Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 111

X Christian78

Incremente l'arredo e copro maggiormente le pareti tenedo un occhio all'acustica e uno all'estetica, al momento ho inserito una libreria con enciclopedie e soprammobil e in arrivo altre mensole e quadri senza vetri , tolto tavolino in vetro, aggiunto materiale fonoassorbente dietro le stampe 80x80, faccio il possibile e il risultato si sente.
    Ultima modifica di maveric77; 30-11-2013 alle 15:39
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Non inventarti le cose però,dove mai hai letto che sono insoddisfatto? ..........[CUT]
    Quando si cambia c'e' sempre una percentuale di insoddisfazione , ma a volte ci si rimane anche fregati

quindi in definitiva copri le pareti spoglie?? le stampe 80x80 le compri gia' cosi' o lo aggiungi te il materiale dietro?? e se si che materiale aggiungi?
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Continuiamo in privato

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Quando si cambia c'e' sempre una percentuale di insoddisfazione , ma a volte ci si rimane anche fregati
    invece ti sbagli......può non piacere la timbrica o l'accoppiata con i diffusori stessi....altrimenti uno dovrebbe tenersi i sinto di 10 anni fa ecc. ..si cambia anche per provare e conoscere meglio i prodotti. ..solo cosi si ha la capacità di poter dire questo suona meglio....e tu lo sai bene anche il kenwood suona bene e quando te lo dicevo giustamente non ci credevi poi ai provato con le tue orecchie. per me il nostro amico fa bene a provare il nuovo Anthem magari gli piace di più.

Esatto. Io cambio per sperimentare, anche se prettamente è per avere un sinto top o quasi top di gamma. Non ci si può soffermare solo su 1 o 2 prodotti quando c'è una concorrenza spietata con timbriche per tutti i gusti.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Ancora che continui con questa insoddisfazione?Prima cosa non è detto che cambio secondo sono incuriosito dal nuovo modello,non vedo cosa c'è di strano.Siccome anthem ha tirato fuori questa nuova serie dopo 4 anni capisci che un pò di curiosità ci sarà o no?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ancora che continui con questa insoddisfazione?Prima cosa non è detto che cambio secondo sono incuriosito dal nuovo modello,non vedo cosa c'è di strano.Siccome anthem ha tirato fuori questa nuova serie dopo 4 anni capisci che un pò di curiosità ci sarà o no?
    e fai bene a provare di sicuro sarà migliore.

Chiamala come vuoi ma se cambi non e' certo per andare a peggiorare

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    invece ti sbagli......può non piacere la timbrica o l'accoppiata con i diffusori stessi..........[CUT]
    E come la chiami , dalle mie parti si chiama insoddisfazione, non c'e' niente di male

Da me invece si chiama masochismo puro
    Jvc X35 -Telo Screenline Wave 16:9 - Oppo 203 - Radiance 3d - Gustard X20 Mod. Singxer SU 1- Krell Hts 2.0 - Krell Kav 500 - Totem Forest - Totem Model 1 Center- Totem Model 1 Surround - Sunfire hrs 12

Ué, vi siete impossessati della mia discussione?!

Scherzo ovviamente, e nel frattempo tiro fuori qualche spunto.

Nel mio caso, mi sa, lascio stare Onkyo proprio perché ho voglia di cambiare sound, ma non interpretate male il mio discorso. Onkyo, ad oggi, per me, è la migliore amplificazione per HT tra quelle da me ascoltate: Onkyo, Denon, Yamaha, Pioneer, Marantz ed altri. In HT Onkyo è, a parità di fascia, una spanna sopra gli altri... ma non ho ascoltato Anthem.

Vediamo se Anthem è così "devastante" come un Onkyo! Presumo sarebbe da confrontare col 929 che non conosco purtroppo, ma conosco il mio 806 (che tra l'altro è tra i più potente tra i vecchi e nuovi Onkyo delle nuove e vecchie serie) e devo ammettere che smuove tutto ed ha un impatto e una dinamica davvero bestiali.

Quindi, se ci riesco economicamente, faccio un piccolo sforzo e mi prendo l'Anthem MRX300 e vediamo così se veramente l'ARC fa la differenza.

Una domanda, ma su tutta la serie precedente l'Auto Return Channel da HDMI non fungeva sugli Anthem?

Ottima scelta! Cambiare sound è sempre utile al fine di cercare quello definitivo per i tuoi gusti.
    Come ti ho detto all'inizio...prendi l'Anthem.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ok noi consigliamo ma il resto della catena non ce l'ha mica detto?
    Jvc X35 -Telo Screenline Wave 16:9 - Oppo 203 - Radiance 3d - Gustard X20 Mod. Singxer SU 1- Krell Hts 2.0 - Krell Kav 500 - Totem Forest - Totem Model 1 Center- Totem Model 1 Surround - Sunfire hrs 12

Citazione Originariamente scritto da WhiteShark82 Visualizza messaggio
    Ué, vi siete impossessati della mia discussione?!

Scherzo ovviamente, e nel frattempo tiro fuori qualche spunto.

Nel mio caso, mi sa, lascio stare Onkyo proprio perché ho voglia di cambiare sound, ma non interpretate male il mio discorso. Onkyo, ad oggi, per me, è la migliore amplificazione per HT tra quelle da me ascoltate: Onkyo, Denon, Y..........[CUT]
    uno sbaglio che non va fatto e confondere potenza da qualità. ...la potenza e fine a se stessa. ...la qualità e ben altra cosa....i watt sono relativi e importante la qualità di come arrivano i watt. ...le vecchie serie di onkyo le conosco bene....molta dinamica potenza ma qualità sonora non della migliore. ...la serie nuova invece a mantenuto tutto ma con una qualità decisamente migliore.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •