Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 270 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

io ho il 55, nel film di ieri sera, come detto solo in alcune scene, non era un rumore che coprisse i dialoghi, ovviamente, ma neppure che si sentisse solo mettendo l'orecchio dietro al pannello...non saprei come dire se può rendere l'idea una via di mezzo tra il non percepibile ed il percepibile...

ma di cosa state parlando..ma di quale buzz stiamo parlando?
    Il buzz per essere definito tale deve essere chiaramente udibile.
    L'St 60 normalmente non ce l'ha ! La prima settimana ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili tipo mettermi con l'orecchio vicino al televisore con il volume a 0 e non si sente nulla!!!

Quindi per chiarezza il buzz sull'ST60 non c'è se lo senti vuol dire che c'è qualcosa che non va.
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

edit edit
    Ultima modifica di enrikon; 03-12-2013 alle 14:43
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    ma di cosa state parlando..ma di quale buzz stiamo parlando?
    Il buzz per essere definito tale deve essere chiaramente udibile.
    L'St 60 normalmente non ce l'ha ! La prima settimana ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili tipo mettermi con l'orecchio vicino al televisore con il volume a 0 e non si sente nulla!!!

Quindi per chiarezza il ..........[CUT]
    Io penso sia tu a non sentirlo,se metti una slide bianca ed attacchi l'orecchio all'angolo sinistro dello schermo lo devi sentire.Poi sarà anche lieve ma lo davi sentire(questo a quanto si sente\legge in giro )
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Citazione Originariamente scritto da nraider Visualizza messaggio
    io ho il 55, nel film di ieri sera, come detto solo in alcune scene, non era un rumore che coprisse i dialoghi, ovviamente, ma neppure che si sentisse solo mettendo l'orecchio dietro al pannello...non saprei come dire se può rendere l'idea una via di mezzo tra il non percepibile ed il percepibile...
    Ma la scena in cui sentivi il rumore era particolarmente chiara?
    Comunque per fare una prova scientifica devi prendere una immagine completamente bianca e vedere se riesci a sentirlo ancora.

senza che nessuno si alteri...vedo la tv da circa 3 mt. finora (ce l'ho solamente dalla fine della scorsa settimana) con partite, cartoni, e materiale vario non ho mai sentito nulla se non nei "passaggi" tipo una frazione di secondo mentre si apre youtube o cose varie, ieri sera con quel film in alcune scene si sentiva questo (quasi) impercettibile ronzio e non costante ma solo in alcune inquadrature

Citazione Originariamente scritto da mde79 Visualizza messaggio
    Ma la scena in cui sentivi il rumore era particolarmente chiara?
    francamente non mi ricordo...certamente l'ho notato in un dialogo tra due persone e quando inquadravano una delle due si sentiva, poi inquadravano l'altra e spariva, poi tornavano sulla prima e si risentiva e così via...
    Citazione Originariamente scritto da mde79 Visualizza messaggio
    Comunque per fare una prova scientifica devi prendere una immagine completamente bianca e vedere se riesci a sentirlo ancora.
    ok proverò a mettere una slide bianca nella usb...

Senza filmati di test provate con le barre di scorrimento nel menù opzioni, almeno un 40 percento di bianco c'è in quell'immagine, magari è sufficiente per testare quello che potrebbe essere un rumore di alimentazione. Per quanto mi riguarda è del tutto trascurabile al limite dell'inudibile
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Come sopra, del tutto trascurabile
    PLASMA PANASONIC 55ST60 - LG 50 PC55 Sintoampli ANTHEM MRX 310 BDPlayer MARANTZ BD 7004 - SONY s-790 Ampli HARMAN KARDON 990 Diffusori Focal 826 - cc800- Sunfire HRS 8 Musica PC MusicDAC Smsl M200-SP200 Player rete Apple Tv 4K Game XONE SKYNAS Qnap TS419PII

Ciao, ho provato a connettere la tv al pc tramiter DLNA ma dice server non trovato, come posso risolvere?

EDIT: Ci sono riuscito, però i film vanno a scatti :\
    Ultima modifica di Goler; 03-12-2013 alle 19:31

Ho provato con una foto praticamente bianca, co naltri programmi (compresa una pubblicità, mi sembra con la paltrow, che si chiude con una schermata quasi totalmente bianca) e non ho sentito niente, può essere stato un problema legato a quel film?mi sembra un po' strano, ma altrettanto strano che in questi giorni con vari utilizzi e programmi non abbia mai sentito niente se non in quel film...per ora mi godo 'sta gran tv...

Non volevo affermare che il sintomo non esista ma, se ad ogni passaggio di schermata bianca tendo l`orecchio alla ricerca del ronzio... Personalmente lo trovo decisamente trascurabile, in pratica se non ci faccio caso non lo sento, ovviamente con il volume basso basso.

Ho provato con una foto praticamente bianca, co naltri programmi (compresa una pubblicità, mi sembra con la paltrow, che si chiude con una schermata quasi totalmente bianca) e non ho sentito niente, può essere stato un problema legato a quel film?mi sembra un po' strano, ma altrettanto strano che in questi giorni con vari utilizzi e programmi non a..........[CUT]
    non è che in quel film in quella scena c'era un samsung f8500 difettato???ehehehehe
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Ho provato con una foto praticamente bianca, co naltri programmi (compresa una pubblicità, mi sembra con la paltrow, che si chiude con una schermata quasi totalmente bianca) e non ho sentito niente, può essere stato un problema legato a quel film?mi sembra un po' strano, ma altrettanto strano che in questi giorni con vari utilizzi e programmi non a..........[CUT]
    Allora non è il buzz tipico dei plasma.
    Non so dirti da cosa dipendere ma anche a me per quanto strano sembra possa dipendere da quel film

Invito altri volontari al test mi sembra che si intitolasse lawless...sarei davvero curioso!!!

Pagina 78 di 270 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •