Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 111

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Il 99.9% delle persone non ha stanze trattate a casa,quindi un sistema di calibrazione migliore secondo me è fondamentale,siccome stò prendendo in considerazione Onkyo allora vorrei capire dove in HT l'828 sia migliore dell'818,tutto qui.....
    Giusta osservazione nel tuo caso valuta 818 o meglio ancore il 929 lo trovi a solo 1000 euro su redcoon.it
    Ultima modifica di maveric77; 30-11-2013 alle 14:57
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Capisco che la mia affermazione è giusta ma mi dite in HT perchè l'828 sia migliore?Tra l'altro cercando con google in diversi forum(soprattutto americani)dicono che l'818 è da preferire....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    E' molto importante! Specie per chi non sa farsela manualmente e non ha un ambiente un minimo trattato.
    Audyssey ad esempio ho notato che la fà in base al Dynamic EQ. Se lo si tiene spento, per arrivare ai 75 db su tutti i diffusori(specie sul sub), bisogna aumentare i db delle singole casse.
    E' il contrario e' il dynamic eq che va dietro alla equalizzazione imposta da Audyssey ,infatti la dove Audyssey risulta essere efficente al 100% il dynamic eq lavorera' in modo perfetto e sara' guasi sempre possibile raggiungere il volume di riferimento, con una equalizzazione poco precisa il dynamic eq fara' inrementi in db anche su quelle frequenze che sono in eccesso

Prendi il 929 e tagli la testa al toro
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    E' il contrario e' il dynamic eq che va dietro alla equalizzazione imposta da Audyssey ,infatti la dove Audyssey risulta essere efficente al 100% il dynamic eq lavorera' in modo perfetto e sara' guasi sempre possibile raggiungere il volume di riferimento, con una equalizzazione poco precisa il dynamic eq fara' inrementi in db anche su quelle freque..........[CUT]
    Da me senza Dynamic Eq è tutto più equilibrato, nessun picco di sorta. Thx ti può confermare.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Capisco che la mia affermazione è giusta ma mi dite in HT perchè l'828 sia migliore?Tra l'altro cercando con google in diversi forum(soprattutto americani)dicono che l'818 è da preferire....
    In un ambiente trattato la spunta il sinto con la preamplificazione piu' curata ed e' il caso del'828 , la dove serve correggere l'818 e' da preferire, se vuoi tagliare la testa la toro prendidi il 929 e hai tutto preamolificazione e MultEq XT32

Prendi il 929 e tagli la testa al toro
    Non prendo nulla prima di aver ascoltato

In un ambiente trattato la spunta il sinto con la preamplificazione piu' curata ed e' il caso del'828 , la dove serve correggere l'818 e' da preferire, se vuoi tagliare la testa la toro prendidi il 929 e hai tutto preamolificazione e MultEq XT32
    Alzino la mano tutti quelli che a casa hanno una stanza trattata.....non capisco quindi perchè consigliate più l'828 che l'818,secondo me quello che conta è il risultato finale,l'autore del tread ha una stanza trattata?
    Sembra come che quello che esce dopo deve essere migliore per forza....
    E poi perchè in diversi forum dicono che l'818 sia migliore.
    Ultima modifica di Nejiro; 30-11-2013 alle 15:08
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Da me senza Dynamic Eq è tutto più equilibrato, nessun picco di sorta. Thx ti può confermare.
    Non esiste specialmente per le frequenze sotto gli 80hz, quando senti il sub troppo esuberante e' perche' l'ambiente ti innalza qualche frequenza , per ora non posso quantificare il mio ma chi fa letture a riportato anche un incremento di 20db, in un ambiente domestico avere una risposta equlibrata senza correzione e' impossibile e a volte e' difficile raggiungere la perfezione anche utilizzanto Audyssey e simili
    Ultima modifica di maveric77; 30-11-2013 alle 15:09

Come mai vuoi cambiare nejiro?
    Jvc X35 -Telo Screenline Wave 16:9 - Oppo 203 - Radiance 3d - Gustard X20 Mod. Singxer SU 1- Krell Hts 2.0 - Krell Kav 500 - Totem Forest - Totem Model 1 Center- Totem Model 1 Surround - Sunfire hrs 12

No no,non cambio.....
    Siccome voglio andare ad ascoltare l'mrx510 volevo ascoltare anche altri sinto della stessa fascia,non voglio comprare a scatola chiusa.Sarà difficile trovare un sinto che mi stupisca come Anthem ma non si sa mai,io non ho mai sposato nessun marchio,giudico sempre con le mie orecchie....

Non prendo nulla prima di aver ascoltato

Alzino la mano tutti quelli che a casa hanno una stanza trattata.....non capisco quindi perchè consigliate più l'828 che l'818,secondo me quello che conta è il risultato finale,l'autore del tread ha una stanza trattata?
    Sembra come che quello che esce dopo deve essere migliore per forza....
    E poi perchè..........[CUT]
    Almeno per Onkyo ad ogni serie c'e' sempre stato un incremento di qualita' , comuque visto che vieni da Anthem vai sulla MultEq XT32, scusa se mi permetto Nejiro vedo che vuoi cambiare l'Anthem sicuramente per insoddisfazione, sono dell'opinione che se uno abitualmente e' alla ricerca del sinto miracoloso ,l'insoddisfazione e' da trovare su altro, secondo me faresti bene a soffermarti sul tuo ambiente e magari di fare qualche modifica , se ti e' possibile anche farer una lettura strumentale sarebbe meglio.
    Il suono del mio 1009 e' in continuo miglioramento , ad ogni lavoretto che faccio nella stanza il suono cambia e l'ascolto diventa sempre piu' riposante ed emozionante.
    Ultima modifica di maveric77; 30-11-2013 alle 15:17

No no,non cambio.....
    Siccome voglio andare ad ascoltare l'mrx510 volevo ascoltare anche altri sinto della stessa fascia,non voglio comprare a scatola chiusa.Sarà difficile trovare un sinto che mi stupisca come Anthem ma non si sa mai,io non ho mai sposato nessun marchio,giudico sempre con le mie orecchie....
    Beh se vai a fare degli ascolti un po di voglia di cambiare la avrai no???
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

@diablo.....neanche io ce l'ho con te ci mancherebbe. ...ma neanche io prendo in considerazione consigli di persone che fanno ascolti se li fanno nei negozi. .. con stanze trattate ecc. .. io se ho cambiato molti sinto come del resto molti appassionati come me e per il semplice fatto di provare e fare esperienza. .. e poter parlare con cognizione di causa. .. e non tanto per. ... detto questo se ho venduto il marantz serie 6 e perché avendo modificato la sala e di conseguenza cambiato tv.... mi serviva un sinto che facesse passsare il segnale anche con il sinto in stand by. .. visto che tutre le sorgenti in hdmi arrivano al sinto. ...e con un solo cavo arriva alla tv....per quanto invece riguarda il kenwood e nella mia seconda sala non ho venduto niente lo tengo ben stretto visto che e migliore di molti sinto piu blasonati.....inoltre quello che scrivo lo puoi riscontrare con altri utenti che vengono da me ad ascoltare con le loro orecchie. ... quindi io non mi invento nulla......chiedo scusa se sono andato OT ma dovevo chiarire. ...non mi piace essere preso per un buffone.

Maveric ma che lavoretti stai apportando alla tua stanza?? di quale tipo??
    Grazie
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

vedo che vuoi cambiare l'Anthem sicuramente per insoddisfazione
    Non inventarti le cose però,dove mai hai letto che sono insoddisfatto?
    Mi è stato proposto un 510 e allora vado ad ascoltarlo,questo per Te significa insoddisfazione?Quindi visto che vado li ne ascolto anche altri.....
    Insoddisfatto di Anthem?Un sinto che suona così bene ancora sinceramente non l'ho trovato......poi ovviamente la nuova serie un pò di curiosità la mette,se come dite tutti con le nuove serie migliorano dovrebbe essere così anche per Anthem,giusto?Tra l'altro questa serie è di 4 anni fa e il nuovo ARC 1M mi incuriosisce molto.....

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •