Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 270 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

ma l'st60 ha una cpu dual core?

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Ma l'ST60 ha ventole di raffreddamento?
    che io sappia, ci sono solo su VT e ZT

Citazione Originariamente scritto da dambro82 Visualizza messaggio
    ma l'st60 ha una cpu dual core?
    no, o almeno così mi pare di ricordare

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    che io sappia, ci sono solo su VT e ZT
    il 42ST60 ha senz'altro almeno una ventola, anche si sente a malapena.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

mi dite se l'attacco sulla tv per l'antenna è maschio o femmina? devo fare degli acquisti e visto che ci sono compro anche un nuovo cavo antenna. grazie

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    il 42ST60 ha senz'altro almeno una ventola, anche si sente a malapena.
    sapevo che le ventole fossero presenti solo su VT e ZT, ma se sei possessore il riscontro è semplice: se ci sono le ventole, sono ben visibili sul retro, c'è la parte traforata circolare sullo chassis e avvicinandosi si vedono le alette

Citazione Originariamente scritto da lautreamont Visualizza messaggio
    mi dite se l'attacco sulla tv per l'antenna è maschio o femmina? devo fare degli acquisti e visto che ci sono compro anche un nuovo cavo antenna. grazie
    presumo sia standard sui tv l'attacco femmina. Comunque per sicurezza attendi riscontro da un possessore

Ciao a tutti ragazzi, mi spiegate perchè se collego il pc al televisore tramite cavo HDMI l'intelligent frame creation si mette su off e non posso modificarlo? perchè? mi crea problemi con i film, vedo troppi sfarfallii delle immagini.

Salve, da un paio di giorni ho sostituito come tv principale il 42g15 con il 55st60.
    Per il momento ho potuto apprezzare poco le potenzialità in quanto non ho ancora visto alcun bd ma volevo condividere alcune considerazione e porre qualche quesito a voi esperti (io infatti sono totalmente inesperto).
    1) pur non avendo visto bd, ma avendo visionato qualche fimato hd da youtube, già così mi rendo conto che i canali hd di sky dovrebbero avere la sigla chd (ciofeca high definition) ...sky scherzo non aumentarmi il canone ;
    2) come detto sono "scarso" non ho fatto alcuna regolazione particolare, però ho visto un film per bambini ed un documentario che mi hanno fatto rdere conto cosa intendete quando parlate del nero vero di questo tv...;
    3) qualcuno lamenta il rumore, io me ne accorgo solo in accensione o nel passaggio alle app e ritorno;
    4) tengo la tv sopra un mobiletto basso ad "altezza divano" e mi sono accorto che, molto più della precedente, se la guardo da una doversa angolazione sia laterale che, soprattutto dall'alto, cioè stando in piedi vicino alla tv, l'immagine che vedo è molto scura, é normale?
    5) quando apro youtube la parte sx del pannello per circa 30-40cm sembra sbiadita, cosa che non succede con niente altro di quello che ho provato sinora, mi debbo preoccupare?
    6) ho acquistato, leggendo sul forum, gli occhiali samsung 51002 ma non riesco a registrarli alla tv, qualcuno sa aiutarmi?
    In definitiva mi sembra davvero un ottimo acquisto e mi sono quasi convinto a lanciarmi nella calibratura secondo la guida che ho trovato sul forum, appena avrò un po' di tempo senza compagna e figlio a chiedere hai finito, quato manca, a cosa serve...proverò.
    Attendo, se qualcuno lo vorrà fare, qualche info sui punti 4,5 e 6.
    Grazie e buona domenica.

Per il punto 4 é assolutamente normale che vedi scuro se l'angolo di visone é dall'alto. Sarebbe strano il contrario. Tutta la serie 60 ha un filtro che limita la luce che arriva dall'alto per evitare riflessioni di finestre, lampadari e soffitto che riflette bianco com'è. Il televisore deve essere alla altezza degli occhi, la testa al centro. Devi alzarla.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Per il punto 4 é assolutamente normale che vedi scuro se l'angolo di visone é dall'alto. Sarebbe strano il contrario. Tutta la serie 60 ha un filtro che limita la luce che arriva dall'alto per evitare riflessioni di finestre, lampadari e soffitto che riflette bianco com'è. Il televisore deve essere alla altezza degli occhi, la testa al centro. Devi..........[CUT]
    Grazie, in realtà allora l'altezza va bene per la visione principale (da divano), avevo notato questa cosa "passando" accanto al tv.
    Per 5) e 6) hai qualche info?!
    (tu sei tra quelli che mi hanno spinto a svenarmi per questa tv, non verrai mai perdonato )
    Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da nraider Visualizza messaggio
    (tu sei tra quelli che mi hanno spinto a svenarmi per questa tv, non verrai mai perdonato )
    Grazie ancora
    Ok, passando davanti alla tv in piedi è del tutto normale questa situazione.
    Per il 3D io ho solo usato gli occhiali in dotazione, e per poco, per il punto 6 non ti so dire, io avevo letto che gli occhiali Samsung sono compatibili. Purtroppo non mi ci trovo con il 3D senz'altro dipenda dai miei doppi occhiali sia per ipermetropia, che uso con la tv, sia per presbiopia. Quando hai correzioni abbastanza sensibili come la mia e con differenze sostanziali per i due occhi la visione in 3D, pur di discreta qualità nulla da dire, è stancante e guardare un buon film deve essere un piacere non può diventare un mero esercizio di stile tecnologico.

ragazzi nessuno può aiutarmi?
    se collego il pc al televisore tramite cavo HDMI l'intelligent frame creation si mette su off e non posso modificarlo, perchè? mi crea problemi con i film, vedo troppi sfarfallii delle immagini. Sapete come risolvere?

L'unica cosa che mi viene in mente è una risoluzione impostata e per cui l'ifc non sia attivabile. A 1080p@50 o @60 con true cinema lo è senz'altro A 24p sappiamo che c'è ma si chiama in un'altro modo

[QUOTE=Goler;4040263]ragazzi nessuno può aiutarmi?
    se collego il pc al televisore tramite cavo HDMI l'intelligent frame creation si mette su off e non posso modificarlo, perchè? mi crea problemi con i film, vedo troppi sfarfallii delle immagini. Sapete come risolvere?[/QUOT

Controlla nelle impostazioni video sul pc con che valore è settato la risoluzione e il refresh relativo all'uscita collegata al Panasonic.
    - Panasonic P50ST60E - WD TV Live -

ragazzi ma conviene prenderlo con garanzia europa? cosa cambia dalla garanzia ita?

Pagina 75 di 270 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •