Hard Disk in due e fare 1,5 TB per partizione.
    Avete per caso qualche altra soluzione? Installare i driver per vedere le partizioni Linux ext3 potrebbe risolvere questo problema? Ovviamente devo formattare l'HD in ext3

Ciao a tutti,ho un c300 con l'ultimo firmware(quindi lo stesso dell'A300),ho problemi con l'installazione NMT nel senso che dopo averla fatta funziona e comunico tra pc e pop,ma dopo 1 gg o uno spegnimento forzato,sembra sparire l'installazione e la devo rifare da zero.Consigli?Grazie.
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Mornon

Citazione Originariamente scritto da mornon Visualizza messaggio
    scusate se posto qui, ma non capisco dove iniziare una discussione
    Il "Dove" mi sembra sia molto facile: poichè sarebbe una discussione che tratta di un mediaplayer, ovvero una sorgente HD, la Sezione può essere anche questa (infatti esistono già discussioni che trattano argomenti simili, tanto è vero che hai postato proprio in una), se, invece, la tua domanda è rivolta al "come" aprirla allora basta che tu vada a fare pratica nella Sezione "Palestra" che è stata inserita proprio per permettere a chi voglia impratichirsi di fare gli opportuni test.

Però non è una cosa difficile, esiste, bene in vita, un tasto con la scritta "Nuova Discussione", dici che potrebbe fare al tuo caso?

Quello che, invece, non è ammesso è fare OT come quello che tu hai fatto (anche chiedendo scusa), per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie.
    Ultima modifica di Nordata; 22-12-2013 alle 23:42
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da NastyBoy Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    da circa un mese, in maniera del tutto random, quando accendo il Pop A-300, vengono ricaricate le impostazioni di fabbrica perdendo tutte le personalizzazioni che ho apportato. Devo quindi sistemare le "preferenze", "Audio", "Video"...

Normalmente spengo il POP tenendo premuto il tasto di spegnimento ..........[CUT]
    Secondo me essendoci un hub in mezzo, il pop non ce la fà a leggere le impostazioni prima di vedere l'hub e quindi parte con il default di fabbrica. La prova da fare è banale. Togli l'hub e metti la chiavetta direttamente sul pop....dovrebbe andare.

Citazione Originariamente scritto da alexflibero Visualizza messaggio
    Secondo me essendoci un hub in mezzo, il pop non ce la fà a leggere le impostazioni prima di vedere l'hub e quindi parte con il default di fabbrica...
    Leggendo sul forum di networkedmediatank, ho trovato che le impostazioni vengono salvate sulla memoria interna (NAND RAM) e non sui dispositivi esterni (nel mio caso quelli collegati all'hub, quindi non dovrebbe essere lui a creare problemi). Anche ad altri è capitato il mio problema, alcuni hanno provato anche a mandarlo in assistenza (sospettavano che la NAND RAM si fosse rovinata), ma in realtà la memoria interna era ok. Poi ho trovato un post di una persona con un POP dotato di interruttore che, sembra aver risolto, spegnendolo tenendo premuto a lungo il tasto di spegnimento (come faccio io) e togliendo alimentazione tramite il tasto posto sul retro. Visto che l'A300 non ha un interruttore l'ho simulato con una ciabatta dotata di interrutore e anche se può sembrare assurdo sta funzionando (mi è capitato solo una volta di perdere le impostazioni, ma probabilmente mia moglie aveva spento in modo 'brutale' il pop).

Mah...a casa mia viene a mancare la corrente almeno una volta a settimana ma io non ho mai riscontrato la perdita del setup.
    Comunque togliere la corrente non ha molto senso, il sistema operativo del pop è un Linux OEM quindi quando tieni premuto a lungo il tasto dello spegnimento sul telecomando, il sistema fà lo shutdown chiudendo tutti i file aperti sia in memoria che altrove.
    Questo dovrebbe bastare a spegnere praticamente tutto. L'unica cosa che rimane acceso è il sensore IR e la sua limitata elettronica di comando, pochi watt al giorno di consumo.
    Saluti

Ciao a tutti,a parte la mia richiesta qui,anche a voi gli ingressi USB si attivano qualche minuto dopo l'attivazione dell'HDD interno(x constatarlo occorre spegnere dal tasto il pop e lasciarlo spento un minuto circa)?
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Pagina 172 di 187 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •