|
|
Risultati da 706 a 720 di 1644
Discussione: Sony KDL-W905A 40/46/55
-
28-11-2013, 20:50 #706
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.108
Ciao a tutti ed un bentornato a Kalach...
@ilboss84
L'unico modo per controllare la potenza del pannello è usare la sonda..comunque dubito fortemente che possa avere problemi!
Il problema è che il vetro(che tra l'altro funge da filtro usato)riflette abbastanza la luce dando la sensazione di poca luminosità!
Ma se al buio ti abbaglia vai tranquillo!
RC è una cosa molto personale..c'è chi piace l'immagine razor e chi piace morbida..io personalmente sono attratte dal razor solo a primo impatto..se guardo un film diciamo 10min!!!Poi inizia a darmi fastidio..
Per quanto riguarda gli artefatti potete spingervi anche a70 ma io non vedo particolari problemi..piuttosto si può aggiungere anche un po' di nitidezza,magari a 65 ed il filtro ott.dettaglio su medio/basso!Ultima modifica di Arydani; 28-11-2013 alle 20:51
Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
AVR Yamaha RX-S600
-
28-11-2013, 21:17 #707
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Località
- San Marino
- Messaggi
- 242
Intanto grazie per la risposta... Noto che effettivamente nel buio quando ci son immagini chiare spinge molto la luminosità.. Il fatto della poca luminosità la noto sopratutto nei film con scene non all'aperto!. Forse sono abituato al vecchio LCD dove non esisteva il triluminous.. Può essere?
Comunque! Un televisore pazzesco!!!!
-
28-11-2013, 22:26 #708
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.108
Ah no allora credo priorio si tratto del controllo dinamico led(local dimming) che è uno dei punti di forza di questo tv..ma se non ti piace prova a disattivarlo!
Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
AVR Yamaha RX-S600
-
29-11-2013, 10:53 #709
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 2
Raga qualcuno ha gia dei setting x giocare cn la ps4?
-
29-11-2013, 12:20 #710
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Località
- San Marino
- Messaggi
- 242
-
29-11-2013, 13:33 #711
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.108
Probabilmente nel pomeriggio hai la luce che ci riflette su..in questo caso farei fatica anche io,allora prova a metterla a 7-8..
Conta che io al buio la metto a 2!Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
AVR Yamaha RX-S600
-
29-11-2013, 17:44 #712
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 118
Ciao a tutti!
innanzitutto devo scusarmi con tutti per le mie incapacità tecnologiche sia per l'utilizzo del forum (prima volta in vita mia) che per la conoscenza tecnica del TV (primo acquisto di un LED).
Ho acquistato ieri il 55" Sony grazie anche alle ore passate a leggere le vs opinioni ed i vari consigli, dalla scelta del prodotto, lo shop online, spedizione e tutto il resto (Av magazine è stata la mia Bibbia in questo periodo.
Ora mi ritrovo a leggere i vari settings e vari test per capire primaditutto se il TV non presenta difetti di fabbrica o chissà quale (spero proprio di no!) danneggiamento, anche perchè ho il tempo contato di 8 giorni per eventuale recesso!!!
Primo impatto ottimo, collegato alla corrente ed eseguito il "rituale di accensione" perfetto e da mascella per terra (solo con i set di fabbrica). Però vorrei il massimo...
Vorrei riuscire ad avere un setting pressochè perfetto date le potenzialità di questo mostro!
Guardo la tv con segnale antenna (DTT giusto?), uso come lettore DVD/BD per film la Play3, gioco spesso online e come sistema audio un DENON con casse Indiana Line, cosa mi consigliate di fare? come testo il tv? e data la mia "attrezzatura" come calibro le immagini a seconda della visione?
Preciso e ribadisco che le mie capacità tecnologiche sono limitate a collegare i cavi nei rispettivi connettori ahimè..
Se potete rispondermi ve ne sarei grato all'infinito (come per la scelta dell'acquisto) specificando bene gli steps da fare..
Nel senso, non date per scontato che io sappia di cosa state parlando dicendo ad esempio devi abbassare il dimming o regolare i gamma perche se parlate arabo sarebbe la stessa identica cosa :/
GRAZIE PER LA DISPONIBILITA'
-
29-11-2013, 23:41 #713
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Località
- San Marino
- Messaggi
- 242
Ultima modifica di ilboss84; 29-11-2013 alle 23:55
-
30-11-2013, 19:50 #714
Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 38
ciao, volevo sapere se erano presenti le modalità gioco, film ecc che sono presenti su moltissimi tv perchè io non l'ho trovate e un'altra cosa se cambio i settaggi dell'immagine su hdmi 3 quando passo a hdmi 2 cambiano giusto? cioè non rimangono uguali..
-
30-11-2013, 20:26 #715
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.108
Se hai spento tutti i filtri di risparmio energetico ed alzato contrasto e retroilluminazione al max,mi spiace ma non saprei proprio come aiutarti,ci sono troppe variabili in gioco,prima di tutte la sensibilità e l'abitudine del tuo occhio alla intensità luminosa!guarda secondo me il tv è apposto,se proprio non ti convince chiama l'assistenza e digli se possibile di mandarti un tecnico a controllare..intanto fatti un giro nei centri commerciali a vedere se gli altri esemplari esposti ti danno la stessa sensazione!
Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
AVR Yamaha RX-S600
-
30-11-2013, 22:44 #716
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 847
vorrei acquistare questo tv, alla fine leggendovi mi avete convinto e tolto alcuni dubbi,ma leggo diversi codici per l'acquisto.............quello con ABI finale va bene? Che differenza c'è con gli altri codici?
Grazie.Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH
-
01-12-2013, 10:18 #717
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.108
Ciao,in prima pagina trovi tutti i setting di cui hai bisogno..
Per testare eventuali difetti il modo migliore è guardare una partita di calcio ed osservare durante gli spostamenti laterali della telecamera se si notano 'cose strane'..nel caso non saltasse all'occhio nulla di eclatante in quelle condizioni vai tranquillo e goditi il tv!Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
AVR Yamaha RX-S600
-
01-12-2013, 11:21 #718
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 1
ciao a tutti,vorrei sapere una cosa sul w805/w905.....il simulview funziona solo con playstation o anche con xbox?
Ultima modifica di tector94; 01-12-2013 alle 11:25
-
02-12-2013, 18:13 #719
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 118
GRAZIE ! Dici che è meglio vederla in HD o addirittura in 3D? perchè dovrei vederla tramite qualche tessera premium dato che non possiedo SKY..? Vedo discussioni che parlano di "filtri" e di "attivare/disattivare" determinate cose.. Cosa potrei fare? o non tocco nulla?
Altra domanda:
Posso collegare il portatile (MAC) in mirroring sul Tv? se si come?
Grazie ancora!
-
03-12-2013, 11:55 #720
Ciao ragazzi volevo dirvi che anche io ora faccio parte della vostra famiglia,mi è arrivato anche a me il 905 taglio 40"...
Che dire ho usato le impostazioni della prima pagina anche se però non sono molto daccordo su alcuni parametri, ma sono questione soggettive.
Di primo acchito credo di essere stato fortunato,pannello perfetto,zero clouding VBE DSE e quant'altro un pannello che devo dire è al limite della perfezione... e visto le mie esperienze passate questa volta mi è andata proprio di lusso...
La cosa che mi stupisce e solo ora me ne rendo conto è proprio il livello del nero raggiunto per un LCD che fino a qualche anno fa era impensabile,un plauso a Sony che da filo da torcere a Samsung con la sua serie 8000, che tra l'altro ho visto da un vicino di mio fratello ma il nero che ho visto a me personalmente sembra molto lontano da quello del nostro 905...