Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 664
  1. #76
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    131

    Citazione Originariamente scritto da janosaudron Visualizza messaggio
    ognuno compra dove vuole... magari ha preferito spendere un po' di più ma essere più sereno perchè il negozio aveva feed positivi e non era sconosciuto...
    ma non starai facendo un po' troppa pubblicità a sensato.it?!?
    hai ragione guarda...
    con te la chiudo qua...
    fai come ti pare...
    finchè si parla serenamente tutto ok, anche nel dubbio lecito, ma quando si arriva a certe accuse allora è meglio chiudere...
    compra dove vuoi...

  2. #77
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    498
    Devo accettarlo con riserva?
    Io ho fatto spedizione assicurato
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

  3. #78
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    o meglio ancora con riserva per verifica FUNZIONAMENTO
    Ma perchè, se compri da mediaworld mica te la fanno provare la tv... E se arrivi a casa e la tv non funziona, che fai?
    La tv è in garanzia, quindi o la porti al negoziante o al centro riparazioni ufficiale panasonic più vicino alla tua città...
    Stesso discorso per qualunque negozio online: se il pacco arriva distrutto lo rimandi indietro (sarà assicurato, spero); se la tv non funziona o chiami il negozio online o con la fattura lo porti in assistenza.

  4. #79
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    GardaLake (VR) No Other
    Messaggi
    2.192
    è proprio perchè non te la fanno provare prima che è meglio cautelarsi scrivendo, le opportune riserve. Non sarebbe la prima volta di utenti che hanno avuto problemi perchè hanno scritto solo "riserva".

  5. #80
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    è proprio perchè non te la fanno provare prima che è meglio cautelarsi scrivendo, le opportune riserve. Non sarebbe la prima volta di utenti che hanno avuto problemi perchè hanno scritto solo "riserva".
    Non capisco...
    La spedizione è assicurata, se il paccomarriva integro e firmo "con riserva di ispezione" il corriere che fa, deve aspettare che monto la tv per provarla? Non mi pare nessuno lo faccia...
    Se la TV una volta spacchettata non funziona, allora si va di garanzia...

  6. #81
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente scritto da thegios Visualizza messaggio
    hai ragione guarda...
    con te la chiudo qua...
    fai come ti pare...
    finchè si parla serenamente tutto ok, anche nel dubbio lecito, ma quando si arriva a certe accuse allora è meglio chiudere...
    compra dove vuoi...
    io non ti sto accusando... sei tu che ti senti accusato...
    il mio è un dubbio lecito... me l'hai scritto tu che il negozio è di un tuo amico... quindi non sei obiettivo...

  7. #82
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente scritto da thegios Visualizza messaggio
    Non capisco...
    La spedizione è assicurata, se il paccomarriva integro e firmo "con riserva di ispezione" il corriere che fa, deve aspettare che monto la tv per provarla? Non mi pare nessuno lo faccia...
    Se la TV una volta spacchettata non funziona, allora si va di garanzia...
    e se la tv, una volta spacchettata, ha il vetro rotto??? non penso tu possa andare di garanzia... è chiaro che è stato il corriere...

  8. #83
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente scritto da janosaudron Visualizza messaggio
    e se la tv, una volta spacchettata, ha il vetro rotto??? non penso tu possa andare di garanzia... è chiaro che è stato il corriere...
    ah ok ma sì questo è ovvio: io do per scontato che prima di mandar via il corriere, apro il pacco per vedere se il vetro è ok

  9. #84
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente scritto da janosaudron Visualizza messaggio
    io non ti sto accusando... sei tu che ti senti accusato...
    il mio è un dubbio lecito... me l'hai scritto tu che il negozio è di un tuo amico... quindi non sei obiettivo...
    "non è che stai facendo troppa pubblicità a questo negozio?!?!"

    l'hai scritto tu: è una velata accusa... anzi neanche tantoi velata... mi stai accusando che sto facendo troppa pubblicità al negozio perchè c'è sotto una fregatura

    ripeto: il dubbio è lecito, io ti ho messo nelle condizioni di chiamare il negozio e fare il mio nome o persino di passarci, ma da qui alle accuse non ci sto...

    fai un po' come ***** ti pare

  10. #85
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente scritto da thegios Visualizza messaggio
    "non è che stai facendo troppa pubblicità a questo negozio?!?!"

    l'hai scritto tu: è una velata accusa... anzi neanche tantoi velata... mi stai accusando che sto facendo troppa pubblicità al negozio perchè c'è sotto una fregatura

    ripeto: il dubbio è lecito, io ti ho messo nelle condizioni di chiamare il negozio e fare il mio nome o persi..........[CUT]
    "non è che stai facendo troppa pubblicità a questo negozio?!?!" è un dubbio lecito...
    "perchè c'è sotto una fregatura" l'hai aggiunto tu...
    ovvio che faccio come **** mi pare...

  11. #86
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    52
    Scusate ma che problemi ci sono? Qualcuno che ha già comprato sul sito c'è aspettate 10 giorni e vedete se la merce gli arriva o meno.... Se arriva diventerà il nuovo ebay se non arriva ci hanno rimesso chi ha comprato.

    Apprezzo thegios, alla fine se tutto va bene fa risparmiare un bel po' di soldini a tutti.

    Detto questo io devo ancora montare divano e mobile tv per vedere la distanza di visione, poi procederò all'acquisto dove mi sento più sicuro...

  12. #87
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    M'intrometto solo per chiarire alcuni aspetti:

    A) Quando si fruisce della "consegna al piano",il trasportatore deve attendere che il pacco sia aperto per poter dare la possibilità all'acquirente di contestare immediatamente eventuali danni;
    B) Nel caso, sciagurato, di danni palesemente visibili il trasportatore NON si riporta indietro la merce ma la lascia al cliente;
    C) il cliente chiama il venditore e se quest'ultimo chiede delle prove può inviargli delle foto;
    D) nel giro di 2-3 giorni il trasportatore viene a riprendersi il televisore guasto e, nel frattempo, il venditore dovrebbe spedire il nuovo tv;
    E) nel caso in cui la TV è ESTERNAMENTE priva di qualunque danno ma, una volta messa in funzione, essa non si accende trattasi di un DOA (prodotto arrivato morto) che è ben differente da una semplice RMA (per cui deve essere fatta valere la garanzia); la differenza è ENORME: un DOA viene sostituito con un altro apparato, un RMA viene aggiustato e ridato al cliente.

  13. #88
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    131
    Ripeto, il dubbio è lecito, ma è inutile stare a reiterare sulla possibile fregatura: non cambia la situazione, non è che se anche fosse una fregatura ve lo verrei a dire, vi pare?

    Poi ho messo tutti nella condizione di contattarli a nome mio.

    Stare a ripetere che POTREBBE essere una truffa è inutile

  14. #89
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908
    Invece è bene tenere gli occhi sempre aperti perchè la fregatura può essere sempre nascosta dietro l'angolo (questo vale in generale per chi acquista On line) ... prezzi troppo bassi e ritardi nelle consegne devono sempre mettere in allarme il consumatore !!!
    tante troppe sono le denunce alla Polizia Postale da parte di ignari acquirenti!!!
    Ultima modifica di aletta01; 22-11-2013 alle 12:33

  15. #90
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    1.322

    a "naso" il sito che pubblicizza thegios potrebbe essere tutto in regola, il prezzo basso e i tempi lunghi sono dovuti alla mancanza di magazzino e che quindi il sito ordina (ed attende del tempo) e poi spedisce (altro tempo). Paypal ha costi aggiuntivi e se il guadagno è già risicato non può permettersi di pagare commissioni a paypal o carte di credito...io non ho preso li solo perchè per una mia tranquillità preferisco avere una garanzia più lunga che sensato non ha...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850


Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •